- This topic has 6 risposte, 4 utenti, and was last updated 5 years, 5 months fa by Giulia.
-
GiuliaParticipant<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Ciao Simona, a me era scesa da 37,01 a 36,79 all’11 po, per poi risalire e rimanere costante e test positivo
Però niente spotting o perdite da impianto…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Non so Simona, l’unica è aspettare, so che è dura… vedi e spera in una risalita della tb…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>In bocca al lupo
</p>Sono mamma di M (9 anni) M (5 anni)
GiuliaParticipantCiao Simona, a me era scesa da 37,01 a 36,79 all’11 po, per poi risalire e rimanere costante e test positivo :good: Però niente spotting o perdite da impianto…
Non so Simona, l’unica è aspettare, so che è dura… vedi e spera in una risalita della tb…
In bocca al lupo 😉
Sono mamma di M (9 anni) M (5 anni)
Hope86ParticipantCiao cara, allora io l’unica volta che sono rimasta incinta è stato dopo il mio secondo tentativo di fivet e ho avuto perdite da impianto al nono post transfer, che non so se sia uguale al po. Cmq io ti parlo per la mia esperienza ed era proprio sangue scuro che è durato per tre ore.
Sono mamma di Francesca (9 anni)
PaolaParticipantSì, è vero che l’annidamento e l’impianto si ha fino al 12 giorno con possibile perdite da impianto, però è quel calo della temperatura che non mi convince. Di solito il calo da impianto ce lo hai entro gli 8 giorni.
Spero tanto di sbagliarmi però, nel caso fammi sapere!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
SimonaParticipantSi ovulazione giorno 27 confermata dagli stick si e”schiarita giorno 29 e quindi ho calcolato il 29 come 1 po ma scusa io sapevo che l’impianto avviene tra 6a12 io sono sicura che e”ciclo non ci spero ma dappertutto cosi”ce”scritto comunque grazie
Juventus
PaolaParticipantCiao Simona, al 12 po l’impianto sarebbe tardi, di solito avviene entro i 5/8 giorni..
Sei sicura del giorno dell’ovulazione? È confermata dalla temperatura? Perché se sei sicura di essere a 12 po, quel calo secondo me porta ciclo, mi dispiace tanto
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
SimonaParticipant- Buona sera avevo scritto ieri non sono ancora in attesa soffro di spotting da quasi 20 anni e da quando sono alla ricerca comincia gia da 5 giorni prima del ciclo oggi sono a 12 po stamattina ho avuto un calo di temperatura da 37,2 a 36, 8 e dopo qualche ora sono comparse piccole macchie a volte rosa e a volte rosso chiaro non le vedo sempre e solo scavando in fondo solo sulla carta scusate se sono troppo esplicita…speravo che non arrivasse piu dato che mancavano due giorni e di solito compare prima ci avevo proprio sperato so già che posso perdere le speranze ma non voglio proprio farlo…secondo voi posso ancora sperare in un rialzo di temperatura domani e magari in un impianto? Dato che sono a 12 po? So che le perdite da impianto sono rarissime ma qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Vi prego ditemi qualcosa sono scoraggiata….grazie
Approfondisci Perdite da impianto
Juventus