mary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 190 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #569690
    mary
    Membro

    Lunedì ho cominciato con ferro…sto prendendo gli integratori KENTOFER, voi?

    a proposito, qualcuno di voi (sicuramente già ne avete parlato ma sono un po’ distratta) sa già cosa ci vuole X bonus bebè – chi fa il certificato di gravidanza e lo trasmette all’inps?

    baci a tutti  :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #568867
    mary
    Membro

    Ciao belle pancine, scusate la mia assenza ma dopo la notizia della strutturale mi sono sentita crollare il mondo addosso…dopo vari controlli e’ stato confermato questo DIV (difetto interventricolare) che va controllato ogni 3-4 settimane. Per fortuna c’è anche la probabilità che posso chiudersi da se e la buona notizia è che il mio amore cresce – dall’ultima eco a 26 settimane il mio amore pesava 990g ed il sentirlo muoversi dentro di me mi rasserena tanto. Prego ogni giorno che vada tutto bene – un abbraccio a tutte

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #554516
    mary
    Membro

    Ciao ragazze, ahimè dalla morfologica e’ risultato un foretto al cuoricino  😥  e quindi il mio bimbo dovrà molto probabilmente operarsi alla nascita…sto male e non so che fare anche perché al 95% si tratta di pura causalità m mentre al 5% può essere collegato ad un’altra malattia genetica. Ora bisogna decidere entro domani se escludere questo 5% con l’amniocentesi o pregare a Dio che vada tutto bene con l’operazione…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #550504
    mary
    Membro

    Ragazze scusate l’assenza ma sto ancora soffrendo di reflusso gastrointestinale e mi sa che ne avrò fino alla fine (ovvio che sopporterò ma per dormire ormai prendo Malox). Innanzitutto un abbraccio a Susy, non ci sono parole adatte in queste situazioni ma Dio benedirà te e la tua famiglia…

    poi niente io ho ancora paura di comprare qualcosa, ho deciso invece che mi farò qualche regalino a Natale…la morfologica ce l’ho lunedì prox e non vedo l’ora!

    un saluto a tutte e buona settimana

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #545576
    mary
    Membro

    Buona domenica a tutte voi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #545400
    mary
    Membro

    [quote quote=545352]Io ho comprato su Amazon il cuscino lungo che poi lo userò anche per l’allattamento… siccome ho problemi di schiena ci dormo già da più di un mese, con il cuscino fra le gambe e sul lato sinistro o destro. Io mi sono innamorata dello stokke già dall’inizio.. mi sa che andremo su quello anche se pesa molto ed e’ carissimo! Se mi tocco la pancia e faccio attenzione, sul lato sinistro sento qualcosa.. ma non ho idea se sia il bimbo o no! Ho sempre avuto tanti movimenti di stomaco e magari li confondo!

    [/quote]

    mamma mia i prodotti della Stokke sono stupendi  :rose:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #543263
    mary
    Membro

    Uffff… 😥

    un abbraccio forte

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #543213
    mary
    Membro

    Buondi ragazze…anch’io ieri sono stata male con vomito. Pensavo di essermela scampata ma ahimè ho inaugurato il quinto mese…era da una decina di giorni che soffrivo di acidità e bruciore + pesantezza di stomaco poi ieri sono esplosa però almeno oggi sto un po’ meglio.

    ogni tanto credo di sentire il piccolino e’ una strana vibrazione sotto la pancia sarà davvero lui? Più o meno ci troviamo con le settimane per una prima gravidanza.

    fine mese morfologica anche a me :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #542471
    mary
    Membro

    Buondì a tutte, come va? @elisa un abbraccio forte. Buona domenica!  :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #538988
    mary
    Membro

    Ekkomi qui…risultati del vera test tutt’ok così come la premorfologica. Il pisellone pesa già 185g (16+6)!!!! Io ahimè ho messo già 6 chili, ora devo darmi una regolata  :wacko:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #536574
    mary
    Membro

    Premorfologica venerdi 29/09 ore 15.30…non vedo l’ora  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #535769
    mary
    Membro

    [quote quote=535760] @mary io ho fatto la premorfologica (a 16+2)… quella intendi?

    [/quote]

    credo di sì! E’ un’ecografia normale che si fa prima della morfologica?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #535718
    mary
    Membro

    Fate tutte la prestrutturale? Io venerdì 29 settembre (16+6)…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #534743
    mary
    Membro

    Ragazze ce n’è un altro… 💙

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #534338
    mary
    Membro

    Belle pancine, ho ancora bisogno di voi…mai sofferto di nausea ma da una settimana reflusso grastrointestinale assurdo, acidità e bruciore petto/gola. Qualcuna ne soffre o ne ha sofferto? Grazie  :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #533965
    mary
    Membro

    [quote quote=533883]@ginetta87 Si attenta che se hai una malattia autoimmune (anche artrite) l’harmony o il prenatal non vanno bene.. si invalidano i test… Ragazze oggi pS per perdite rosate.. falso allarme erano dalla pipì.. ed è femminuccia :heart: :heart: :heart: sta bene anche… :yahoo: :yahoo: :yahoo: Domani premorfologica :heart:

    [/quote]

    Buondì e buona settimana a tutte!!!!

