rapporti mirati per la cicogna!!!

Rispondi a: Risposta #323868 in rapporti mirati per la cicogna!!!


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • #324335 Rispondi
    Sara
    Membro

    Ragazze ho rifatto lo stick ovulazione alle 13,00 di nuovo una striscia rosa chiaro!!!

    Sono al 17 pm. Quanto dovrò aspettare ancora??? Che ansia.

    Secondo voi dovrei rifarlo nel pom o lo rifaccio domani?

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #324163 Rispondi
    Sara
    Membro

    Grazie maremmina, i rapporti per fortuna non sono un problema..oggi vado di test e vediamo che succede!

    Vi terrò aggiornate!

    Baci e auguri a noi donne  :heart:

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #324153 Rispondi
    Maremmina
    Partecipante

    Siccome non sono esperta di stick, di TB e di ovulazione, mi pronuncerò solo su questo: quando sono rimasta incinta eravamo in ferie e in quei giorni avevamo più rapporti al giorno. Quindi… vai di compitini, a più non posso! In bocca al lupo :rose:

    you can't always get what you want
    Sono mamma di Tommaso (10 anni) Riccardo (5 anni)
    #323910 Rispondi
    Sara
    Membro

    Mah non ci capisco più nulla. Io continuo così a maratonare a giorni alterni e spero che la cicogna si accorga presto di me 😉

    Grazie della tua disponibilità :*

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #323908 Rispondi

    Guarda, stai tranquilla perchè vedendo le varie foto delle ragazze pubblicate qui sul forum direi che negli stick canadesi i positivi non vengono mai molto marcati (come ad esempio nei Clearblue)…. Quando vedi una linea secondo me puoi considerarla un “positivo” senza abbatterti… Abbi fiducia!!! :heart:

    Sono mamma di Alessia (9 anni)
    #323894 Rispondi
    Sara
    Membro

    si ma io non credo di aver avuto mai il positivo perchè la linea non è mai stata uguale o più scura di quella di controllo.

    Alle 13.00 era rosa e pensavo si sarebbe positivizzata dopo qualche ora e invece lo rifaccio alle 19 e bianco proprio!!!  :scratch:

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #323888 Rispondi

    [quote quote=323868]Grazie mille MargheAzzurra :* spero tanto di riuscirci e seguirò il tuo consiglio. Una domanda può succedere che alle 13 lo stick abbia una linea colorata quasi quanto quella di controllo e alle 18 ci sia solo quella di controllo??? Con questi stick sto uscendo pazza!

    [/quote]

    Sì succede…ed è una cosa che quando accade fa diventare pazze tutte quante….  :wacko:  ahahaha

    Vai tranquilla…. semplicemente dopo il positivo smetti di fare test di ovulazione perchè non servono più a niente:… e vai di compitini  :yes:

    Dalla foto che ti allego si capisce bene… Quando crolla l’ormone LH avviene l’ovulazione :yahoo: (che è la linea tratteggiata)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Alessia (9 anni)
    #323868 Rispondi
    Sara
    Membro

    Grazie mille MargheAzzurra :*

    spero tanto di riuscirci e seguirò il tuo consiglio.

    Una domanda può succedere che alle 13 lo stick abbia una linea colorata quasi quanto quella di controllo e alle 18 ci sia solo quella di controllo???

    :wacko:

    Con questi stick sto uscendo pazza! :unsure:

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #323817 Rispondi

    Ciao @Sara e benvenuta!

    Generalmente bisogna “concentrarsi” sui compitini nei 2 giorni successivi al test di ovulazione positivo: il test di positivizza quando la fase luteale è al “top” e l’ovulazione avviene nelle 12-24-48 ore successive…

    Io ti suggerisco di continuare a giorni alterni ma subito dopo lo stick positivo magari un compitino in più male non fa!!!!

    In becco alla cicogna!!! Tante piumette per te! :rose:

    Sono mamma di Alessia (9 anni)
    #323630 Rispondi
    Sara
    Membro

    Grazie Sisa ovviamente come tutte voi spero di beccarla la primo tentativo ma sarebbe troppo bello per essere vero 😉

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #323621 Rispondi
    Sisa76
    Membro

    Ciao Sara e benvenuta. Non ti preoccupare così tanto, innanzitutto gli spermatozoi vivono fino a 72 ore in utero quindi se stai ovulando ora, il rapporto di oggi è sufficiente, seconda cosa, esperienza personale, gli stik canadesi mi davano la seconda linea meno marcata di quella di controllo e al primo tentativo abbiamo beccato la cicogna.

    La mia ginecologa mi aveva consigliato di avere almeno 3 rapporti alla sett per L intero mese e a quel punto stik o non stik se la cico vuole arrivare arriva.

    Goditi i momenti intimi con tuo marito senza ansie e vedrai che diventerai anche tu una Pancina

    in bocca alla cico  :rose:  :rose:  :heart:

    #323618 Rispondi
    Sara
    Membro

    Grazie mille della risposta. Per me è il primo tentativo per cui vorrei fare le cose per bene 😉

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    #323616 Rispondi
    Desiderio84
    Partecipante

    Tutti dicono che avere rapporti a giorni alterni sarebbe la cosa migliore, quando però ero a caccia della cicogna…nei giorni fertili cercavamo tutti i giorni. Quando sono rimasta incinta la prima volta lo avevo fatto tutti i giorni (poi andata male) la seconda volta, sono stati sporadici e forse due giorni prima dell’ovulazione.

    come vedi ogni caso è a sè.

    in becco alla cico

    Sono mamma di Bianca (10 anni)
    #323574 Rispondi
    Sara
    Membro

    Ciao a tutte,

    sono nuova del gruppo, mi chiamo Sara e con mio marito siamo al primo tentativo  :good:

    Dato il mio ciclo irregolare per aiutarmi ho comprato gli stick canadesi per individuare cosi l’ovulazione e quindi il periodo fertile.

    Prendo da circa una settimana anche l’acido folico. Ma veniamo a noi…

    Ho avuto in questo mese sempre rapporti sessuali a giorni alterni e fino a ieri gli stick erano sempre negativi. Stamattina abbiamo avuto un rapporto completo ovviamente presi dalla voglia e senza pensarci su  :heart:

    Alle ore 13 faccio lo stick e mi risulta la linea quasi dello stesso colore di quella di controllo per cui ancora negativo ma credo di essere vicina.

    Più tardi proverò a rifarlo e volevo sapere qual’ora fosse positivo basta il rapporto di stamattina o dovrei rifarlo stasera?

    Perchè mio marito lavora e rientra alle 22 non vorrei perdere l’ occasione!!!

    Quando si positivizza conviene avere rapporti tutti i giorni finchè non torna negativo?

    Grazie a tutte :bye:

    Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)