- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
JaMemberNon mi fa modificare il primo messaggio che ho scritto e l’ho riportato in un altro messaggio qua sopra. . . . In questa pagina. . . . .
Sono mamma di Fabio (8 anni)
JaMemberIn risposta a quando ha scritto FiorellinoSi l’ho ricaricato ho copiato quello sbagliato. . . . Perché sono rimba :scratch:
FiorellinoParticipant
SilviaParticipantEleonora hai ragione che è lineare..bho
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (9 anni)
JaMemberScusate sono esaurita. . . . 😂
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23951-eec128f8Sono mamma di Fabio (8 anni)
SilviaParticipantPaola per me dovresti fare un test..
SilviaParticipantPaola è vecchio..cla..si facevo e ancora adesso faccio confronti..ti dico per esperienza che i sintomi non sono gli stessi..della prima male al seno e adesso male alle ovaie..e tanto sonno..della prima mal di stomaco e della seconda tanta fame e niente nausee.solo adesso male alla schiena ..di nicole da subito .du questa 8kg già messi mentre della prima 0kg
JaMember<hr />
Ciao ragazze. . . . Volevo chiedervi un parere oggi rientrata dal lavoro mi sono fermata a prendere un test in farmacia. . .oggi ho qualche strano sintomo. . . . Bruciore di stomaco fortissimo (anche nella prima gravidanza ma dalla quinta settimana)…. Stamattina conati di vomito ho dovuto correre due volte in bagno poi quando ho mangiato una mela è passato. . . . Il seno dolorante che io pensavo fosse pre ciclo è sparito. . . . Cosa faccio provo a fare il test? ? Sarebbero dovute arrivare ieri
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23260-5057f0ec
EleonoraParticipant[quote quote=412907]Eleonora bello il grafico ..per me sei al 6po
[/quote] ciao @Silvia ma i test sono stati positivi fini al 3 sia i clearblue che i canadesi poi la sera del 3 ho sentito una forte fitta al l’ovaia sinistra .. .. con il fatto che è un grafico molto lineare e con poche differenze di temperatura magari può rendere difficile la lettura ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Chiarettaa87Participant[quote quote=412967]Infatti, la mia domanda era retorica, chi ci “ricade” non ne esce più @chiarettaa87 o sei ex tossico o sei tossico eh così.
[/quote]
Ma infatti secondo me il suo comportamento è dato anche da quello. Il fatto che sia nervoso che risponda male o che si incavoli per un non nulla
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87Infatti, la mia domanda era retorica, chi ci “ricade” non ne esce più @chiarettaa87 o sei ex tossico o sei tossico eh così.
Cla(twins)Participant@Silvia volevo chiederti una cosa visto che sei alla seconda gravidanza….quando eri nel po facevi mai paragoni con la prima gravidanza?!??
Allora io sono a 14po e ieri mi sentivo carica e super incinta avevo due nelle boccie sode e doloranti e bruciore di stomaco….oggi mi sento ko le boccie non sono piu così nelle grandi e doloranti e solo un pochino di bruciore di stomaco stamani….e qua iniziano i confronti della prima gravidanza feci il test a 14 po perché stavo già male da 3 giorni forti nausea e non potevo sentire odore di caffè o dolci e ora non ho niente quindi mi demoralizzo e aspetto un bel calo tb e ciclo…. :negative:
Sono mamma di Emanuele (14 anni) Damiano (14 anni) Roberto (8 anni)
Rossa29Member
Chiarettaa87Participant[quote quote=412926]@Chiarettaa87 in che senso…qualche ricaduta?!
[/quote]
Ricaduta nel senso che lo ha fatto ancora perché da quella roba secondo me non se ne viene fuori mai
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoConcordo @Luciagan, prima o poi sarebbe successo di sicuro, fidati @chiarettaa87
DudaParticipant
AnonimoInactiveBuono,e pensi ancora di aver perso qualcosa?
I comportamenti violenti poi vanno peggiorando se vengono tollerati,questo qui presto o tardi ti avrebbe messo le mani addosso x l’ennesima cazzata.
Fossi in te mi augurerei di non rivederlo neanche x caso x la strada e se capita cambia strada. io avrei paura.
DudaParticipant@Ricciola84 mi spiace… :scratch:
@@Chiarettaa87 hanno ragione le altre, ma secondo te col senno di poi è normale che uno ti sbatta fuori casa x una bottiglia sbagliata di birra e un pezzo di scottex nel lavandino??? lo se che per te ora questo può sembrare insignificante perché stai male, ma non è normale!!! E’ solo una scusa perche non ha le p**** per dirtelo in faccia, è un fallito, un ragazzino, e come dice @Luciagan quando sarebbero arrivati i problemi seri?? Muto, bollette ecc.. cosa avrebbe fatto??? ci vorrà tempo perché ti passi, ma fidati il giorno che realizzerai il tutto il tuo pensiero su di lui cambierà.
Chiarettaa87ParticipantAvete tutte pienamente ragione devo solo farmelo scendere del tutto e poi sono a posto.
Una cosa che non vi ho mai detto e che è abbastanza grave: lui ha avuto problemi di droga è un ex tossico. E ogni tanto ha avuto ricadute quindi secondo me il suo comportamento deriva anche da questoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
SilviaParticipantEleonora bello il grafico ..per me sei al 6po
SilviaParticipantIn ogni caso non è da difendere..anzi..fa una rabbia uno cosi..e merita di restare da solo o di essere trattato come ga trattato te..è un immaturo anche se a 24 anni non dovrebbe essere cosi..cmq molti uomini prima dei 30 non sono molto maturi..purtroppo ci sono tanti scemi …ma sicuramente molto presto troverai la persona giusta come è capitato a tutte noi
AnonimoInactivenon sono queste le cose che si accumulano e fanno traboccare il naso. Quando sarebbero capitati problemi di soldi? il mutuo? le bollette? dai ma quanti anni ha, 12? Ma questo la vita vera sa cos’è???? per favore, fai finta di aver pestato una cacca e vai a lavare le scarpe, prima le lavi e prima la puzza va via. credimi che il paragone è veramente azzeccato.
o è davvero una scusa perchè voleva già mollarti o è un mentecatto, no ma per favore, capisci il pericolo che hai scampato, che vita avresti avuto con uno così? ringrazie il signore che te lo sei tolto dai piedi
Lollina82ParticipantHai detto bene, secondo lui. Anche io mi becco delle cagnate da mio marito per cose simili, come io cazzio lui nello stesso modo per cose che fa e non mi vanno bene, ma nemmeno lontanamente si arriva a pensare di buttare fuori di casa l’altro per motivi futili. Poi spesso ci si arriva perchè magari si è stanchi per il lavoro, pensieri, una frase storta…ma ci sta. Poi pero’ sbollita la rabbia ci si chiarisce e si fa pace. Non farti prendere dai sensi di colpa o almeno, se colpe ce ne sono pensa a se sono davvero così gravi per una reazione così esagerata. E parliamo sempre di famiglia, non di morosini. Pensa a come potrebbe reagire con qualcosa di grosso.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Chiarettaa87ParticipantSi esatto non ci credeva. Pensava fossi io a non sapere come son fatte. E poi perché era rimasto un pezzo di scottex nel lavandino dove scorre l’acqua. Ma secondo me avrà accumulato delle cose che secondo lui non gli andavano bene e quella è stata un po la goccia che ha fatto traboccare il vaso