- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive@puntoacapo ottimo dai, allora siamo vicine 🙂 , io presupponendo ovulazione il 5 non le aspetto per il 16/17
puntoacapoParticipant[quote quote=411784]Buongiorno a tutte. Chiaretta novità ? io stamattina così https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4 a questo punto non le aspetto per il 15/16 novembre. Sarà difficile averla acciuffata ma almeno è terminata questa fase follicolare che questo mese è stata eterna
[/quote]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInactive@cla: evviva dai questo è un bel segno!!
io finalmente 37, +0,3 da ieri! speriamo ci siano altri rialzi a conferma…
chiaretta e le altre? come siete messe?
puntoacapoParticipantBuongiorno a tutte. Chiaretta novità ?
io stamattina così https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
a questo punto non le aspetto per il 15/16 novembre. Sarà difficile averla acciuffata ma almeno è terminata questa fase follicolare che questo mese è stata eterna
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Cla(twins)ParticipantBuongiorno!!!@Chiavetta aspettiamo tutte te…..
Io stamanipiccolo rialzino😅
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c<!–more–><!–more–>
Sono mamma di Emanuele (14 anni) Damiano (14 anni) Roberto (8 anni)
Lollina82ParticipantBuon lunedì ragazze!!
Chiaretta a rapporto! Come va??
Asil per me puoi stare tranquilla, se è una cosa che non succede durante tutti i cicli la causa non è necessariamente il progesterone, può capitare. Se invece vedi che è una cosa che succede sistematicamente dovresti parlare con la tua ginecologa. Per rimanere incinte non credo ci siano problemi. :rose:
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Chiarettaa87ParticipantNel po le perdite possono essere di qualunque tipo ma non hanno alcun significato. Tipo io in questi giorni le avevo un po bianche e un po trasparenti.
Comunque io nulla domani giorno X e mi arriverà il ciclo. Anzi stasera prima di andare a letto metto già su un salvaslip o un assorbente di quelli piccoli.
Non voglio esser negativa però sento che mi arrivano ne sono certaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
FiorellinoParticipantAsil qualche mese fa è successo anche a me di avere perdite nel periodo dell’ ovulazione, mi è successo per 2/3 mesi di seguito. ho fatto.una visita e mi ha detto che era tutto ok… dal mese  scorso più niente. Spero che anche per te nn sia niente di grave.
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
Asil2016Member
Chiarettaa87ParticipantAsil ma per il progesterone basso intendi la tb bassa o perché non hai sintomi?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Asil2016MemberIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87[quote quote=411636]
Sono entrata in fissa per il progesterone basso, ma in questo caso sarebbe possibile rimanere incinta?? qualcuna di voi ha questo problema?
Secondo me si è possibile però poi dovrebbe cmq alzarsi per garantire alla gravidanza di continuare no?
[/quote]si si penso sia così!! ci mancava anche questa, spero non sia così 😥
Chiarettaa87Participant[quote quote=411634]Sono entrata in fissa per il progesterone basso, ma in questo caso sarebbe possibile rimanere incinta?? qualcuna di voi ha questo problema?
[/quote]
Secondo me si è possibile però poi dovrebbe cmq alzarsi per garantire alla gravidanza di continuare no?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Asil2016MemberSono entrata in fissa per il progesterone basso, ma in questo caso sarebbe possibile rimanere incinta?? qualcuna di voi ha questo problema?
KikiParticipantBuona domenica ragazze😙😙
Io oggi 5po temperatura sempre stazionaria molto differente dai miei soliti po….. bha speriamo bene…..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24195-104dc2c4
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
Asil2016Member[quote quote=411521]Grande Duda dammi una mano
! Per i fastidi di solito da una settimana prima comincio con la ritenzione quindi gonfiore alle gambe e qualche crampetto. Mi trascino un po’ comunque si vedrà . Asil potrebbe essere anche questione di progesterone quando hai perdite tutte le volte vicino all’ovulazione. Hai provato a parlarne con la ginecologa? Magari che non sia il caso di fare qualche controllo. Però le perdite in fase luteale potrebbero essere un buon segno. Aspetta di vedere come va questo ciclo.e poi vedi se non è il caso di fare un controllo.[/quote]esatto ho pensato anch io di fare così vediamo come va e nel caso senti la ginecologo :unsure:
Cla(twins)Participant[quote quote=411525]Vla aspetta a parlare, la tb non è scesa sotto la coverline e da ieri è costante. Non è detto
Puntoacapo non sono sicura che tu abbia ovulato. Vediamo domani cosa fa la tb.[/quote] grazie cara….ma è più una sensazione che ho dentro 😥
FiorellinoParticipant[quote quote=411391]
Rossa aspettiamo tue news. Io invece ho dolori alla pancia tipo ciclo, un attimo fa sono andata in bagno e nel pulirmi ho trovato un sacco di muco un po trasparente e un po rosino. Sono a 9 po è strana qst cosa?
anche a me ieri e oggi è successa la stessa cosa più o meno, e sono al 7 po, però il mio muco era giallo e un po’ rosso scuro quasi marrone

[/quote]speriamo sia positivo… io oggi più niente… ho ancora qualche doloretto al basso ventre ma nintendi perdite.
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
AnonimoInactive
Lollina82ParticipantVla aspetta a parlare, la tb non è scesa sotto la coverline e da ieri è costante. Non è detto :rose:
Puntoacapo non sono sicura che tu abbia ovulato. Vediamo domani cosa fa la tb.
Lollina82ParticipantRicciola non saprei dalla tua tb mi sembra che l’ovulazione sia stata il 22 ottobre, qualche giorno dopo rispetto a quando l’hai segnata tu. Vediamo come va oggi!
Lucia se piazzi un compitino anche oggi secondo me non ci sta male, poi si vedrà 😉
Lollina82ParticipantGrande Duda dammi una mano :good: ! Per i fastidi di solito da una settimana prima comincio con la ritenzione quindi gonfiore alle gambe e qualche crampetto. Mi trascino un po’ comunque si vedrà .
Asil potrebbe essere anche questione di progesterone quando hai perdite tutte le volte vicino all’ovulazione. Hai provato a parlarne con la ginecologa? Magari che non sia il caso di fare qualche controllo. Però le perdite in fase luteale potrebbero essere un buon segno. Aspetta di vedere come va questo ciclo.e poi vedi se non è il caso di fare un controllo.
AnonimoInactiveil mese scorso ho ovulato tra15e16.ieri ero a 16. il muco è asciuttissimo. il test l’ho appena fatto, è sbiatitissimo. x me ho già ovulato, magari si alza domani.. ho provato a prenderla 3 volte a fila ma era suppergiù uguale ma il muco era inequivocabilmente da po non da pm
Cla(twins)ParticipantBuongiorno…..anche qua siamo quasi in dirittura di arrivo e la tb da due giorni è calata un pochino…..questo mese so già che non è andata….spero solo non tardino ad arrivare a via si riparteeeee :yahoo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Chiarettaa87ParticipantDai Ricciola che finché non arrivano sei ancora in gara 🙂
@duda ahahaha no ma sono sicurissima perché le sento purtroppoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)