- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
martyxxx78Member[quote quote=37480]buongiorno a tutte x marty : sabato hai l eco ??? ma non è troppo presto ? secondo me sbagli a farla presto io ne avevo fatto una in 5+5 ma era solo x vedere se era piantata bene e nell utero pure ma sapevo bene ke il fagiolino non si sarebbe visto …. sono riuscita a vederlo nell 11 sett quindi il mio consiglio è se vuoi vedere qualcosa aspetta almeno all 8 sett se invece vuoi assicurarti ke la grav sia impiatata bene vai xo non aspettarti nulla ma solo la camera gestazionale e non spaventarti …. domani ho la tn spero solo di non averla ancora interna xke mi delurebbe voglio sentire il battito ufffff dai speriamo bene chissa cosa dirà [/quote]
emmmm..:oops:
in effetti sono io che ho dedotto che mi l’ecografia….
in realtà è la prima visita dal ginecologo!
x ora ho un test di gravidanza positivo ma non mi ha ancora visto quindi non vedo l’ora da sapere che è tutto ok. che si impiantato bene e che tutto procede secondo natura 🙂
ho bisogno che mi spieghi cosa devo fare.. dove devo andare..
essendo la prima in famiglia che aspetta (mia sorella dubito che ne voglia.. ma è al settimo cielo al pensiero di diventare zia) e quindi non so come ci si muove.
a parte i famigliari ho ancora detto niente a nessuno perchè mi sembra troppo presto e quindi ho tanti dubbi e domande…
aspetto sabato per parlare con il ginecologo e capire.
A proposito..
al lavoro entro quando bisogna comunicarlo?
Maè solo una comunicazione verbale e bisogna scrivere qualcosa?
grazie ragazze.. e portate pazienza per la mia totale disinformazione😳
KyRyAParticipant[quote quote=37395]buongiorno pancine! oggi sono all’inizio della mia 9a settimana (8+1) e solo qualche ora mi separa dal vedere l’amore mio!sono eccitata come un bambino a Natale!prima visita e prima eco:speriamo vada tutto bene!![/quote]
Ciaooooo…ma se sei a 8+1…non sei nella nona settimana…ma nell ottava 😀
ilaryca.88Participantbuongiorno a tutte 🙂 x marty : sabato hai l eco ??? ma non è troppo presto ? secondo me sbagli a farla presto io ne avevo fatto una in 5+5 ma era solo x vedere se era piantata bene e nell utero pure 🙂 ma sapevo bene ke il fagiolino non si sarebbe visto …. sono riuscita a vederlo nell 11 sett quindi il mio consiglio è se vuoi vedere qualcosa aspetta almeno all 8 sett se invece vuoi assicurarti ke la grav sia impiatata bene vai xo non aspettarti nulla ma solo la camera gestazionale e non spaventarti …. 🙂 domani ho la tn 🙂 spero solo di non averla ancora interna xke mi delurebbe voglio sentire il battito 🙂 ufffff dai speriamo bene chissa cosa dirà 🙂
innamorata dei mie figli
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte e benvenute alle nuove!
Da qualche settimana soffro di un fastidioso mal di testa ma passerà. I calcetti sono sempre più forti e nn vedo l’ora di fare la prossima eco per vedere se è proprio femmina come sembrava nelle eco precedenti. Così poi mi scateno con lo shopping!! Buona settimana a tutte!!!!
AnonimoInactivebuongiorno pancine! oggi sono all’inizio della mia 9a settimana (8+1) e solo qualche ora mi separa dal vedere l’amore mio!sono eccitata come un bambino a Natale!prima visita e prima eco:speriamo vada tutto bene!!
martyxxx78Memberstare tranquilla è un parolone 🙂
ma ci provo!.. brutti sogni.. mmmmm anche io l’altra notte ho sognato che avevo delle perdite.. ma sarà perchè ho paura proprio di quello!
ieri ero al battesimo di una bimba che è nata a maggio come dovrebbe nascere il mio… e poi bimbi piccoli ovunque.. facevo domande qua e la per raccimolare qlc informazione preziosa 🙂
vabbè speriamo che sabato arrivi presto e sopratutto che dall’ecografia si veda già qlc!
un super abbraccio scappo al lavoro!
ilaryca.88Participanta ottobre sarò al 5 mese x questo vado e poi mi piacerebbe vederlo meglio in 3d 🙂 hhiihihihi
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantCiao a tutte.
Wow marta hai visto? Nn hai avuto bisogno di nulla eheheheh auguri.Cara ila riski xo di spendere soldini a vuoto e nn vedere lo stesso ilsesso ghghghg
ilaryca.88Participantsalve ragazze 🙂 benvenuta tra noi marty 🙂 tranquilla le ansie e paure fanno parte della quotidianità soprattutto i primi mesi 🙂 ke bello due gg e rivedro il mio bellissimo/a cucciolo/a faro la tn speriamo esterna xke non ne posso piu di quella interna 🙂 cmq ho deciso con il mio compagno ke a ottobre ne faccio una privatamente x vedere il sesso xke il 15 nov è troppo lontano hihihihihi
innamorata dei mie figli
happyParticipantbuona domenica a tutte….benvenuta tra le pancine marty…quindi il grafico della tb nn ti serve piu..ahhahahhahha meglio cosi èèèèèèèèè…hhahhahhaha….io domani ho il colloquio informativo per la villocentesi…speriamo nn sia troppo drastico…vabbè tanto si sa che vogliono dirmi..un bacio a tutte.
