Buonasera a tutte! Ho letto un sacco di post e mi sento dentro di voler parlare con chi cerca come me. Mi chiamo Edvige 😊 ed ho 38 anni. Dopo un matrimonio andato male e poi dopo quasi 5 anni di solitudine ( che male non fanno!!!) Finalmente ho trovato l’uomo che fa per me! Ed ora faremo 7 anni insieme. Ho tardato la ricerca perché prima cosa lui piu giovane di me di 8 anni e quindi era impaurito, poi io volevo le mie sicurezze. Ora da gennaio siamo alla ricerca! Sono super felice, fino ad ora solo ad aprile ho avuto un piccolo ritardo dove il test di gravidanza mi dava una lieve linea rosa, poi col test clearblue blu ho avuto conferma che non c’era nulla purtroppo. Ora sono a 11Po, ho fatto un test per curiosità perché fremo come i pazzi ahhahahaah. Al momento non ci sono linee. Spero che cambi la situazione nei prossimi giorni, le rosse sono previste per il 14. Uso gli stick di ovulazione e cerco di coprire quel periodo avendo dei rapporti. Questo mese ho beccato l’ovulazione…o almeno spero! Voi avete avuto cambiamenti nei test di gravidanza dopo 11Po? Ps: lo soooo che è presto 🤣 baci baci
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione