berta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 851 al 875(di 943 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #121776
    berta
    Partecipante

    Ho rifatto il test come mi ha chiesto il gine ed e’ diventato positivo in 30 secondi… Altro che 3 minuti…

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #121775
    berta
    Partecipante

    @Rain non mollare! Siamo tutte con te!

    @ruga e @nina tanti xxx!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #121724
    berta
    Partecipante

    Grazie Futura! Mi hai fatto sorridere con la perfetta descrizione della mia dispensa piena di schifezze e coca cola…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #121711
    berta
    Partecipante

    Ciao ragazze! Sono un po’ giu’ di morale…. Questa notte ho avuto dei foeti dolori tipo mestruali, mi sono spaventata ma poi grazie anche a mio marito mi soni tranquillizzata e sono spariti. Ho preferito pero’ chiamare il mio gine che mi ha detto che i dolori potrebbero presentarsi per via delle contrazioni che l’utero fa per accogliere il bimbo. Era un po’ piu’ preoccupato per la piccola perdita avuta martedi’ sera… Ha detto che putroppo anche se mi vedesse subito non riuscirebbe a vedere niente perche’ e’ troppo presto. Mi ha detto di rifare il test e io ho una paura enerme…

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #121603
    berta
    Partecipante

    @Rain vediamo come vanno.i prox giorni… Se tb rimane alta e non succede niente… Ti abbraccio!

    Tanti xxx per te, per @ruga, e tutte le ragazze vicine alu giorno x!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #121376
    berta
    Partecipante

    @Rain e @Ruga forza ragazze!!!!! Sono in attesa con voi!!!!
    Tanti xxx a tutte le altre!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #121284
    berta
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Anche qui sembra essere tutto a posto…
    @Micina solo piu’ 2 giorno!!!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #121205
    berta
    Partecipante

    @Futura anche a me e’ successa la stessa cosa poco fa, tipo mucomarroncino… Sono un po’ preoccupata…

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #121030
    berta
    Partecipante

    Grande Rain! Ottima notizia!

    Coraggio Ruga non abbatterti!

    XXX per tutte!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2015 #120956
    berta
    Partecipante

    Buonasera ragazze! Anch’io come Futura ho fatto ieri il test e sono alla sesta settimana esattamente 5+0. Inutile dire che sono stata proiettata in un vortice di emozioni… Come aveva scritto @CercandoIlSole “pace amore e gioia infinita”!

    Dopo le cose più belle dell’universo però mi è venuta anche un po’ di ansia…

    Questa mattina sono passata dal medico della mutua per sapere se dovevo fare esami tipo le famose Beta o altro per confermare il positivo, ma mi ha detto nulla! Oggi ho chiamato il ginecologo che era del suo stesso parere e mi ha fissato la visita per il 30 luglio perché poi va in ferie dal 1 al 20 agosto e quindi verrebbe troppo tardi. Non vedo l’ora per vedere che tutto sia a posto…

    Sono molto felice di essere qui con voi!

    in risposta a: Nuovo grafico, forse un po' strano. Mi aiutate a capire? #120876
    berta
    Partecipante

    Rain non abbatterti! Resisti ancora un paio di giorni!

    Tanti xxx per te!

    in risposta a: Ci sono anch'io !!! #120871
    berta
    Partecipante

    Tanti xxx Ruga!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #120773
    berta
    Partecipante

    @rain ma magari il test era negativo perche’ troppo presto… Stai tranquilla questi 2 giorni… E poi il fagottino di Ruga e’ opera tua..
    Tante piumette per voi!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #120631
    berta
    Partecipante

    @chiarina abbiamo iniziato la ricerca a febbraio
    @ruga sintomi per te nel mio grafico

    in risposta a: Grafico di Berta #120630
    berta
    Partecipante

    Detto cio’ sono fermamente convinta che la mente possa farci credere di avere tutti o sintomi che noi vorremmo avere quindi credo non ci si debba far piu’ di tanto caso!

    in risposta a: Grafico di Berta #120629
    berta
    Partecipante

    @ruga ecco i miei sintomi:
    1. Seno dolente come se ci fosse un livido al tatto
    2. Mal di pancia e schiena molto simile al pre ciclo ma un po’ meno forte e piu’ costante
    3. Pancia gonfia e dura
    4. Aumento appetito
    5. Pipi’ piu’ spesso (anche di notte)
    6. Stanchezza
    7. Fiatone a far le scale
    8. Leggera nausea
    Poi ci sono quelli che ritengo episodi particolari:
    1. Per un giorno credo intorno al 9-10 po ho avuto la bocca asciuttissima
    2. Un giorno camminando per strada respiro il fumo della sigaretta che si stava accendendo un signore
    davanti a me e a stento ho trattenuto il vomito (scusate la descrizione schifosa…)
    3. Una mattina mi sono svegliata con la chiara sensazione di aspettare un bimbo maschio!

    in risposta a: Villaggio Turistico a 5 ***** #120597
    berta
    Partecipante

    Posso essere io la numero 14? Mi piace tanto quel numero…

    Allora età 32, per il concepimento niente acrobazie, letto lui sopra… Banale ma efficace!

    Piumette per tutti!

    in risposta a: Grafico di Berta #120560
    berta
    Partecipante

    Ragazze finalmente test e la notizia tanto attesa: POSITIVO!
    Un vortice di emozioni… Gioia infinita!
    Grazie a tutte per il vostro prezioso sostegno. Spero potrete provare anche voi al piu’ presto quello che sto provando io!
    Vi abbraccio tutte!

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO! #120554
    berta
    Partecipante

    Finalmente le mie mani hanno un po’ smesso di tremare e posso scrivere: TEST POSITIVO!!!!!
    Mi sembra un sogno…

    in risposta a: Amike di po… #120553
    berta
    Partecipante

    Congratulazioni Futura!!
    Ti avevo detto che nella lista di luglio eravamo nelllo stesso giorno e… TEST POSITIVO ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!

    in risposta a: Grafico di Berta #120499
    berta
    Partecipante

    Ragazze sto fremendo piu’ di voi… Domani mattina test con bertamarito e, speriamo, superdomenica per festeggiare!
    La mia fl e’ di 14 gg, oggi 17 po ancora tb alta. Ci spero anch’io ma voglio restare calma ed attendere ancora queste poche ore. Spero non ci sia un’ altra delusione… In ogni caso non saro’ sola…
    Ruga i sintomi o fantasintomi ho deciso di non considerarli piu’! Pero’ devo dire che ho un certo fastidio al seno da ormai una settimana, toccando sembra come se sia tutto livido… Altri fantasintoni o tali magari te li.racconto dopo l’esito del test cosi’ sappoamo a cosa dare importanza e cosa ignorare!
    Grazie ragazze! Siete fantastiche
    xxx per tutte!

    in risposta a: Grafico di Berta #120352
    berta
    Partecipante

    Grazie a tutte e xxxx per tutte!

    in risposta a: Grafico di Berta #120351
    berta
    Partecipante

    Ragazze ancora niente test… Mio marito torna domani sera e vorrebbe esserci anche lui nel caso foase positivo!

    in risposta a: Grafico di Berta #120110
    berta
    Partecipante

    Sì Rain avrò dormito 4 ore, di solito prima dell’1 non riesco ad addormentarmi…

    Per il test aspetto ancora qualche giorno se riesco. Non voglio fare come gli altri mesi e rimanere delusa…

    in risposta a: Grafico Desiderio84 #120099
    berta
    Partecipante

    Forza Desi! Siamo con te!

Vedi 25 messaggi-dal 851 al 875(di 943 totali)