- Questo topic ha 13 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Sara.
-
SaraMembroRagazze ho rifatto lo stick ovulazione alle 13,00 di nuovo una striscia rosa chiaro!!!
Sono al 17 pm. Quanto dovrò aspettare ancora??? Che ansia.
Secondo voi dovrei rifarlo nel pom o lo rifaccio domani?
Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
SaraMembroGrazie maremmina, i rapporti per fortuna non sono un problema..oggi vado di test e vediamo che succede!
Vi terrò aggiornate!
Baci e auguri a noi donne :heart:
MaremminaPartecipanteSiccome non sono esperta di stick, di TB e di ovulazione, mi pronuncerò solo su questo: quando sono rimasta incinta eravamo in ferie e in quei giorni avevamo più rapporti al giorno. Quindi… vai di compitini, a più non posso! In bocca al lupo :rose:
you can't always get what you wantSono mamma di Tommaso (10 anni) Riccardo (5 anni)
SaraMembroMah non ci capisco più nulla. Io continuo così a maratonare a giorni alterni e spero che la cicogna si accorga presto di me 😉
Grazie della tua disponibilità :*
MargheAzzurraMembroGuarda, stai tranquilla perchè vedendo le varie foto delle ragazze pubblicate qui sul forum direi che negli stick canadesi i positivi non vengono mai molto marcati (come ad esempio nei Clearblue)…. Quando vedi una linea secondo me puoi considerarla un “positivo” senza abbatterti… Abbi fiducia!!! :heart:
Sono mamma di Alessia (9 anni)
SaraMembrosi ma io non credo di aver avuto mai il positivo perchè la linea non è mai stata uguale o più scura di quella di controllo.
Alle 13.00 era rosa e pensavo si sarebbe positivizzata dopo qualche ora e invece lo rifaccio alle 19 e bianco proprio!!! :scratch:
MargheAzzurraMembro[quote quote=323868]Grazie mille MargheAzzurra :* spero tanto di riuscirci e seguirò il tuo consiglio. Una domanda può succedere che alle 13 lo stick abbia una linea colorata quasi quanto quella di controllo e alle 18 ci sia solo quella di controllo??? Con questi stick sto uscendo pazza!