Pma Ponte San Pietro Bergamo

• Questo topic ha 4,409 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Kallas 13.
Vedi 25 messaggi-dal 3,976 al 4,000(di 4,410 totali)
  • #1561062 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Anche io sto aspettando il ciclo.. Credevo di esserci quasi visto che sono passate due settimane da quando ho interrotto e da qualche giorno ho qualche lieve fitta. E invece oggi ho avuto muco tipo ovulazione🧐 non so come sia possibile. Non so neanche se mi torneranno a questo punto. Mi sembra assurdo che ancora non ovulo.
    Poi la mia mente malata e masochista ha pensato “potrei provare magari ci esce” 🤣🤣🤣e vabbè subito dopo ho riso di me… Cmq vedremo .. Prima o poi si riassesta tutto.

#1560848 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Forza Maria, credici sempre 💓

#1560845 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Si e no. Non si sblocca completamente la mestruazione. La attendo con impazienza perché credo che poi starò meglio. Ho spesso mal di testa.
    Si, il transfer sarà a settembre. Non vedo l’ora, ma non vedo l’ora anche di riprendermi un po’ perché mi sento fiacca. Però è parte del gioco e quindi cerco di non lamentarmi vista la causa per cui combatto!

#1560783 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Ciao Sabina, grazie per il pensiero. Credo che questa attesa sia la parte più difficile del percorso. Alterno momenti di profonda speranza a momenti diciamo cosi, poco speranzosi. Comunque non mollo. 💪

#1560763 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Maria come stai? Come stai vivendo L attesa? Ti penso.. Io le ho vissute come le due settimane più lunghe della mia vita😅
    Forza e coraggio💪

#1560760 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Si non ti preoccupare è normale. Poi ti hanno visto ieri quindi sei sotto stretto controllo. Il muco vuol dire che ti stai preparando ma la medicina aiuterà a nn accellerare i tempi. I dubbi ci sono sempre e non te li chiarisce mai nessuno però fidati dei dottori,💪

#1560736 Rispondi
    Sun22
    Partecipante

Grazie mille delle vostre risposte. La prox eco domattina e anche monitoraggio estradiolo tramite prelievo. Silva tu ti stai riprendendo? Hai il trannfer a settembre?

#1560727 Rispondi
    Vanny
    Partecipante

È normalissimo tranquilla, anzi significa che turto sta procedendo bene! È successo a me nella precedente icsi e il gine mi disse che era buon segno! ☺️

#1560723 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Ciao Terri, anche a me è successo! È l’ovulazione, credo sia normale!! Stai tranquilla ❤️
    Quando hai la prossima eco?

#1560716 Rispondi
    Sun22
    Partecipante

Ciao ragazze buon giorno. Ieri sera, quindi 6 giorno stimolazione ho notato moltissime perdite di muco (scusate non trovo altro termine pe rindicare) non so sia normale o meno. Oggi il gine non risponde per chiederlo. Ieri poi ho anche fatto la priam siringa di cetrotide che mi hanno detto serve per bloccare ovulazione. Non vorrei che il muco sia sinomio di ovulazione….
    Cmq come gia avete detto voi questo percorso è tortuoso e pieno di domande…Ma NOI CE LA FAREMO, giusto?

#1560487 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Be si sarà un misto di ormoni e tensione. Dai hai già un buon numero di partenza.. Vedrai che cresceranno. 💪
    Io bene dai… Mi sto ricaricando… Altro non posso fare… Tornerò più forte che mai💪

#1560430 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Grande Terri!!!! 10 è un buonissimo numero!!! Forza tutta!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

#1560413 Rispondi
    Sun22
    Partecipante

Ciao sabina che bella che sei… Ti sei ricordata e hai pensato a me, grazie veramente di cuore. Oggi primo monitoraggio e sembrerebbe abbastanza bene… Ci sono una decina di follicoli e speriamo che cresceranno. Io o’vece mi sento in una bolla non so spiegare saranno i farmaci ma sarà anche aspetto emotivo… Tu ti stai riposando e caricando?

#1560309 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Terri com’è andata? Incrocio le dita per te. 🤞

#1559823 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Speriamo🤞. Intanto mi rilasso e mi sono vaccinata🥳

#1559776 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Arriverà anche il tuo momento Sabina!! Vedrai che a settembre sarai rilassata e partirai alla grande!!!!

#1559771 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Che bello. Sono contenta per te. Pagherei per poter congelare qualcosa anche io… 🥴. Cmq hai ottenuto un ottimo risultato, È già una piccola vittoria. 💪💪💪

#1559769 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Ciao. Si come hanno detto le altre già si capisce se procede a rallentatore troppo veloce o nella norma.. In base a quello e all estradiolo valutano se cambiare dosaggio o lasciare così. A molte succede che dal primo monitoraggio ci sono pochi follicoli poi ne spuntano altri. Ogni corpo è diverso. In bocca al lupo💪

#1559256 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Al primo monitoraggio contano gli ovuli e li misurano, poi continuano a crescere ma è difficile che se ne aggiungano altri. Io sto bene. Aspetto.

#1559254 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

In realtà i primi giorni anche io ero stanca! Credo sia normale, è la reazione del fisico. Le fitte magari sono i tuoi ovuli che crescono e quindi sono un buon segno! Chi lo sa..

#1559240 Rispondi
    Sun22
    Partecipante

Grazie della risposta. Molto bene per i tuoi ovetti ora riposati che a settembre ti aspettano 🥰
    Io mi sento relativamente bene sono stanca e ho sonno e qualche fitta alel ovaie non so se attribuire al gonalf oppure una cosa a sé stante

#1559235 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Ciao Terri, tutto bene! Ho però una fame immensa. Non vedo l’ora mi arrivi la mestruazione perché mi sento super gonfia e continuo a mangiare, mai capitato così! Questi ormoni sono pazzeschi!
    Mi ha chiamata questa mattina l’ospedale dicendomi che dei 6 ovociti fecondati ne hanno conservati 3 di grado A quindi sono super felice! Mi ha detto la dottoressa che sono molto belli quindi speriamo in bene!!!
    Al primo monitoraggio ti dicono quanti ne hai prodotti e iniziano a misurarli! Ad esempio io ne avevo 10 al primo monitoraggio e il numero è sempre rimasto quello ma hanno continuano a crescere. Non so invece se possa aumentare anche il numero. Per ora come ti senti?

#1559228 Rispondi
    Sun22
    Partecipante

Ragazze come va? Sabina Silvia Maria? Una curiosità ma il primo motitoragcip cosa valutano? Già di comincia a vedere come rispondono le ovaie?

#1558811 Rispondi
    Sun22
    Partecipante

Wow mi fa piacere!!! Ti hanno detto che stile di vita devi condurre?
    Io continuo le punture primo monitoraggio il 6

#1558803 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Grandeeee!!!!!! Evviva!!!! Quando farai le beta?

Vedi 25 messaggi-dal 3,976 al 4,000(di 4,410 totali)