Ciao a tutte,
mi chiamo Marianna, ho 43 anni ed un bel monello a casa di 2 anni e 7 mesi, arrivato a 40 anni dopo il nostro primo tentativo di PMA con IUI presso un centro privato della nostra città.
Siamo stati davvero fortunati lo so.
Abbiamo poi deciso di dare un fratellino o una sorellina a Matttia, ma prima di ritentare ho dovuto attendere di poter rimuovere dei calcoli biliari… Per cui dall’autunno 2023 abbiamo iniziato a fare di nuovo tutti gli esami e ritentato con IUI: primo tentativo beta negative, secondo non siamo nemmeno arrivati all’inseminazione perchè ho risposto male alla stimolazione.
A marzo allora abbiamo preso appuntamento con il dott. Borini per essere messi in lista per Ponte. Hanno fissato il periodo di stimolazione tra il 9 settembre ed il 21 e finora mi sono interfacciata con la Dott.ssa Violini. Qualcuno la conosce? Qualche esperienza con lei?
Dopo il primo controllo ecografico, sembra abbia 5 follicoli (data la mia età, scarsa riserva ovarica e precedente stimolazione .. non mi lamento)ma di diversa grandezza.
Domani eseguirò il secondo controllo e se tutto va bene lunedì o martedì il pick-up. Secondo voi ci sarà sempre la Violini a seguirmi o no?
La sto prendendo con filosofia… ma da stamattina sono tanto ansiosa… ho pensato che condividendo qui la mia storia magari mi sarei sentita meglio…
Nel frattempo cerco di recuperare gli ultimi post.