Buongiorno,
Mi sono iscritta al gruppo per sapere se a qualcun’altra è successo o sta succedendo quello che è capitato a me nell’ultimo mese. Io ed il mio compagno stiamo cercando un secondo figlio (ho 34 anni) da qualche mese, stiamo avendo rapporti mirati in concomitanza dell’ovulazione e sto assumendo natalben plus. Ho sempre avuto un ciclo regolare di 30 giorni e durata 5 giorni. Il mese scorso il ciclo mestruale mi è arrivato in anticipo (15 giorni dopo l’inizio del ciclo precedente) più abbondante del solito, la ginecologa mi ha detto che potrebbe essersi trattato di un ciclo breve e si è concluso il 13/07. Il 15/07 ho iniziato a fare i test ovulazione sia premom che clearblue. Gli esiti premom sono stati sempre bassi tranne il 20/07 che è risultato 0,41 mentre clearblue ha iniziato il 18/07 a dirmi alta fertilità fino al 21/07 che mi ha dato bassa fertilità. Il 20/07 ho avuto un rapporto completo e subito dopo ho notato perdite di muco/sangue e ieri, 22/07, un po’ più abbondanti (quel che basta per sporcare gli slip) e ieri mattina ho avuto dolori leggeri a pancia e fianco destro. Oggi le perdite ci sono ancora (sembrano meno abbondanti) e i dolori non ci sono. Cosa potrebbe essere? Spotting ovulatorio? A qualcuna è capitato di avere un spotting ovulatorio più abbondante?
Allego screenshot app premom
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione