Pma secondo figlio

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da ania97 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 26 a 27 (di 27 totali)
  • #1154882 Risposta
    mammadentro
    Partecipante

Grazie @ania97 trasferire l’embrione gelato proprio in quanto credente è la cosa più giusta che potrei fare ora che sto meglio e mi sento pronta, in cuor mio so di avere fatto l’umanamente possibile per guarire dallo stato in cui mi trovavo e ora so che questo passo è la conclusione di quel capitolo ancora aperto, se non andrà a buon fine non so se lasciare che le cose se devono venire vengano in modo naturale oppure affrettarmi a riprendere la pma facendo fronte ai miei sensi di colpa, in ogni caso non vorrei venissero fecondati embrioni che poi non vengono trasferiti, questo non mi sento più di affrontarlo…

Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso
    Sono una pancina a 8 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/04/2020.
    Sono mamma di Polpettina (2 anni e 0 mesi circa)
    #1157307 Risposta
    ania97
    Partecipante

@mammadentro… è quello che penso anche io…

Martedì scorso ho fatto il pick-up. Non ho potuto fare il transfer perchè sono andata in iperstimolo. Ad oggi non so ancora se qualcosa ha deciso di restare…Incrocio le dita e spero di poter fare il transfer a settembre. Comunque sia, se ci sarà qualcosa, non lo lascerò là: me lo andrò a riprendere. Questo è sicuro. :heart:

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola 🙂 ) per iperstimolo.............una bella blastina mi aspetta 🙂 🤞🍀
    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 21 giorni.
Stai vedendo 2 articoli - dal 26 a 27 (di 27 totali)
Rispondi a: Pma secondo figlio

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: