- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 5 months fa by Anonimo.
-
Lollina82Participant[quote quote=420687]<p style=”text-align: right;”>Da quanti <p style=”text-align: right;”>anni siete sposate?
[/quote]
Io sono sposata da 3 anni, ma con mio marito stiamo insieme da 17 anni a febbraio. Io avevo 17 anni quando l’ho conosciuto, lui ne aveva compiuti da poco 18. Ormai abbiamo passato mezza vita insieme!
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive
Valeria187Member[quote quote=420688]Io confermo..visto che li ho scelti pure io ..e giulia non l’ho messo perchè mia sorella l’ha messo a sua figlia
[/quote]effettivamente due cuginette Giulia,
meglio evitare… Quando chiamate Giulia si girano entrambe 😂😂😂non è il massimo…
Non le aspetto per L'anno nuovo
Lollina82ParticipantAlla fine bene o male i nomi sono quelli, ma non è tanto il nome in se quanto l’importanza e il significato che gli si da per cui meglio seguire il cuore e battezzare con quello che non ci si sbaglia, punto.
A minuti finalmente esco e vado a prendere la mia pupazzona, poi si va in piscina ad acquagym. Dopo una settimana di fermo sento proprio il bisogno di muovermi un po’!
SilviaParticipantIo confermo..visto che li ho scelti pure io ..e giulia non l’ho messo perchè mia sorella l’ha messo a sua figlia
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (9 anni)
Valeria187Member<p style=”text-align: right;”>Da quanti
<p style=”text-align: right;”>anni siete sposate?Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Member[quote quote=420685]
@Marghe scusami, ma se è tu chiamala Sofia lo stesso no? Almeno per voi è un desiderio sincero e non una ripicca. Cosa ti interessa? Sii superiore. A meno che ovviamente non abbiate un nome di riserva che vi piaccia altrettanto, però anche se si chiama Sofia la tua come la sua che problema c’è.
Si hai ragione cavolo..se riuscirò a convincere mio marito metterò sofia altrimenti o giulia o nicole
[/quote]anche nicole è molto bello
AnonimoInactive[quote quote=420682] @Marghe scusami, ma se è tu chiamala Sofia lo stesso no? Almeno per voi è un desiderio sincero e non una ripicca. Cosa ti interessa? Sii superiore. A meno che ovviamente non abbiate un nome di riserva che vi piaccia altrettanto, però anche se si chiama Sofia la tua come la sua che problema c’è.
Si hai ragione cavolo..se riuscirò a convincere mio marito metterò sofia altrimenti o giulia o nicole
Valeria187Member
Valeria187MemberRagazze io in realtà mi sto un po’ confondendo… Dovremmo fare una sorta di lista con i none e con le date in cui non aspettiamo il ciclo
Lollina82Participant@Marghe scusami, ma se è tu chiamala Sofia lo stesso no? Almeno per voi è un desiderio sincero e non una ripicca. Cosa ti interessa? Sii superiore.
A meno che ovviamente non abbiate un nome di riserva che vi piaccia altrettanto, però anche se si chiama Sofia la tua come la sua che problema c’è.
Valeria187Member[quote quote=420675]A mio marito va di culo xke a me michele piace altrimenti col cavolo!
[/quote]effettivamente è un bel nome… A me piace tanto anche Gabriele… Infatti, glielo dico sempre, mettiamoci Gabriele se è maschio… È l’arco gelo che annunciò alla madonna e a Elisabetta il
lieto evento… Ma lui no ne vuole proprio sapere
AnonimoInactive
Valeria187Member[quote quote=420668]
Ma ci sono novuta dell’altra ragazza???
Di Duda? So che non stava bene…chissà….zitta zitta quatta quatta…..
Di solito son quelle tranquille che “covano”…..me lo auguro tanto![/quoziente credo Duda … @duda che fine hai fatto???
Valeria187Member
Lollina82Participant
AnonimoInactiveA mio marito va di culo xke a me michele piace altrimenti col cavolo!
Valeria187Member:heart: :heart: [quote quote=420666]
@Margherita menomale ti è andata bene portare il nome Bernarda in adolescenza mi sa che sarebbe stata dura!!!
Altro che..la mia generazione era cattiva
auanti anni hai marghe?
33 domani
[/quote]allora spero con tutto il cuore di potertelo fare dobbi gli auguri
Valeria187Member[quote quote=420665]Vi racconto una cosa brutta che mi è successa…dopo il mio matrimonio io e la mia migliore amica abbiamo litigato di brutto..dopo un anno scopro che è incinta di 7 mesi..mi faccio sentire x farle gli auguri..mi dice che è femmina e che si chiamerà sofia..x me è stata una botta xke a lei sofia nn piaceva ma sapeva che io impazzivo x questo nome..sono stata nervosa x un mese..ma si puo scegliere un nome xke lo sceglie la nipotina..lei e lui volevano chiamarla Cloe…ma allooraaaaa chiamala Cloe no?
[/quote]allucinante!!! Il
nome è qualcosa di personale… Ecco perché ti dico lasciamo
stare i mariti… Perché mio
marito vorrebbe chiamarlo come suo padre… Ma io mi opporrò
Lollina82Participant[quote quote=420664]Ma ci sono novuta dell’altra ragazza???[/quote]
Di Duda? So che non stava bene…chissà….zitta zitta quatta quatta….. :scratch: Di solito son quelle tranquille che “covano”…..me lo auguro tanto!
AnonimoInactive[quote quote=420661]
@Margherita menomale ti è andata bene portare il nome Bernarda in adolescenza mi sa che sarebbe stata dura!!!
auanti anni hai marghe?
33 domani
AnonimoInactiveVi racconto una cosa brutta che mi è successa…dopo il mio matrimonio io e la mia migliore amica abbiamo litigato di brutto..dopo un anno scopro che è incinta di 7 mesi..mi faccio sentire x farle gli auguri..mi dice che è femmina e che si chiamerà sofia..x me è stata una botta xke a lei sofia nn piaceva ma sapeva che io impazzivo x questo nome..sono stata nervosa x un mese..ma si puo scegliere un nome xke lo sceglie la nipotina..lei e lui volevano chiamarla Cloe…ma allooraaaaa chiamala Cloe no?
Valeria187Member
Lollina82ParticipantAllora se è maschio lo chiamiamo come mio papà Luciano. Non è un nome molto in voga, ma ci tengo perchè mio padre sarebbe stato il nonno perfetto e purtroppo i suoi nipoti non potranno conoscerlo. Se è una femmina…ci stavamo pensando l’altro giorno e sinceramente non ho la più pallida idea di come potremmo chiamarla. Mio marito si è intrippato con Zoe, ma a me sembra il nome di una ZEBRA. Però di nomi italiani non ce n’è nessuno che ci piace tanto per cui si vedrà. A me piaceva Sofia (ma a mio marito no perchè pensa che mi piaccia per Alvaro Soler). non so…
Valeria187Member[quote quote=420660]
[/quote]auanti anni hai marghe?