- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Lollina82Participant
Lollina82Participant@Rossa a me sembra proprio che il picco ci sia stato con quel canadese del 21 alle 15:40. Non so dirti come mai il clearblue non l’abbia segnalato. Ad ogni modo se così fosse hai 36 h circa per ovulare e se mi dici che accade di notte può essere che l’ovulazione avvenga stanotte. In questo caso domani dovrebbe esserci il rialzo.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Ale8523Member
Ale8523Member@lucia si infatti cerco di basarmi sul muco e tra qualche giorno vado di stick comunque è inutile ogni ciclo è diverso che stranezze!
@kisscat si solo che io a volte secondo me ovulo troppo presto non arrivo quasi mai al 14esimo giorno sempre tra l’11esimo e il 13esimo una volta ho ovulato addirittura al decimo giorno io temo che i miei ovuli non riescano a maturare come si deve con una fase follicolare così corta…però è solo una mia sensazione questa…
@Elisa ma cosa dici sei giovanissima!!!@Rossa io i clearblue li faccio solo al mattino con la prima urina e a parte un mese ho sempre beccato almeno un giorno di faccina però io faccio quelli rosa
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Rossa29Member[quote quote=421910] @Rossa non saprei dire, che cosa strana. No per gli stick ti dicevo così perchè per i clearblue, almeno quelli che sto usando io, specifica proprio di usarli alla mattina. Ad ogni modo vediamo, nei giorni precedenti avevi sticcato? Se sì non c’era traccia di linea sx? L’unica è tenere d’occhio la tb e vediamo come va. @Ricciola la tua tb sta facendo arrampicata, bello il tuo grafico mi piace molto! speriamo bene!! @Ely come va? Tutto ok?
Avevo sticcato con i canadesi ed erano negativi!i clearblue visto più o meno che so quando ovulo li uso mirati e non sbaglio mai!guarda la foto e vedi gli orari e dimmi cosa ne pensi! Questo mese invece non rileva nulla!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Lollina82Participant
Lollina82Participant@Rossa non saprei dire, che cosa strana. No per gli stick ti dicevo così perchè per i clearblue, almeno quelli che sto usando io, specifica proprio di usarli alla mattina. Ad ogni modo vediamo, nei giorni precedenti avevi sticcato? Se sì non c’era traccia di linea sx? L’unica è tenere d’occhio la tb e vediamo come va.
@Ricciola la tua tb sta facendo arrampicata, bello il tuo grafico mi piace molto! speriamo bene!!
@Ely come va? Tutto ok?Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Minnie87MemberElisa, in totale sì, ma ho fatto delle pause per cause di forza maggiore! La prima pausa l’ho fatta per as o geu, non si è mai capito, la seconda quando ho trovato lavoro per la stagione estiva e quindi per evitare che poi fossi stata preoccupa che andasse a finire male a causa degli sforzi, ho preferito sospendere la ricerca!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Rossa29Member[quote quote=421822]
@Rossa ieri però avevi doloretti alle ovaie? Vedremo in questi giorni come va. Domani se riesci fai lo stick con la prima urina del mattino e vediamo cosa salta fuori.Tu stai seguendo poi le dritte della ginecologa? @Lucia si sarà così. Ci mancava anche l’influenza….uffi adesso credo di avere anche qualche linea di febbre.

si seguo quello che dice la gine vi aggiorno!
[/quote]si e anche tantissimo muco la sera prima!
Ricciola84Memberhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24592-0da0a586
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Ricciola84MemberLa mia tb oggi è salita di 0,1 è di nuovo a 36,8 ieri notte e stamattina xo dolori lievi alle ovaie
Ricciola84MemberBuon pomeriggio a tutte se non fosse X questo ventaccio sarebbe anke una bella giornata mi ha buttato giù tutti i vasi delle piante. X non parlare dei miei capelli già son ricci in più con questo vento sembro una pazza
AnonimoInactive
Rossa29Member[quote quote=421763]@Rossa ieri però avevi doloretti alle ovaie? Vedremo in questi giorni come va. Domani se riesci fai lo stick con la prima urina del mattino e vediamo cosa salta fuori.Tu stai seguendo poi le dritte della ginecologa? @Lucia si sarà così. Ci mancava anche l’influenza….uffi adesso credo di avere anche qualche linea di febbre.

[/quote]si seguo quello che dice la gine vi aggiorno!
Rossa29Member[quote quote=421763]@Rossa ieri però avevi doloretti alle ovaie? Vedremo in questi giorni come va. Domani se riesci fai lo stick con la prima urina del mattino e vediamo cosa salta fuori.Tu stai seguendo poi le dritte della ginecologa? @Lucia si sarà così. Ci mancava anche l’influenza….uffi adesso credo di avere anche qualche linea di febbre.

[/quote]@kisskat ma le altre volte l’ho fatto in altri orari e ho beccato il picco o la faccina lampeggiante visto che io ovulo quasi sempre di notte! magari è un follicolo stronzo ahahah
Elisa82Member[quote quote=421748]Eh sì @Ale, è vicinissimo! Ma io ogni mese, più si avvicina,m il giorno X, più credo che torneranno le malefiche! Spero che prima o poi mi contraddiranno!! 😬 Che poi di solito ho lo spotting che mi avvisa un giorno prima!
[/quote]
E un anno e 11 mesi ke sei a caccia? :wacko:
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)
Elisa82Member
Elisa82Member
Minnie87Member
Lollina82Participant@Rossa ieri però avevi doloretti alle ovaie? Vedremo in questi giorni come va. Domani se riesci fai lo stick con la prima urina del mattino e vediamo cosa salta fuori.Tu stai seguendo poi le dritte della ginecologa?
@Lucia si sarà così. Ci mancava anche l’influenza….uffi adesso credo di avere anche qualche linea di febbre. 😥Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive@kiss grazie :rose:
x la tb secondo me si, è x quello. il corpo alza un po’ la temperatura x uccidere i microbi…e poi forse starà ancora lavorando x normalizzare anche il tutto! quello + qualche malanno di stagione, forse è un po’ in sovraccarico
Rossa29Member[quote quote=421746] @Silvia hai fatto bene, le passeggiate anche se brevi sono un toccasana!! @Lucia che bella che sei!!! Bici fantastica! Per le ovaie si vede che cominciano a mettersi in moto, vediamo tra qualche giorno come va. @Rossa ma i clearblue non li fai con la prima pipì del mattino? Il tuo grafico com’è? @Ale immagino, dai ancora uno o due giorni e speriamo che sparisca allora. Che fortuna ovulare presto!!
[/quote]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24664-f6a73b4b
Lollina82ParticipantIo non lo so… ho la tb ancora relativamente altina. Non so se è colpa della tosse e congestione generale di questi giorni o che altro. Speriamo che scenda un po’ e che i valori non siano troppo altalenanti!
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Minnie87Member
Lollina82Participant@Silvia hai fatto bene, le passeggiate anche se brevi sono un toccasana!!
@Lucia che bella che sei!!! Bici fantastica! Per le ovaie si vede che cominciano a mettersi in moto, vediamo tra qualche giorno come va.@Rossa ma i clearblue non li fai con la prima pipì del mattino? Il tuo grafico com’è?
@Ale immagino, dai ancora uno o due giorni e speriamo che sparisca allora. Che fortuna ovulare presto!!Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)