mari m

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 168 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1157163
    mari m
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze oggi sono rientrata a casa mi hanno fatto il raschiamento alla sveglia non potete immaginare il dolore peggio del parto sono molto debole ma va un Po meglio</p>

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1155851
    mari m
    Partecipante

    Ciao ragazze altro che ciclo.ho avuto una brutta emorragia ora sono in ospedale

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1154333
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte come state?Noi bene Elena cresce io sto facendo ancora punture per la gamba ne avrò ancora per 20giorni

    Oggi mi sono tornate delle perdite di rosso vivi penso sia già il ciclo :wacko: che rottura poteva tardare ancora un Po non erano neanche finite le perdite del parto è capitato già anche a voi?

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1147443
    mari m
    Partecipante

    Ciao cara le ragadi sono sempre un problema devi stare attenta a come si attacca per ciucciare a me ha aiutato la purelan che nel giro di pochi giorni ha curato tutto l’ho usata in entrambe le gravidanze ora Elena ciuccia e non ho nessun dolore al capezzolo

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1145710
    mari m
    Partecipante

    Ciao ragazze noi tutto bene Elena recupera il peso velocemente ciuccia che una bellezza io ancora doloroni specialmente i punti che tirano e ancora non ne vogliono sapere di scendere voi avete punti quanto ci mettono a sparire ?

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1140032
    mari m
    Partecipante
    • Anche per me la fase esclusiva non è stata per niente dolorose non sopportavo più le contrazioni erano troppo forti e dolorose insopportabili
    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1140030
    mari m
    Partecipante

    Tantissimi auguri buona vita al.piccolino :heart: :yahoo:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1139720
    mari m
    Partecipante

    Ciao cara noi tutto bene siamo ancora all’ospedale e non vediamo l’ora di ritornare a casa

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1139281
    mari m
    Partecipante

    Tranquilla Valentina anche la mia è molto piccola ma ha una gran voglia di crescere mangia già come una leonessa :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1138712
    mari m
    Partecipante

    Grazie mille :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1138711
    mari m
    Partecipante

    Per noi stesso destino ti auguro di fare in fretta come me un bacione :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1138107
    mari m
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Oggi alle 11:40 è nata la piccola Elena è piccolissima pesa solo 2180gr ma sta benissimo  l’induzione è stata velocissima in solo tre ore di dolori atroci e nata in bocca lupo a chi deve ancora partorire baccioni :heart:</p>

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1137601
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte anche per me domani induzione ho troppa paura oggi sono stata ricoverata perché ho poco liquido spero di non soffrire troppo e che la bimba stia bene

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1136124
    mari m
    Partecipante

    Tantissimi auguroni :yahoo: :yahoo: :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1134266
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte oggi ho fatto le analisi per l’anestesista gli elettroforesi sieroproteine  sono molti sballati chi li ha fatti ?è normale non averlo perfetti

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1130407
    mari m
    Partecipante

    Sono disperata non riesco a dormire e il.Formicolio e gonfiore mi causa dolore alle mani e alle braccia

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1129894
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte ieri sono stata in.ospedale per eco di accrescimento e aprire la cartella :yahoo: la bimba pesa 2400gr non credo sarà una cicciona ma sta bene ed è quello che conta….io ho formicolio fastidioso alle mani mi hanno detto che è normale ma non ne posso piu :wacko:

    Se non ci sentiamo domani auguro a tutte una buona pasqua :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1127815
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte che emozione oggi 35settimane si entra nel nono mese :yahoo: io sono un Po stanca in questi giorni stavamo imbiancano casa :wacko:  e sistemando alcune cose .alcuni giorni vorrei solo essere già a maggio altri mi sale l’ansia e un Po di paura premetto che il primo parto è stato bellissimo in quattro ore avevo mia figlia tra le braccia ma ora penso a un sacco di cose e la paura mi assale speriamo vada tutto bene :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1126657
    mari m
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Che ansia ragazze a pensare che manca cosi poco oggi mi sono messa a preparare valigia e culletta non si sa mai :yes: dall’ultima visita ho invecchiamento di placenta la  gine mi ha prescritto il magnesio speriamo bene tra una settimana controllo e iniziamo colloquio con anestesista</p>

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1126183
    mari m
    Partecipante

    Tantissimi auguri e buona vita alla piccolina impaziente di conoscere mamma e papà :heart:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1121377
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte come state?Noi a letto con influenza e cura antibiotica non ne posso più ho una marea di cose da fare ma mi mancano le forze mi sembra che manca cosi poco e ho paura di non riuscire a sistemare tutto .La bimba si muove tantissimo e venerdì avrò la visita speriamo vada tutto bene

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1113060
    mari m
    Partecipante
      Anch’io lo stesso problema quasi tutte le notti il maalox un Po mi aiuta
    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1112794
    mari m
    Partecipante

    Ciao Valentina si io sto usando le calze elastiche perché anche con la prima ho avuto problemi dopo il parto con una vena della gamba destra non riuscivo a camminare dal dolore e anche questa volta la vedo brutta :wacko:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1109948
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte oggi sono contenta :yahoo: :yahoo: ho visto la mia piccolina sta benissimo pesa già kg1100 è ha i piedini sulle mie costole ecco.perché il dolore ogni tanto ho preso già 12.500kg :wacko: vabbè proverò a stare più attenta nel mangiare baci baci a tutte

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1108882
    mari m
    Partecipante

    Ciao a tutte anche qui procede tutto bene la bimba si muove tantissimo ed ogni tanto mi viene un dolore alle costole il 4marzo avrò l’eco è non vedo l’ora di vederla e sapere quanto è grande il peso ora è abbastanza ….io non ho preparato ancora nulla è dovrei iniziare a fare qualche acquisto è magari preparare la valigia non si sa mai meglio averla pronta  :mail:

    essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capire
    Sono mamma di Valentina (9 anni) Elena (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 168 totali)