simona008

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 668 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #289080
    simona008
    Membro

    [quote quote=288970]Palermo! Hai già deciso in che ospedale andare? Io sto valutando il Civico…

    [/quote] il mio ginecologo si appoggia alla clinica candela, Flora é nata li. Ma ho sentito parlare bene del buccheri, con chi sei in cura? di solito si vanegli ospedali dove si appoggia il ginecologo

    in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #288955
    simona008
    Membro

    @stromboli io abito a misilmeri (pa) e tu?

    in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #288808
    simona008
    Membro

    salve a tutte ragazze, mi chiamo simona, ho 27 e sono siciliana. dopo tanti tentativi, Sono stata una mamma di luglio 2015 e ho dato alla luce una splendida bimba di nome Flora, in più ho scoperto da un mese (con mia grande sorpresa) che sarò mamma di luglio anche quest’anno  :wacko: in famiglia sono tutti felici, io non riesco a gioire della loro stessa felicitá perché penso a tante cose, il primo pensiero in assoluto é per mia figlia, ha solo 5 mesi ed ho paura di non potermi godere tutte le fasi piu importanti della sua vita e il secondo pensiero va al parto….2 cesari a distanza di un anno preciso  :scratch: ma che ci posdo fare? Devo solo somatizzare bene la notizia e questo amaro che mi porto in bocca passerá :good: mi piace pensare che Dio mi abbia restituito l’angelo che ho perso prima di Flora  :heart: un bacio a tutte voi

    @dani mi aveva fatto piacere leggere che finalmente avevi beccato la cicogna, mi ricordo di te e del tuo trascorso, ti abbraccio forte e spero che al piu presto tu possa stringere il tuo positivo di nuovo! :heart:

    in risposta a: Mamme primo semestre 2015 #288803
    simona008
    Membro

    Salve a tutte ragazze, mi fa tanto piacere leggere dei progressi fatti dai vostri piccoli  :heart: la mia Flora ha 5 mesi e mezzo e siamo in fase svezzamento  :wacko: molte di voi si ricorderanno di me, ero una mamma di luglio e da un mese ho scoperto che lo sarò di nuovo! :wacko: la felicitá ha invaso tutti tranne me, ho limpressione di togliere qualcosa alla mia piccola e mi sento davvero molto giù, sto cercando di superare tutto e di gestire la gravidanza in modo diverso, questo piccolo che porto in grembo non ha colpe ed é giusto che usufruisca delle stesse gioie e degli stessi sentimenti che ho provato per Flora. É dura ma ce la farò. Vi abbraccio tutte, con affetto, Simona  :heart:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #239083
    simona008
    Membro

    Ciao mammine di agosto! Auguri a chi ha giá spanzato e in bocca al lupo a chi deve ancora spanzare! @pixi ti capisco benissimo, io dopo ore ed ore di travagli e di spingi spingi ho dovuto fare il cesario perché la moa Flora era tachicardica, poi pero guardandoli passa tutto! :heart:

    in risposta a: Consigli sul trio #237756
    simona008
    Membro

    Io ho preso il trio love della chicco e onestamente mi trovo bene, riesco ad aprirlo e chiuderlo con una mano sola e con la bimba in braccio…. non é leggerissimo ma a me piace! :bye:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #237754
    simona008
    Membro

    Mi sa che abbiamo partorito tutte….

    in risposta a: é nata Flora #237368
    simona008
    Membro

    Grazie a tutte ragazze  :heart: siete delle donne speciali

    in risposta a: é nata Flora #237270
    simona008
    Membro

    Non riesco a caricare la foto  😥 maledetto cellulare!

