- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Valeria187Member[quote quote=420723]
Lisa ma tu per quando non aspetti il ciclo?
volevo dire @kisscat
Vale non so dirtelo di preciso perchè il ciclo che ho avuto è seguito ad un aborto spontaneo precocissimo. Teoricamente visto che è durato pochi giorni, se il ciclo è ripreso normalmente non le aspetto per metà dicembre, in pratica vediamo come va. Adesso sta terminando il sanguinamento, venerdì mi vede la ginecologa e se per lei è tutto ok riparto già alla ricerca armata di stick e osservazione del muco (la tb la sto già prendendo). Non ho intenzione di star ferma un mese, se non è strettamente necessario. L’altra volta per acciuffarla ci ho messo quasi un anno e mezzo, stavolta era il secondo mese. So che posso farcela e non voglio perdere tempo.

[/quote]💪🏻💪🏻💪🏻Brava💪🏻
Non le aspetto per L'anno nuovo
SilviaParticipant
Ale8523Member@Margherita non farti problemi tanto più se non vi frequentate più…scegli il nome che più ti piace!
@kisscat che bello state insieme da tantissimo tempo :heart:
Io sono fidanzata da quasi 12 anni e convivo da 8
@Luciagan com’è andata la visita? :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
SilviaParticipantGrazie simo..e tu per quando non le aspetti??
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (9 anni)
AnonimoInactive
SilviaParticipantSi .confermo che nicole e sofia sono bei nomi e si sono quasi in 7 mesi fatti e a febbraio abbraccero’ la mia sofia
SilviaParticipantIo sposata da 4 anni e nove mesi.e aspetto la seconda che nascerà un mese prima del mio 5 anno di anniversario..ma ci conosciamo da 8 anni e mezzo
Lollina82Participant<p style=”text-align: left;”>Raga io vado, buona serata intanto, ci sentiamo più tardi!! baci baci! :heart:
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Lollina82Participant[quote quote=420717]
Lisa ma tu per quando non aspetti il ciclo?
volevo dire @kisscat
[/quote]
Vale non so dirtelo di preciso perchè il ciclo che ho avuto è seguito ad un aborto spontaneo precocissimo. Teoricamente visto che è durato pochi giorni, se il ciclo è ripreso normalmente non le aspetto per metà dicembre, in pratica vediamo come va. Adesso sta terminando il sanguinamento, venerdì mi vede la ginecologa e se per lei è tutto ok riparto già alla ricerca armata di stick e osservazione del muco (la tb la sto già prendendo). Non ho intenzione di star ferma un mese, se non è strettamente necessario. L’altra volta per acciuffarla ci ho messo quasi un anno e mezzo, stavolta era il secondo mese. So che posso farcela e non voglio perdere tempo. :yes:
Valeria187Member
Valeria187Member
Valeria187Member[quote quote=420713]
m siamo stati fidanzati per 10… Quindi lo conosco da più di 11 anni
Avete ufficializzato l’unione come noi, freschi freschi comunque! Bravi!

[/quote]si☺️
Valeria187Member
Lollina82Participant[quote quote=420709]m siamo stati fidanzati per 10… Quindi lo conosco da più di 11 anni[/quote]
Avete ufficializzato l’unione come noi, freschi freschi comunque! Bravi! 😉
Valeria187Member[quote quote=420708]
vai alla ricerca del primo???
No del secondo, abbiamo già una pulce che è appunto Aurora. Ha 3 anni e desidera tanto una “fratellina”
![/quote]gioia❤️
Valeria187Member[quote quote=420707]
che bello❤️
Lo tratto male l’uomo, ma alla fine ci sopportiamo a vicenda da tanto di quel tempo… A parte gli scherzi non c’è nessuno che mi conosca bene quanto lui, non avendo più i genitori è l’unico legame che ho anche con il mio passato. Non immagino proprio la vita senza mio marito. Ne abbiamo passate troppe insieme. Voi invece da quanto siete sposate donne? O accompagnate?
io sposata da poco più di un anno
[/quote]m siamo stati fidanzati per 10… Quindi lo conosco da più di 11 anni
Lollina82Participant[quote quote=420704]vai alla ricerca del primo???[/quote]
No del secondo, abbiamo già una pulce che è appunto Aurora. Ha 3 anni e desidera tanto una “fratellina” :heart: !
Valeria187Member[quote quote=420705]
che bello❤️
Lo tratto male l’uomo, ma alla fine ci sopportiamo a vicenda da tanto di quel tempo… A parte gli scherzi non c’è nessuno che mi conosca bene quanto lui, non avendo più i genitori è l’unico legame che ho anche con il mio passato. Non immagino proprio la vita senza mio marito. Ne abbiamo passate troppe insieme. Voi invece da quanto siete sposate donne? O accompagnate?
[/quote]io sposata da poco più di un anno
Lollina82Participant[quote quote=420700]che bello❤️[/quote]
Lo tratto male l’uomo, ma alla fine ci sopportiamo a vicenda da tanto di quel tempo… A parte gli scherzi non c’è nessuno che mi conosca bene quanto lui, non avendo più i genitori è l’unico legame che ho anche con il mio passato. Non immagino proprio la vita senza mio marito. Ne abbiamo passate troppe insieme.
Voi invece da quanto siete sposate donne? O accompagnate?
Valeria187Member[quote quote=420700]
<p style=”text-align: right;”>Da quanti <p style=”text-align: right;”>anni siete sposate?
Io sono sposata da 3 anni, ma con mio marito stiamo insieme da 17 anni a febbraio. Io avevo 17 anni quando l’ho conosciuto, lui ne aveva compiuti da poco 18. Ormai abbiamo passato mezza vita insieme!
che bello❤️
[/quote]vai alla ricerca del primo???
Valeria187Member[quote quote=420698]
effettivamente due cuginette Giulia, meglio evitare… Quando chiamate Giulia si girano entrambe 😂😂😂non è il massimo…
Ahahahah pensa che mia suocera ha il suo bel da fare, tra la mia che si chiama Aurora, le cuginette Ilaria e Alice tutte le volte si ingarbuglia. Iniziando tutte con le vocali le si torce la lingua a chiamare qualcuno.
[/quote]😂😂😂😂che ridere 😂😂😂😂anche mia nonna facevo confusione
Valeria187Member[quote quote=420694]
<p style=”text-align: right;”>Da quanti <p style=”text-align: right;”>anni siete sposate?
Io sono sposata da 3 anni, ma con mio marito stiamo insieme da 17 anni a febbraio. Io avevo 17 anni quando l’ho conosciuto, lui ne aveva compiuti da poco 18. Ormai abbiamo passato mezza vita insieme!
[/quote]che bello❤️
Lollina82Participant[quote quote=420692]effettivamente due cuginette Giulia, meglio evitare… Quando chiamate Giulia si girano entrambe 😂😂😂non è il massimo…[/quote]
Ahahahah pensa che mia suocera ha il suo bel da fare, tra la mia che si chiama Aurora, le cuginette Ilaria e Alice tutte le volte si ingarbuglia. Iniziando tutte con le vocali le si torce la lingua a chiamare qualcuno.
Valeria187Member[quote quote=420689]Alla fine bene o male i nomi sono quelli, ma non è tanto il nome in se quanto l’importanza e il significato che gli si da per cui meglio seguire il cuore e battezzare con quello che non ci si sbaglia, punto. A minuti finalmente esco e vado a prendere la mia pupazzona, poi si va in piscina ad acquagym. Dopo una settimana di fermo sento proprio il bisogno di muovermi un po’!
[/quote]brava @kiss ☺️
Valeria187Member