- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
linda79MemberEccomiiiii. Stanca questo caldo mi distrugge… Avete ragione, nn me la devo prendere.. Tanto mi avrebbero licenziata lo stesso a giugno, quindi che vogliono da me!
Ci sentiamo tutti maschi! Evviva!
Leoncina cara, noi tanto ci sentiamo tutti i giorni!!
Sono mamma di Chloe (12 anni)
AnonimoInactive[quote quote=59634]leoncinaaaaaaaaaaaa…benvenuta nel club delle pancine!!!!!tanti auguri!!!!![/quote]
grazie fata!!!!!!
monica grazie dell’info! aspetto di avere il dosaggio delle seconde beta e poi vado dal dottore!
AnonimoInactivecara emanuela compagna di panza e di dpp…maschietto pure tu!!!!è l’annata dei piselliiiiiiiiiiiiiii
AnonimoInactive[quote quote=59631]kyrya grazieeeeeeeeeee ti ricordi!!! io ero già sul forum quando sei arrivata, hai fatto ora a partorire ma finalmente ce l’ho fatta!!! Non mi sembra ancora vero!!!
Martedì ripeterò le beta, speriamo bene!!! Poi per le ecografie pubbliche come mi muovo? Devo andare al cup? O dal dottore per fare le impegnative? Vedrò la gine, privata, solo il 13 ed ho paura che sia troppo tardi per prenotare la prima ecografia con la Asl aiutatemiiiiiiiii
[/quote]
vai prima dal tuo medico di base per le impegnative, poi a prenotare
AnonimoInactiveleoncinaaaaaaaaaaaa…benvenuta nel club delle pancine!!!!!tanti auguri!!!!!
AnonimoInactivekyrya grazieeeeeeeeeee ti ricordi!!! io ero già sul forum quando sei arrivata, hai fatto ora a partorire ma finalmente ce l’ho fatta!!! Non mi sembra ancora vero!!!
Martedì ripeterò le beta, speriamo bene!!! Poi per le ecografie pubbliche come mi muovo? Devo andare al cup? O dal dottore per fare le impegnative? Vedrò la gine, privata, solo il 13 ed ho paura che sia troppo tardi per prenotare la prima ecografia con la Asl aiutatemiiiiiiiii
KyRyAParticipantleoncinaaaaaaaaaAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaa!! augurissimi caraaaaaaaaaaaaaa e benvenuta in questa sezione :DDDDDDDDDDDDDDDDDD che bellooooooooooo ^________________^ hai visto che ce l’hai fatta?? sono strafelice per te :DDDDDDD
– sha… secondo me la mia pupa odia proprio l’acqua grrrrrr in tutti i modi ahahahhaha sarà stato per questo che quando era dentro la pancia mi scalciava e quasi bucava perchè voleva uscire di li ahhahaha
AnonimoInactiveGrazie Lau!
Ragazze ho appena chiamato la gine, mi ha detto di ripetere le beta la settimana prossima e la prima visita ce l’ho il 13/05 alle 16 che emozioneeeeeeee
Lau81Memberciao ragazze! passo in velocità perchè ho tantissimo mal di testa e nn riesco a stare molto al computer..
volevo ringraziarvi sia Kyrya che Shany x i vostri preziosi consigli e soprattutto fare subito tante congratulazioni a Leoncinaaa!!! sono proprio felice per te!!! 🙂
Appena mi passa il mal di testa vi racconterò gli ultimi acquisti! bacini a tutte!!! :*
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
AnonimoInactiveGioele grazie!!!!
GioeleMemberBenvenuta Leoncina!!!!!!!!!!!!!!!Congratulazioni!!!!!!!!!!!Bolerina ti senti un maschio anche te!!!!!!!!Annate dei maschi…proprio vero!!!!!!!!!!!!
AnonimoInactivesha sarai la mia mentore!!! sai tutto tutto!!! ahahahahah
AnonimoInactiveInnanzitutto leoncina sono felicssima di leggerto di qua!!!!
Lau la paura di non saper gestire il nuovo arrivo è più che normale! Ma quando lo avrai tra le braccia ti verrà tutto naturale! X il bagnetto i primi tempi x non spaventarla puoi metterla in un telo ben chiusa e immergerla nell’acqua e pian piano togliere il telo; cosi gli ricorda qnd era nella pancia. Per il moncone io pulivo la parte con acqua fisiologica e garzette sterili e basta, non servono prodotti specifici. Basta pulire tutto intorno al moncone e tamponare là della cicatrice. Se ti rimane in mano non spaventarti 🙂 X il cambio del pannolino anch’io all’inizio ero terrorizzata ma dopo 2-3 volte ci prendi subito la mano
manuela un bel maschietto, evviva!!!!!
AnonimoInactive
AnonimoInactivecongratulazioni leoncina!!
AnonimoInactivein punta di piedi mi sposto di qua, ho fatto le beta stamattina dopo ben 4 test di gravidanza ahahahahahahahahahha
beta a 425 sono al settimo cielo!!!!
Ovvio che Vi stresserò con le mie domande ma se avete sopportato Linda sopporterete anche me!!! ahahahahahahahah
Oggi sono proprio felice!!! Era una sogno questa sezione per me, e finalmente eccomi, spero di restarci per altri 8 mesi!!!