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #233605
    simona008
    Membro

    Auguri anche a te @lily

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #233512
    simona008
    Membro

    Ragazze ho spanzato anche io :yahoo: giorno 13 alle 3 del mattino è nata la mia Flora! É stupendo averla finalmentr con me! Vi racconto tutto quello che é successo appena avrete partorito tutte, giusto x non impressionarvi. Cmq vi posto una foto della mia cucciola :bye:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #232337
    simona008
    Membro

    ragazze ancora nulla, ho le contrazioni ma non mi sono dilatata, oggi il mio ginecologo mi ha detto che mi visita dinuovo lunedi mattina, se la situazione é sempre questa martedi mi ricoverano x indurmi il parto 😥 spero vivamente di non arrivare a lunedi

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #231701
    simona008
    Membro

    Nottata agitata, Flora era irrequieta, avevo contrazioni continue e attacchi di ansia! Adesso sono a letto, ho ancora contrazioni e piccole scosse li sotto, secondo me ci siamo quasi, tra oggi e domani dovrei stringerla fra le braccia. :heart:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #231603
    simona008
    Membro

    Ragazze flora è ancora nel mio pancione purtroppo, oggi però ho contrazioni dalle 12 ma non sono regolari quindi sono ancora a casa, chissá che stanotte non mi faccia qualche sorpresa…. vi aggiorno :heart:

    in risposta a: collo dell'utero accorciato #231216
    simona008
    Membro

    Che ormai é questione di giorni o addirittura di ore…

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #231196
    simona008
    Membro

    Salve ragazze, oggi ho avuto la visita con il mio ginecologo, il collo dell’utero è completamente accorciato quindi dovrei partorire da un momento all’altro :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #230551
    simona008
    Membro

    io ho news x voi! stanotte leggere perdite d’acqua, stamattina mi sono bagnata gli slip ed ho continuato ad avere perdite d’acqua limpida e pura e in più perdo muco gelatinoso trasparente :wacko: adesso ho contrazioni e mi sento sempre bagnata, ho preso una spasmex sotto consiglio del ginecologo e se tutto continua vado in clinica  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #229425
    simona008
    Membro

    Grazie mille @arya

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #229272
    simona008
    Membro

    @jey tesoro, scusami ma pensavo di averti risp su fb che ho chiesto a chi ce nel gruppo se potevo inserire te e un altra ragazza ma mi é stato detto che ormai eravamo affiatate tra di noi e che non avrebbe avuto senso inserire gente nuova alla fine….a me disp ma non posso decidere io x tutte  :unsure:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #229216
    simona008
    Membro

    Tata auguriiiii! Purtroppo la prima é stata guendalina, non ha ancora avuto il tempo di scriverlo qui ma ha avuto due gioielli meravigliosi! Facci vedere anche il tuo tesoro @tata sono curiosa

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #228892
    simona008
    Membro

    Ciao ragazze, come va? Io venerdi ho fatto il primo tracciato e avevo contrazioni alte e frequenti, peccato però che non sono per niente dilatata. Domani ho il secondo tracciato e vediamo come va… ho tanta voglia di stringere la mia piccola fra le braccia :heart: e sto iniziando a capire che ormai é questione di giorni! :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #226755
    simona008
    Membro

    Laurina Si, sono contrazioni preparatorie, cerca di non stare molto ib piedi e non strapazzarti, sono le settimane piu delicate, si formano i polmoni…. :heart:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #223345
    simona008
    Membro

    Ciao ragazze, ieri ho avuto il controllo dal ginecologo, la mia scricciola pesa 2 chili e mezzo ed è lunga 48 cm! Me l’hanno anche fatta vedere in 3d e devo dire che mi sono subito innamorata! È identica al padre!!!! Cmq domani colloquio con l’anestesista e mercoledì tamponi….. Ci siamo quasi, siamo al termine :heart:

    in risposta a: Ragazze paura io.. #222369
    simona008
    Membro

    Penso che tu possa stare tranquilla, ancora l’ovetto deve attecchire bene, evita i rapporti x il momento, sono le settimane piu delicate queste. :bye:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #219962
    simona008
    Membro

    Lasciamo perdere il discorso pesantezza… sono molto stanca. Per il resto sono in fase di trasloco, laltra sera ho avuto una perdita delle acque, il ginecologo dice che è normale, che il corpo si sta preparando e di stare a riposo…. ma come faccio a riposarmi? Cmq ormai mancano 30 gg e completo i nove mesi, non credo di tirarmi i 7 gg perché sento la piccola molto bassa e se arrivo al termine devo ringraziare Dio. In compenso ho tanta voglia di vederla :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 668 totali)