- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 9 months fa by Federica.
-
larinaMemberciao simonaaaaaaaa!!! che bellooooo!!! ci devi raccontare come è andata, ma le tue parole sono di confortooooo
Lau81MemberSimona, sono conenta di leggerti e che parole bellissime! 🙂
Poi dovrai raccontarci come sta andando eh!!!
volevo dirvi che sul sito http://www.mykidz.it ci sono sconti sui passeggini Chicco e altro per bambini
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (8 anni)
KyRyAParticipantsimoooooooooooo che bello!!!
augurissimiiiiiiiiiii e benvenuto al piccolo mario 😀
accipicchia che belle parole ^_^ sei innamoratissima del tuo cucciolino eheheheh poi raccontaci tuttooooooo 😀 un bacione a te ed al picolo!!elybetty che trio hai preso della foppapedretti? e il lettino pali che modello è?:D
AnonimoInactiveciao Pancine come va????????????’
Ho letto che avete appreso la bella notizia…..grazie a tutte per gli auguri…
La vita da pancina è meravigliosa ma quando sarete mamme,……bhè ragazze sarà tutta un’altra cosa!!!!!! E’ bellsissimo e i dolori del parto, le paure e l’ansica che vi assaliranno prima voleranno via in un momento ….poi lo guarderete negli occhi e innamorandovi di lui/lei non farete altro che ringraziare per questo dono stupendo che è la vita….
Buona gravidanza a tutte……..
valeria_mMember[quote quote=52074]Valeria che bella notizia! Un bel sospiro di sollievo veramente!Da me invece se non ti chiamano significa che va tutto bene, il 9 Gennaio me lo sono fatta ripetere almeno 2 volte dalla dottoressa…al momento nessuna chiamata!
[/quote]
Niente nuove, buone nuove si dice…vedrai che è tutto ok, ormai sono passati 20 giorni anche per te.
happyParticipantbenvenuto a mario…e un abbraccio a simona…ho visto la foto…bellissimo…congratulazioni.UN KISS A TUTTE.
Chi vivrá vedrá
martyxxx78MemberPancine mie belle buongiorno!
oggi inizia la 25 settimana!!! Mia è un piccolo terremoto.. ci sono dei momenti che non sta ferma un attimo!
a volte sembra che mi risponda.. prima parlavo con il mio compagno al telefonoe gli dicevo che stavo morendo di fame.. nello stesso momento lei mi ha dato un bel calcetto come dire “anch’io!!” il mio tesorino!
Venerdi ho la curva e vediamo cosa dicono!
Valeri che bello che è tutto a posto sono davvero felice!
Per le ragazze che abitano dalle parti di Milano come me mi hanno detto che chiude credo Brums (ma stasera vi confermo) a Corsico dopo l’ikea perchè si sposta e liquida tutto.. se vi può interessare..
Io andrò sabato che devo iniziare a prendere un pò di cosine! 🙂
vi mando un bacio e vi auguro buona giornata!
Debora76MemberValeria che bella notizia! Un bel sospiro di sollievo veramente!
Da me invece se non ti chiamano significa che va tutto bene, il 9 Gennaio me lo sono fatta ripetere almeno 2 volte dalla dottoressa…al momento nessuna chiamata!
valeria_mMemberRagazze buona settimana a tutte! Stamattina ho ricevuto la tanto attesa chiamata per i risultati dell’amniocentesi: tutto ok! Tra 4 giorni vado a ritirare il referto. Sono così sollevata
Debora76MemberDimenticavo, ilary, kappa, grazie per le info sulla nascita di Mario! Benvenuto e tanta felicità ai neo genitori!
Debora76Memberciao ragazze e buon inizio di settimana! Io sono morta di sonno, il mio ciccetto Tommaso ha di nuovo la febbre e tanta tanta tosse, di conseguenza povero lui e povera me!