AnonimoInactiveLinda non sentirti in colpa, è un tuo diritto e punto!
non farti avvilire come è successo a me! ( e per la cronaca l’altro giorno quando ho chiamato per la continuazione della malattia hanno avuto ancora da ridire …)
valeria_mMemberLinda, concordo con Bolerina, anche io lavoro in un’amministrazione pubblica, mi sono sempre impegnata, mi sono sempre resa disponibile spesso oltre i miei compiti, in 12 anni di lavoro non ho mai fatto un giorno di malattia e quando tre anni fa’ comunico di essere incinta alla veneranda età di 35 anni, mi hanno guardato come se avessi confessato di aver rubato tutta la cassa comunale, quindi pensa al tuo bimbo e pace
AnonimoInactiveAnch’io mi sento maschietto!!!
GioeleMemberCiao Bolerina!!!!!!Maschietto o femminuccia cosa ti senti?Pensa positivo dai!!!!!!Facciamoci forza e coraggio tutte insieme!!!!!!!!!!!!
KyRyAParticipante buongiorno a tutte bellissime!
ne sto approfittando dalla pausa stiro-pupetta che dorme eheheh accipicchia c’è sempre una montagna di roba da stirare grrrrrr
ma veniamo a noi! 😀
– carissima lau non andare in paranoia 😀 sai perchè? perchè appena hai il cucciolotto tra le braccia… ti passa tutto!! per l’ombelichino a me non hanno spiegato granchè ahhahaha solamente spruzzare un prodotto “kutecur” o na cosa simile…l’altro nome famoso è katoxin o giu di li 🙂 senza dover far altro e stando solo attenti che il moncone non si bagni di pipì 🙂 molto facile e semplice 😀 io invece avevo comprato il kit della chicco… con le garzine e le retine ma non vogliono che si usino… perchè deve invece prendere aria 🙂 grrrrrr 6 euro buttati praticamente eheheh e vabbe 🙂
– emanuela tantissimi auguriiiiiiii per il tuo bel maschiottoooooooo 😀 cosi avete avuto sia iol maschietto sia la femminuccia hihihihi a me… a soli 21 giorni dal parto…già tartassano per far il maschietto X_X ma sono mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahha io 1 altro cesareo non lo faccio ahahahahahah
un baciottone a tutte fanciulline 😀 e forza… che siamo curiose di sapere il sesso del fagiolino di linda e bolerina hgihihi linda si “sente” un maschietto… e bolerina che dice?:D
Debora76MemberGioele ricordo la tua storia quando l’hai scritta qui nel forum, rimango ancora basita di fronte a queste situazioni.
Io ho la fortuna di lavorare in una ditta in cui non mi hanno fatto mai pesare velatamente o meno le mie 2 gravidanze ma so purtroppo che non è sempre è così, anzi.
Linda come ha scritto Gioele,ora la cosa più importante è tuo figlio quindi posso capire che ti possa sentire a disagio ma per farla breve fattela passare subito Se hai diritto alla maternità ben venga!
Ora vi saluto vado in pausa pranzo!Baci
AnonimoInactiveConcordo con Gioele.Linda cara, io ti capisco benissimo. Pur lavorando in una pubblica amministrazione dove per antonomasia tutti fanno quello che gli pare, io sono sempre stata una voce fuori dal coro. Lavoro sodo,amo il mio lavoro e so che la mia assenza porterà scompensi di cui mi dispiace. La mia “capa”ripone in me fiducia e già so che dovrò stare via tutto il tempo che posso perchè non abbiamo nonni o parenti che ci aiutino quindi finchè non avrà l’età per il nido dovrò stare a casa.Anch’io mi sento un po’ in colpa ma alla fine ci sono passate tutte e non abbiamo scelta! Finchè tutelano la maternità, facciamoci tutelare…non si sa mai che succede in questo strano Paese….
Io sto bene (grazie a chi ha chiesto di me!)! Ho avuto qualche doloretto nei giorni passati ma erano i giorni del cambio mese quindi credo sia normale. Prego che continui così, finchè non raggiungo il traguardo dei tre mesi sono sempre ansiosa uff…
GioeleMemberNon sentirti in colpa Linda!La maternità è un tuo diritto,e se lavori in una scuola dell’infanzia mi sa che ti metteranno a casa da subito per lavoro a rischio…almeno dalle mie parti è cosi…..io che ci vorrei andare perchè non mi sento bene non me la danno…perchè lavoro in un call center…considerato lavoro d’ufficio….in realtà proprio non lo è…ci sarebbe da aprire una discussione gigantesca….comunque chissà come mai non la prendono mai bene i datori di lavoro….tuo figlio\a è piu’importante di qualunque altra cosa al mondo!!!!E anche la tua salute in questo momento!
linda79MemberMonica anche io ho i globulibianchi più alti.. Ma di poco… La ginecologa mi ha detto che è normale.. Anche perchè il resto andava bene…
L’ho detto al lavoro che sono incinta e nn mi sembravano per niente contenti.. Ho un contratto part time (3 volte la settimane per 9 ore settimanali) ademo determinato che scade l’8 giugno.. Mi hanno detto che chiedevano al medici se potevo lavorare fino a giugno, essendo una scuola d’infanzia.. Io pensavo che nemmeno mi spestasse la maternità.. Mi sento in colpa ora..
Sono mamma di Chloe (12 anni)