Chi vivrá vedrá
Elysewin75MemberBuona domenica a tutte!!!
Benvenuta tra le pancine Marty e congratulazioni!!!Non ti preoccupare, rientra tutto nella normale quotidianità delle neo pancine!Il ginecologo ti fisserà tutta una serie di esami da fare, tu pensa solo a riguardarti e a stare serena.
Non fare come me…da che ho avuto risposta positiva dal primo test alla prima visita ginecologica ho ripetuto circa 12 test di gravidanza…per assicurarmi che fossero tutti e 12 positivi 😛
Ora sono all’8 settimana e, nausee a parte, tutto sembra procedere normalmente.
Sicuramente la prima visita è rassicurante e vedere quel cuoricino che batte è una delle esperienze più belle da vivere!!!!
Kyria…se può consolarti capita anche a me di fare brutti sogni in queste settimane e non è cosa comune per me….credo siano gli ormoni.
Ma ora il dolore si è calmato?
Un abbraccio a tutte!
martyxxx78MemberEccomi di qua!.. 🙂
ieri ho fatto il test ed era positivo!!!!!!!!
ho già preso appuntamento con il mio ginecologo x sabato prossimo..
ma sono agitata…
ogni volta che vado in bagno controllo sempre con l’ansia che arrivi il ciclo…
e poi penso a come dirlo a lavoro… a cosa ci sarà da fare tra esami ecc.. (e non ho idea.. sono sincera!)…
e quindi sono sveglia dalle 6…
sicuramente dopo la visita (quando avrò chiarito qlc dubbio..) mi sentirò sicuramente meglio!
un bacio e buona giornata a tutte!
KyRyAParticipantio stanotte ho fatto degli incubi terribili e mi sono svegliata con un dolore forte al pancino.
come se tante lame trafiggessero la pancina dove c’è il bimbo. ho avuto tanta paura… non riuscivo a calmarmi e di conseguenza il dolore non calmava.
me la sono vista brutta X_X mamma mia
AnonimoInactiveciao ragazze,come và ? io ultimamente ho rallentato il mio ritmo di vita,se prima impiegavo poco tempo x fare determinate cose,adesso me ne vado con una calma “insolita”,perchè l’affanno e la pressione bassa mi limita,e quindi mi parte la moviola,ma non importa questo ed altro x i nostri cuccioli :mrgreen:x il resto tutto procede. @c32 auguri x il tuo matrimonio,mi raccomando rilassati!!baci a tutte 😉
ilaryca.88Participantciiii 🙂 ma ke bello dai dopo matrimonio xo riposaaaaaaaaaa non stressarti ke poi passa il periodo 🙂 hai visto ke bel pupetto/a 🙂 hhihihi
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantcinziaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAaaaaaaaa!!! finalmente ti risentiamo :DDDDDDDDDD
che bello per il matrimonio tutto pronto… sono felicissima per te :DD
per le perdite…grrrrr biutta cattiva devi riposarti!!!!!!! 😀
ti mando tanti baciotti ed uno alla pancina 😀
c 32Memberok uffi però non potrò mangiare quei meravigliosi antipasti freddi….. vabbè pazienza per il mio pupo/a questo ed altro però appena partorito mi faccio portare un bel panino al salameeeeee….hihihihi
l’ho fatto anche con le altre gravidanze perchè poi inizi ad allattare e devi continuare a non mangiare certe cose…
happyParticipantciao cinziaaaaaaa…bella la tua panzetta…hahahhahhahahh…un bacione per tutto …ci sentiamoooooooooo
Chi vivrá vedrá
sara 2011Memberciao cinzia,a me la gine ha detto,visto che non ho ancora ritirato tutte le analisi che li posso mangiare ma cotti
c 32Membereeee lo so lizzy ma mi sono ritrovata con mille cose da fare e poi con quei due terremoti è una parola……….
ma domenica mareeeeeeeeeeee!!!!!! Ma che pesce posso mangiare non so tipo vongole gamberetti li posso mangiare????
lizzyMemberCerto C32… ma quando hai un minuto riposati!!! 😀
Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
c 32Memberbuongiornoooooo ragazze allora queste maledette perdite che durano da una settimana stanno finendo nausee praticamente passate matrimonio quasi completato e anche la preparazione scuola ed asilo quasi terminata ufffff che fatica….. nonostante le perdite non sono stata ferma un attimo…. che incosciente che sono!!!!! cmq è un guerriero/a martedì esami del sangue venerdì visita e il 19 traslucenza e dopo posso tirare un sospiro di sollievo…….spero!!!!!!
KyRyAParticipantio finalmente giorno 12 avrò la visita… spero di vedergli il cuoricino :DDDDDD
che emozione 😀
NicoleMemberio la mia prima ecografia l’ho fatta a 7 settimane e ho visto il cuoricino e sentito battere!!! Stupendo! ora sono alla nona settimana e la prossima ecografia la farò il 2 di ottobre! Nel frattempo ho gia fatto le analisi di routine ma i risultati me li daranno solamente a fine mese! uffi!!!!