Kappa sono contenta che la tua bimba stia bene, immagino anche la gioia dell’altra tua figlia di avere una sorellina. Il mio primo figlio, sarà che i maschi sono poco comunicativi, non manifesta nè contentezza, nè rifiuto. Lo aspetteremo al varco quando nascerà il 2o.
Sha mancano 20 giorni???che emozione!Matilde sta per arrivare!Complimenti per il nome!
Lau anche per noi i mesi stanno passando!, e tra poco tocca anche a noi la morfologica, non vedo l’oraaa!
Marty anch’io per la prima gravidanza ho fatto il tuo stesso ragionamento e per fortuna sono riuscita a lavorare fino all’ottavo mese perchè tutto procedeva per il meglio. Per questa gravidanza vorrei fare la stessa cosa anche se, saranno i 5 anni in più e 1 figlio che mi aspetta a casa, non sono così sicura. vedremo.. ovviamente godermi un mese in più dopo la nascita pagata al 100% mi attira assai!
BACI A TUTTEEE!
AnonimoInactiveciao ragazze, per chi volesse vedere mario il figlio di simona c’è una sua foto in Mamme 2013, gennaio 2013, ed è bellissimo questo angioletto….
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIIII auguri simona goditi tutto questo momento e abbi tanta tanta cura di te….
Rimettiti in fretta, un bacio ciao…Io fatte analisi stamattina, mercoledi pom risposte e visita gine…
Grazie Klaudia del consiglio effettivamente la dottoressa stamattina mi ha detto la stessa cosa di eliminare tutti i tipi di dolci e carboidrati assumere in quantità limitata, così posso tenere sotto controllo glicemia e comunque non ho diabete ma se avessi continuato a mangiare tante schifezze lo avrei di sicuro avuto. Soffriamo un po poi magari qualcosa potremmo ricominciare a mangiarla ok..
Buona fortuna anche a te e vi aggiornerò mercoledi sera.
Baci a tutte
AnonimoInactiveciao ragazze…. oggi entro nella 15° settimana:-) che bello..comincio a sentirmi “mamma”.. nel we grandi acquisti..
vestiti per me ( i pantaloni non riesco piu’ a metterli) e poi trio e lettino..
si lo so è un po’ presto ma ho trovato dei super saldi al toys da non farsi scappare:
trio della foppapedretti… a 399 euro e lettino della pali a 180…
direi che ora sono a posto..
mercole ho la visita dalla gine.. non vedo l’ora di rivedere il topino/a.
una grande emozione! baci e buon lunedì a tutte.
Lau81Memberciao ragazze! come va???
sono contenta di sentire di simona!!! speriamo che ci metta qualche fotina!!!:)
Voi come state???
io sono stata a Padova dai miei e la mia migliore amica (che ha due maschietti) mi ha dato due mega sacchi di roba da vestire per il pupo!!! il problema è che i suoi sono nati a marzo, mentre il mio arriva a luglio…però vedrò…farò un pò di cernita 🙂
Oggi entro nel quinto mese, che bello!! e poi tra 23gg rivedrò il paciocchinooooooo!!!! ^__^
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (8 anni)
ilaryca.88Participantragazze x ki kiedeva di simona ho letto ke mario nato martedi 🙂 l ha scritto su sarò mamma del 2013 gennaio 2013 🙂 auguroniiiiii simooo e benvenuto tra noi piccolo mariooo 🙂 quando leggerai questo post poi facci conoscere al nostro nipotinoo 🙂
innamorata dei mie figli
teclasMember[quote quote=51806]eccomi fra voi, fresca di test positivo, ancora shoccata…
sono a 4+5 !! [/quote]
benvenuta e auguroni!!!
AnonimoInactivegrazie sha. domattina vado a fare analisi e mercoledi pomeriggio sono pronte che ho appuntamento con ginecologa lo tesso giorno alle 16.45… comunque se dovessero essere sempre così magari andrò da un diabetologo e farmi dare magari un alimentazione idonea al mio stato.
