- This topic has 4,409 risposte, 112 utenti, and was last updated 5 months, 1 week fa by Kallas 13.
-
CamillaParticipantBuongiorno a tutte ragazze, anche io sono a Ponte da ormai due anni, ho fatto 6 transfer, due biochimiche e un aborto a maggio…. ho quasi 41 anni, e purtroppo ho incontrato solo ginecologi del piffero che mi hanno fatto perdere tantissimo tempo… buona fortuna a tutte
Lisam86ParticipantIn risposta a quando ha scritto Sandra.88Ciao anch’io ad aprile! Per me sarà il 4° tentativo, ma non do la colpa al centro se è andata male le altre volte, bisogna vedere tante cose..da come sono gli embrioni tipo miei la 2° e la 3° volta non erano bellissimi..purtroppo non è facile!
Sandra.88ParticipantPer me è la prima volta…e ad aprile farò il pick up!
A me ha fatto una buona impressione sono molto disponibili e molto precisi..c’è qualcuno che sarà con me?
LunaBBParticipantSi non sento tanti positivi in questo gruppo o mi sbaglio ? O è in generale un po’ così?
Pensate che ponte San Pietro comunque sia buono ?
Lisam86ParticipantIn risposta a quando ha scritto CinziaLaCiHai ragione!!! Speriamo che quest’anno sia positivo per tutte noi❤️
CinziaLaCiParticipantIn risposta a quando ha scritto Lisam86In bocca al lupo ragazze!! Io ho fatto due transfer da congelato entrambe con beta negative..appena possibile proverò un terzo transfer con ciclo naturale medicato…vediamo se a non prendere l’estradiolo cambia! 🤞
Io sono andata a colloquio a Ponte dopo il secondo transfer andato male per capire se c’era qualcosa di diverso che si potesse fare, ma la dottoressa Righi è stata fin troppo diretta nel dirmi che non è proprio detto che le blasto che abbiamo congelato siano così belle avendo io 38 anni.. non è stata molto incoraggiante, ma noi non demordiamo!! 💪
Ci vuole molta pazienza e costanza e come si diceva qualche messaggio fa, tanta fortuna!!
In bocca al lupo a tutte!!
Lisam86ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaBBSi non è facile…però tenti il tutto per tutto. Quando chiedo al centro come mai gli embrioni non attecchiscono mi rispondono che non si sa e che ci devono essere tutti i puntini sulle I !!!
Anche per te non sarà facile..però come hai detto tu…almeno non siamo sole e ci facciamo forza a vicenda.
LunaBBParticipantIn risposta a quando ha scritto Lisam86Ho capito..deve essere molto frustrante ma vedo che non siamo sole
Io ho 29 anni e ho scoperto pochi giorni fa di avere le tube chiuse 😞
Lisam86ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaBBNo no..scusa mi sarò spiegata male io. Allora io ho fatto il mio terzo tranfert a gennaio purtroppo con esito negativo..sono stata rimessa in lista e mi hanno chiamato per rifare la procedura ad aprile. E se tutto va bene sarà il mio quarto trasferimento.
LunaBBParticipantIn risposta a quando ha scritto Lisam86Quindi sei in attesa delle beta ? No scusami non ho capito 😌
Lisam86ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunaBBIo l’ultimo l’ho fatto a gennaio e ho aspettato 2 mesi. Spero che sia la volta buona 🤞
LunaBBParticipantIn risposta a quando ha scritto Lisam86Io sono in lista d attesa e penso mi chimerammo verso giugno !