    Monica come va a perdite? Io ho smesso con quelle rosate ma ho ancora quelle cremose e bianche tipo post-ovulazione…nessuno proprio ne soffre? Comunque domani facciamo esame delle urine e urinocultira per vedere se esce qualche infezione…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #533888
    mary
    Membro

    [quote quote=533883]@ginetta87 Si attenta che se hai una malattia autoimmune (anche artrite) l’harmony o il prenatal non vanno bene.. si invalidano i test… Ragazze oggi pS per perdite rosate.. falso allarme erano dalla pipì.. ed è femminuccia :heart: :heart: :heart: sta bene anche… :yahoo: :yahoo: :yahoo: Domani premorfologica :heart:

    [/quote]

    eccolo un fiocco rosa 💗 Congratulazioni!

    vogliono x forza farci c….. sotto  :scratch:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #533852
    mary
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>[quote quote=533816]Qualcuna di voi ha già scelto di fare un test del sangue tipo prenatal safe o harmony? Con la prima ho fatto il b-test ma adesso pensandoci è un esame troppo poco affidabile e solo legato alle statistiche quindi o non faccio nulla o qualcosa di più accurato!

    <p style=”text-align: left;”>[/quote]
    il mio gine ha detto che ormai il b-test e’ superato…il vera classico costa 500 per le trisomie e poi c’è anche il plus che costa 750 per gli altri cromosomi anche. I risultati delle trisomie sono pronti in 48 ore mentre gli altri entro 8 giorni. Lo so che sono tanti €€€ ma e’ comunque un’esame che rimane, si fa una volta nella vita e me lo trovo fatto x il piccolino!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #533851
    mary
    Membro

    [quote quote=533828]Ben arrivata @ginetta. Torna in dietro qualche pagina trovi tutte le conversazioni dei DNA test che hanno fatto le ragazze. @mary per non è troppo tardi per questo test. Non si fanno mica tra la 10 e 14 settimana? O dico cavolate?

    [/quote]

    puoi farlo quando vuoi ma si consiglia prima della 16.

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #533804
    mary
    Membro

    Ieri 15 settimane piccolo spavento perdite rosate, tra l’altro per la prima volta, x fortuna tutt’ok!  :heart:  martedì prox ho prenotato x gli esami del secondo trimestre e il vera plus test (sono una tipa molto ansiosa e questo ha dettato la mia decisione nonostante la mia età). Buona domenica a tutte queste belle pancine!  :rose:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #532718
    mary
    Membro

    Soffro di improvvisi cali di pressione ma già di mio ho la pressione bassa, sempre meglio che alta. Però le pulsazioni sono molto alte, oggi addirittura 92 e di conseguenza anche il piccino ha il battito accelerato…

    neanche io so il sesso, visita il 26 e vediamo se si fa vedere  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #532664
    mary
    Membro

    Ragazze ma voi come state messe a pressione e pulsazione?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #532631
    mary
    Membro

    Ciao ragazze, anche il lo stesso problema della stitichezza…ho provato di tutto, ora sto bevendo acqua essenziale 2 bicchieri appena sveglia, sembra che ogni tanto mi faccia andare.

    Io neanche sento niente ma mi hanno detto che per la prima settimana si sentirà intorno alle 18-20 settimane, quindi attendiamo  :heart:

    Buona giornata a tutte  :rose:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #531462
    mary
    Membro

    Buondì ragazze, vi ho lette tutte  in questi giorni solo che in alcuni casi non sapevo davvero cosa rispondere/scrivere ed ho preferito il silenzio nonostante siete tutte nei miei pensieri. Abbiamo creato una famiglia in qst gruppo!  :heart: in bocca al lupo farfa

    in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #530123
    mary
    Membro

    Buondì e in bocca al lupo a tutte le pancine che oggi fanno l’eco, mi raccomando fateci subito sapere…

    Io prox eco il 26 settembre (sarò 16+3)!

    Le mie perdite continuano ma dice che può capitare, l’importante è che siano bianche, inodori e che non siano accompagnate da bruciore o prurito. La pancia comincia a farsi notare anche se di mio già sono cicciottella!

    Settimana prox vado a farmi prescrivere gli esami da ripetere il secondo trimestre (toxo, herpes, glucosio e urine) così ci togliamo un altro pensiero, voi a cosa non siete immune? A me qst toxo a volte fa prp impazzire, che palle!!!

    Per il resto sto bene anzi a volte sembra che non sia incinta  :wacko: voi che avete già esperienza, ma quando comincia a farsi sentire il bebè e come ci si accorge che e’ lui/lei? Non vedo l’ora… :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 190 totali)