berta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 876 al 900(di 943 totali)
  • in risposta a: Ragazze…incrociate con me???? #120097
    berta
    Partecipante

    Ma vale non è che era solo presto? Quanto dura la tua fl?

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #120093
    berta
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    stamattina fotocopia di ieri: svegliata alle 5,00 TB 36.8, mi sono riaddormentata non subitissimo, risvegliata alle 7,00 TB 37.2. Non so quanto siano attendibili queste misurazioni, cmq mi pare che ancora sia alta… Ho solo paura di aver sbagliato il giorno dell’ovulazione come lo scorso mese in cui avevo avuto 2 picchi e quindi di essere un po’ più indietro. Il mio grafico è di là se vi va di dare un’occhiatina… Per il resto ho sempre male al seno da quasi una settimana ormai, la pancia un po’ gonfia e il terrore di andare in bagno per paura di brutte sorprese…

    Sasado che bello! sono contenta che sia andata bene!

    Un bacio a tutte!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #120038
    berta
    Partecipante

    Fatto Ruga!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #120007
    berta
    Partecipante

    Per me un analcolico che le rosse non sono arrivate…

    in risposta a: Amike di po… #119940
    berta
    Partecipante

    Il giorno prima… Infatti ieri ero contentissima quando ho visto che non era scesa… Oggi non so se sia molto affidabile… La nottata e’ stata un po’ movimentata da sogni…

    in risposta a: Amike di po… #119937
    berta
    Partecipante

    Siamo solo alle 13,30 ma il tempo sembra non passare mai… Non ci dovrei pensare ma e’ davvero molto difficile..
    Xxx per tutte!!!

    in risposta a: Amike di po… #119893
    berta
    Partecipante

    Oggi giorno X: 14 po.

    Proprio stamatti na la TB non so quanto sia attendibile perchè mi sono svegliata alle 5.30 per un andare in bagno (a volte cerco di riaddormentarmi ma non ce l’ho fatta). Cmq alle 5,30 era 36.9. Mi sono riaddormentata e rimisurata alle 7,00 come al solito ed era 37.1…

    Vedremo nelle prossime ore che succederà…

    in risposta a: Amike di po… #119804
    berta
    Partecipante

    Chiarina mi dispiace tanto…

    Anch’io sono circandoata da amiche incinte o con bambini piccolissimi e quasi tutte ce l’hanno fatta al primo colpo tanto da spaventare le altre di non dimenticarsi mai la pillola (o altri contraccettivi) perchè si rimane subito incinte… ! Al di là della loro superficialità Sono contenta per loro e spero di potercela presto fare anch’io!

    in risposta a: Amike di po… #119554
    berta
    Partecipante

    Chiarina anche il mese scorso eravamo compagne di viaggio! Questo mese mi sono imposta di non far caso ai vari fantasintomi… Non preoccuparti prima del tempo! Pochi giorni e saremo al verdetto!
    Tanti xxx per te! (e per tutte!)

    in risposta a: Amike di po… #119551
    berta
    Partecipante

    13po: sale un po’ di ansia… Non ci voglio pensare ma la mente vaga senza controllo..

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #119124
    berta
    Partecipante

    Sì zucchine e prosciutto! Ho seguito alla lettere la ricetta di Cercando…

    Buon pranzo a tutte!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #119110
    berta
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Stamattina mi sentivo un po’ giu’ e allora ho fatto la torta salata di Cercandoilsole… Appena sformata! Chi vuole fare aperitivo con me sperando che porti anche a noi la stessa fortuna?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Amike di po… #118834
    berta
    Partecipante

    Futura ho visto dalla lista di luglio che anche tu non le aspetti per il 16 come me!

    xxx per tutte!

    in risposta a: Grafico Desiderio84 #118830
    berta
    Partecipante

    xxx per tutte!

    in risposta a: Grafico di Berta #118563
    berta
    Partecipante

    Riscesa a 36.9… Era meglio se non la prendevo più nel po…

    in risposta a: Grafico di Berta #118234
    berta
    Partecipante

    Nuovamente salita… Rimaniamo in attesa…

    xxx per tutte!

    in risposta a: Grafico di Berta #117851
    berta
    Partecipante

    Tornata a 36.8… Non ho capito il rialzo di ieri…

    in risposta a: Amike di po… #117541
    berta
    Partecipante

    Lamu ma hai posizionato l’ovulazione al 28.06 solo per TB o hai fatto stick, muco, altro?

    in risposta a: Amike di po… #117531
    berta
    Partecipante

    Lamu da quel che ho capito la temperatura non conta, basta che il grafico sia bifasico… Non scoraggiarti anche se so che è difficile…

    in risposta a: Amike di po… #117524
    berta
    Partecipante

    Mi ero ripromessa di non far caso a niente questo mese, né fantasintoni (che tra l’altro non ho…), né qualsiasi altra cosa… Ho anche pensato di non prendere più TB dopo ovulazione ma poi visto il mese precedente in cui ho ovulato più tardi di quanto la TB in un primo momento avrebbe potuto fare pensare, ho continuato. Oggi c’è stato un rialzo di 3 punti e spero non voglia dire di nuovo ovulazione sbagliata…

    Ho messo il nuovo grafico nella sezione apposita, se vi va di dare un’occhiata…

    in risposta a: Grafico di Berta #117523
    berta
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, ecco il mio nuovo grafico:

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=4983-f04f6a78

    Che dite del rialzo di questa mattina?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO! #117366
    berta
    Partecipante

    Io non le aspetto per il 16 luglio!

    in risposta a: Amike di po… #117365
    berta
    Partecipante

    5po…E’ ancora lunga…

    in risposta a: Amiche di Pm #116877
    berta
    Partecipante

    @ desi non fare così… Tutte avremo quello che disideriamo!

    Ragazze credo di aver ovulato mercoledì. Nessun dolore ma rialzo TB e muco abbastanza presente (più rispetto agli altri mesi…). Vi aspetto nell’altro post!

    A presto!

    in risposta a: Amiche di Pm #116155
    berta
    Partecipante

    @Ruga: congratulazioni per la tua bimba nepalese! Sei una forza della natura! Per ora stiamo proseguendo insieme questo pm, anch’io sono al 16 e stamattina muco a chiara d’uovo. Per i compitini abbiamo deciso di procedere a giorni alterni dal termine delle rosse, anche perché il mese scorso quasi non ho visto muco ed è stato molto difficile individuare il giorno dell’ovulazione (non uso stick). Questo mese invece il muco si fa vedere, ma qualche compitino in più non farà mica male…

    Baci a tutte!

Vedi 25 messaggi-dal 876 al 900(di 943 totali)