In bocca al lupo andrà bene 🍀
Lisam86ParticipantCiao a tutte! Sono nuova nel gruppo…il prossimo mese farò il mio 4 tranfert! Gli altri passati purtroppo negativi…ho 37 anni e una riserva ovarica molto bassa e naturalmente faccio molta fatica. Avevo quasi perso la speranza ma poi ho scoperto il forum e nel leggere le vostre storie mi è tornata la positività! ❤️
Paola82Participant
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola per i tuoi consigli, un abbraccio ed un grande in bocca al lupo a te!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiNon sentirti in colpa o sbagliata,non farti troppe domande…è vero fa male, ma quello che ho capito sulla mia pelle è che non si può fare più di quello che dicono i medici, bisogna fidarsi di loro e sperare anche nella fortuna! Dai forum ho capito tante cose che i dottori non dicono e questa volta al transfer sono arrivata più preparata e più consapevole che la BDC serve eccome! Sto cercando da sola le risposte ai miei perché e capisco che veramente non dipenderà da me l’esito perché ho fatto il possibile! L’unica cosa è che ho un’ansia assurda..ma purtroppo è così si sa! Ti abbraccio forte e ti auguro di ritrovare presto l’entusiasmo 💖
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola… ci dobbiamo riprendere ora, io anche fisicamente. Io pensavo di sospenderlo, ma non vorrei sbagliare. Si avevo ovuli di progesterone e poi integratori e basta. Io ho fatto pick up e subito transfer nello stesso ciclo. niente di congelato. Grazie, tu come stai?
Paola82ParticipantOh no Michi, mi dispiace 😪 davvero! Ti direi di sospendere tutto,ma forse è meglio aspettare la risposta del centro. Il transfer era su ciclo spontaneo o medicato? Hai solo gli ovuli come terapia?
MichiParticipantCiao ragazze, ho il risultato delle mie beta… 0,2. Direi super negativo.
Secondo voi posso sospendere già il progesterone? Non vorrei prenderlo ancora per niente.
Ho già avvisato il centro ma ovviamente mi risponderanno domani.
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiGrazie Michi 🤞🤞..lo dico anche a te, se non hai avuto dolori forti non è detto che sia finita. Anche un’altra ragazza ha avuto perdite abbondanti ma poi beta positive…quindi continua la terapia e credici ancora! Anch’io incrocio le dita..per entrambe 🍀🤗💝🤞
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Mi dispiace!!! Delle volte i medici sono davvero insensibili! L’importante è che non influisca e quindi puoi stare tranquilla ora!
Sono contenta che tu stia abb. bene!!! Tieni duro!!!!! Incrocio le dita per te!!
Io ormai ho perso le speranze, ho fatto il prelievo ma le mie perdite sono diventate troppe e non può che essere finita male. Spero mi arrivino prima on line, ma dovrei ritirare martedì!
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiE tu fatto il prelievo? Quando ti daranno i risultati? 🍀🤞..e le perdite ancora ci sono?
Paola82ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiMichi un nervoso oggi per l’endocrinologa, mi sono messa a piangere perché mi sono sentita sola a combattere contro la sfiga! Mi ha aumentato eutirox a 150 tutti i giorni, ma ovviamente lo avevo già fatto da me visto che si è degnata di rispondere dopo le 10 di stamattina! Vabbe, non andrò più da lei…ho già sentito un’altra endocrinologa che mi ha tranqillizzata dicendomi che il tsh a 4 non è così rilevante adesso,certo da monitorare e se dovesse andare male la prossima volta devo tenerlo a 1.5 prima di cominciare. Ho ancora speranza, non è ancora detto quindi ci voglio credere! 🍀🤞…sintomi particolari non ne ho, sento tirare un pò l’utero, stamattina poco muco cervicale rispetto ai giorni scorsi e stanotte caldo/freddo, seno moscio e non mi fa neanche male . Vado anche di corpo regolarmente 🤷🏼♀️..non so,speriamo bene!
MichiParticipantIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola mi dispiace molto per il tuo problema con la tiroide, sicuramente è un pensiero in più ma guarda io credo seriamente che tutto sia affidato al caso, alla fortuna e basta. Conosco una persona che dopo mille tentativi è riuscita, una botta di culo, lo dice lei stessa. Quindi cerca di non pensare a niente, almeno in questi giorni, so che non è facile perché il pensiero va sempre lì però dobbiamo sforzarci di restare il più possibile serene. Stai bene o hai dei sintomi? Io ho sofferto parecchio, sicuramente è stato il progesterone! Penso ci vorrà un po’ per smaltirlo! Ti abbraccio, non perdere la speranza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