- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Valeria187Member<p style=”text-align: left;”>Volevo chiederti ma avendo avuto il rapporto dolo la mezzanotte, il cuoricino nel grafico lo devo mettere il 19 o il 20???
Non le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInactive
Valeria187Member
Valeria187MemberIo per si è per no… Ho compitato… Speriamo bene… :mail: non ce la farei anche questo mese ad avere il ciclo…
Valeria187Member[quote quote=419728]
@Margheritato ti dicevo per quando aspetti il ciclo?
In realtà per oggi..però vediamo domani
[/quote]faccio il tifo per te 💪🏻💪🏻💪🏻
AnonimoInactive
Valeria187Member
Valeria187MemberStai serena per quanto possibile… Magari ritorna… Gli uomini sono così… Appena capiscono cosa perdono tornano sui loro passi
Valeria187MemberSo chiaretta Margherita ha ragione nella vita non succede nulla per caso…
AnonimoInactive[quote quote=419721]
@margherita praticamente un paio si settimane fa il mio compagno mi ha lasciata e mi ha mandata via di casa ( la casa è sua ). E niente era il secondo tentativo mirato. Ora l’abbandono di entrambe le cose in una volta sola è stato un duro colpo
Oh @chiaretta mi dispiace da morire…ma cke? Cosa puo essere successo? Stavate pure provando ad avere un figlio cavolo…cmq spero sia una cosa rimediabile altrimenti se così non fosse ti auguro di uscirne presto e di trovarr un uomo che ti ami perdutamente
Dice che secondo lui non sono responsabile ed affidabile in casa. Mahhhh. Non penso che torni comunque l’ho visto molto deciso. Mi spiace anche per il fatto che appunto stavamo provando ad avere un figlio. Quindi è praticamente come se avessi perso due cose in una volta sola
E questo l ha capito dopo quanto? Ma! Comunque tu non hai perso niente..casomai è lui
Si ma infatti me lo hanno detto tutti
Hai 29 anni giusto chiaretta? Sei ancora in tempo per tutto e soprattutto per un nuovo amore..vedrai! Non è mai troppo tardi e te lo dice una che dopo 4 anni si è lasciata con quello che pensavo fosse l’uomo della mia vita..e pensavo di nn trovare piu nessuno..di rimanere sola a vita ed invece è qui accanto a me il vero uomo della mia vita che ho sposato un anno fa..quindi forza e vai avanti sempre a testa alta
Valeria187Member
Chiarettaa87Participant[quote quote=419720]
@margherita praticamente un paio si settimane fa il mio compagno mi ha lasciata e mi ha mandata via di casa ( la casa è sua ). E niente era il secondo tentativo mirato. Ora l’abbandono di entrambe le cose in una volta sola è stato un duro colpo
Oh @chiaretta mi dispiace da morire…ma cke? Cosa puo essere successo? Stavate pure provando ad avere un figlio cavolo…cmq spero sia una cosa rimediabile altrimenti se così non fosse ti auguro di uscirne presto e di trovarr un uomo che ti ami perdutamente
Dice che secondo lui non sono responsabile ed affidabile in casa. Mahhhh. Non penso che torni comunque l’ho visto molto deciso. Mi spiace anche per il fatto che appunto stavamo provando ad avere un figlio. Quindi è praticamente come se avessi perso due cose in una volta sola
E questo l ha capito dopo quanto? Ma! Comunque tu non hai perso niente..casomai è lui
[/quote]
Si ma infatti me lo hanno detto tutti
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive[quote quote=419719]
Chiarettaa87Participant[quote quote=419717]
[/quote]
Dice che secondo lui non sono responsabile ed affidabile in casa. Mahhhh.
Non penso che torni comunque l’ho visto molto deciso. Mi spiace anche per il fatto che appunto stavamo provando ad avere un figlio. Quindi è praticamente come se avessi perso due cose in una volta solaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive[quote quote=419710] @margherita praticamente un paio si settimane fa il mio compagno mi ha lasciata e mi ha mandata via di casa ( la casa è sua ). E niente era il secondo tentativo mirato. Ora l’abbandono di entrambe le cose in una volta sola è stato un duro colpo
Valeria187Member
Chiarettaa87Participant
Valeria187Member[quote quote=419694]
Ma il tuo giorno x quando è?
Che giorno?
[/quote]quello del ciclo
Valeria187Member
Chiarettaa87Participant@margherita praticamente un paio si settimane fa il mio compagno mi ha lasciata e mi ha mandata via di casa ( la casa è sua ).
E niente era il secondo tentativo mirato. Ora l’abbandono di entrambe le cose in una volta sola è stato un duro colpoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive[quote quote=419704]Io ( anche se inutilmente 🙁 ) mi sa che ovulo tra oggi e domani perché è da stamattina che sono piegata dai dolori al basso ventre
Ciao @chiaretta ma xke inutilmente? Cos è successo?
Chiarettaa87ParticipantIo ( anche se inutilmente 🙁 ) mi sa che ovulo tra oggi e domani perché è da stamattina che sono piegata dai dolori al basso ventre
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187MemberBoo lo scopriremo… Intanto spero stasera di riuscire a fare i compitini B-) B-)
tu aggiornami…