Manca pochissimo per la nascita di tua figlia sarai emozionatissima vero??? non vedo l’ora sai… un bacio e un forte abbraccio
Claudi_AMember[quote quote=51928]Grazie sha sei sempre carina e gentile. L unica cosa che devo tenere sotto controllo è la glicemia che mi da come valore 105 ed il limite è 110 a digiuno. La curva come già detto mi rifiuto di farla e poi il mio medico di base mi ha confermato che il valore non è preoccupante visto che la ab glicosilata ha valori perfetti. Perché sti ginecologi mettono tutte ste paure? Cosa mi consigli cara sha? Baci kappa78[/quote]
congratulazioni Kappa! 🙂
ancvhe io devo stare attenta ai carbidrati! ottimi i consigli di sha: sono le stesse cose che mi ha detto il diabetologo (o quasi!) io ho rinucniaTOO quasi del tiutto ai dolci e mangio poca pasta e poco pane (ma non bisogna eliminarli del tutto!)Molta piu frutta e verdura del solito e proteine diverse!la dieta l’ha fatta il diabetologo e mi sono trovata benissimo!
vedrai che con piccole attenzioni starai meglio e risolvi il problema!
AnonimoInactiveKirya cara mancano esattamente 20 giorni 🙂 Qua è tutto pronto, manca solo Matilde 😀
AnonimoInactiveKappa il mio consiglio è di evitare tutti gli zuccheri possibili, limitare i carboidrati ma mangiarne una piccola porzione ad ogni pasto e assumere molta verdura. Cerca su internet dei siti che ti indicano l’Indice Glicemico degli alimenti così puoi regolarti nell’alimentazione. Bere moooolta acqua (specie dopo cena così ti abbassa la glicemia a digiuno) e fare piú movimento che puoi. Sono consigliati poi i rapporti
Io stessa ho notato che nei giorni successivi ai rapporti con mio marito la glicemia era più bassa 😉 Poi ovviamente cerca di monitorare i livelli della glicemia almeno 1 giorno si ed uno no. Per il resto credo che un dietista o un dietologo possono consigliarti sicuramente meglio di me!!!
KyRyAParticipantbenvenuta monica!!!!
tanti auguri kappaaaaaaaaaaaaa
sha…wow manca pochissimissimo allora 😀 hai tutto pronto??
AnonimoInactive[quote quote=51918]
eccomi fra voi, fresca di test positivo, ancora shoccata…sono a 4+5 !!Tanti auguri e benvenuta!!!quando hai la prima eco?grazie a tutte! visita ed eco il 4/02, dalla prossima settimana starò a casa dal lavoro!
Benvenuta!Come mai? Hai una gravidanza a rischio?Io sto meditando di andare fino all’ottavo in modo da godermi la piccola dopo..Ovviamente se tutto procede cosi..Stanchezza a parte..La mia topolina stasera è un terremoto ♥ [/quote]faccio un lavoro a rischio quindi dalla prossima settimana malattia
AnonimoInactiveGrazie sha sei sempre carina e gentile. L unica cosa che devo tenere sotto controllo è la glicemia che mi da come valore 105 ed il limite è 110 a digiuno. La curva come già detto mi rifiuto di farla e poi il mio medico di base mi ha confermato che il valore non è preoccupante visto che la ab glicosilata ha valori perfetti. Perché sti ginecologi mettono tutte ste paure? Cosa mi consigli cara sha? Baci kappa78
AnonimoInactiveKappa auguriiiiii!!!!!!!!
AnonimoInactiveciao ragazze, allora l’ecografia morfologica è andata benissimo, la dottoressa mi ha detto che è in perfetta salute e mi ha riconfermato che è una femminuccia. E’ un po dispettosa perche oggi per farsi vedere la patatina ci ha fatto un po tribolare ma è uno schianto di bimba ve lo assicuro. L’altra mia figlia è stracontenta e non vede l’ora che nasce, sono a 21+4 e fino ad ora tutto benissimo.
Auguri alle nuove pancine….
baci a tutte e tante piumette a chi sta cercando la cicognina