- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Mamii.
-
MamiiMembro[quote quote=294367]a me è successo. ciclo da as senza raschiamento alla sesta settimana il 28 novembre. la gine del ps mi ha detto che essendo l utero pulito avrei potuto iniziare la ricerca da subito. così abbiam fatto xchè aspettare un altro mese dopo i 20 di ricerca x il primo positivo mi sembrava uno spreco e almeno avevo qualcosa a cui pensare che non fosse la perdita del mio cucciolo. ebbene, mai mi sarei aspettata di vedere un altro positivo il 28 dicembre. ora tutto procede e speriamo, domani ho la prima eco. speriamo vada tutto bene! ti mando un grosso abbraccio: in becco alla ciko, tanto sex, poco stress! i miracoli a volte accadono!
[/quote]
Ma che bella notizia Auguroniii !! oggi è il 28° giorno dall’AS, però mi sento come con la precedente gravidanza anche se i sintomi possono essere anche del ciclo.. mi renderebbe felicissima un’altra gravidanza <3
Viva la vida
AnonimoInattivoa me è successo. ciclo da as senza raschiamento alla sesta settimana il 28 novembre. la gine del ps mi ha detto che essendo l utero pulito avrei potuto iniziare la ricerca da subito. così abbiam fatto xchè aspettare un altro mese dopo i 20 di ricerca x il primo positivo mi sembrava uno spreco e almeno avevo qualcosa a cui pensare che non fosse la perdita del mio cucciolo.
ebbene, mai mi sarei aspettata di vedere un altro positivo il 28 dicembre. ora tutto procede e speriamo, domani ho la prima eco.
speriamo vada tutto bene!
ti mando un grosso abbraccio: in becco alla ciko, tanto sex, poco stress!
i miracoli a volte accadono!
MamiiMembroIn risposta a quando ha scritto titinafarfallina[quote quote=294239]<p style=”text-align: center;”>ciao cara…la cosa positiva é ke nn hai subito raschiamento,solitamente in quel caso ti consigliamo d aspettare al meno un ciclo..quello che mi sento d dirti é di ascoltare il tuo cuore,se t senti di riprendere subito la ricerca fallo,nn c é limite al destino.ci sn tante ragazze che subito senza rivedere il ciclo hanno avuto la visita della cicogna…t faccio un grosso in bocca al lupo
[/quote]
Che bello era quello che volevo sentire… speriamo bene grazie mille <3
Viva la vida
titinafarfallinaMembro<p style=”text-align: center;”>ciao cara…la cosa positiva é ke nn hai subito raschiamento,solitamente in quel caso ti consigliamo d aspettare al meno un ciclo..quello che mi sento d dirti é di ascoltare il tuo cuore,se t senti di riprendere subito la ricerca fallo,nn c é limite al destino.ci sn tante ragazze che subito senza rivedere il ciclo hanno avuto la visita della cicogna…t faccio un grosso in bocca al lupo
MamiiMembroBuonasera Sono Nuova Mi chiamo Lea, ho una bimba di 3 anni e mezzo e 26 giorni fa, precisamente il 14 Dicembre ho avuto un aborto spontaneo senza raschiamento alla 7 settimana quasi 8.
Mi era stato consigliato dalla ginecologa dell’asl di aspettare la fine delle perdite di sangue e di monitorare con le beta hcg l’eventuale azzeramento.
Una volta finite le perdite io e il mio compagno abbiamo avuto diversi rapporti completi non sono riuscita a trattenermi. Ora mi chiedo, si puo rimanere incinta senza aspettare il primo ciclo dopo l’aborto? Qualcuna di voi ha avuto un esperienza del genere?
Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza
Viva la vida