Pma Ponte San Pietro Bergamo

• Questo topic ha 4,409 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Kallas 13.
Vedi 25 messaggi-dal 3,576 al 3,600(di 4,410 totali)
  • #1614833 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Meno male.. Almeno possiamo uscire fuori di testa insieme🤣💪

#1614798 Rispondi
    User7
    Partecipante

Cavoli che numeri stupendi! Congratulazioni! Goditi questo momento!
    Grazie per il consiglio, penso che domani mattina manderò una mail, in casa ho solo crinone e ovitrelle che non ho usato al pick up (non so se si usi anche nel transfert) quindi mi mancherebbe il resto. Un po’ mi sembra strano che non mi abbiano dato la terapia ancora, spero tanto di fare il transfer con il prossimo ciclo e di non dover aspettare ancora

#1614794 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Si ho messo una blastocisti congelata. Perché hai pensato anche tu hai gemelli?😂 alcune mie amiche lo pensano!so che la blasto si può sdoppiare.. però boh.. sarebbe chiedere troppo. Ne basta uno che sia sano. Che la sorellona lo sta aspettando 🥰 ovviamente alla mia bimba non dico niente finché non sarò sicura di tutto. Non sa niente nessuno..neanche i miei genitori. Solo io, mio marito, due mie amiche e la Silvia che fa parte di questo gruppo!perché ci sentiamo su WhatsApp e ci siamo conosciute anche di persona!🥰
    Cmq sabina avrai le ansie per i prossimi 9 mesi..😂 dai su su!che al 5 non manca tanto!e cmq anche io sto uscendo fuori di testa .. controllo anche io sempre che giù da basso va tutto bene.. quindi sei nella norma 😂

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1614775 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

🥳🥳🥳che bellooo.. Dai vuol dire che si è attaccato bene. Tu ne avevi messo uno giusto?

Io sto in ansiaaa.. Appena ho qualche fitta da ciclo rivado in ansia e vado in bagno a Controllare. Sto uscendo fuori di testa… Sarei tentata di rifare una beta anche io Per monitorare… Ma eviterò.. Dovrò solo sperare e aspettate fino al. 5…li.forse.mi.tranquillizzero. Oppure compariranno altre ansie.. Vedremo🤦‍♀️🤷‍♀️😅

#1614710 Rispondi
    Emma
    Partecipante

Wowwwwww bellissima notizia !!!! Sono contenta ! Adesso goditi questa gioia e grazie di condividerla così da farci sognare sempre di più ! Un abbraccione e complimenti vivaaaa

#1614706 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! eccomi! alla fine ho fatto le beta questa mattina come mi aveva indicato il centro. 1216! non mi aspettavo un valore cosi alto. Sono a 12 pt! Ho chiamato l’ospedale e mi hanno detto che il valore è bello alto e di ripeterle tra una settimana. E poi a sei settimane, eco. Non so se riuscirò a resistere fino a martedi prossimo… mi hanno detto tra una settimana perchè appunto il valore è alto e non c’è bisogno il controllo ogni 48 ore. Aiuto…🙈🙈🙈 ci penserò.. intanto le nausee sono partite a go go.. e anche le ansie.. prima ho fatto una frenata un pò bruschina in macchina, ma niente di che, e già ansia a palla…🙈🙈🙈 sedatemi e svegliatemi tra 9 mesi.. 😂Tu Sabina come stai?

User io i farmaci li ho praticamete da metà giugno perchè dovevo fare il transfer a luglio ma poi è saltato. Ti conviene chiamare e chiedere la terapia. Cosi tieni le cose in casa. Io come farmaci sto facendo progynova 3 volte al giorno in pastiglie che ho iniziato il secondo giorno di ciclo e progeffik 3 ovuli al giorno da 5 giorni prima del transfer.

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1614235 Rispondi
    User7
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte, ho una domanda per chi ha fatto transfer da congelato: quanto tempo prima vi hanno dato il protocollo dei farmaci per la preparazione? Scusate la domanda ma non so perché ma oggi mi sono messa in testa che non so se riusciremo a trasferire con il ciclo di novembre, mi hanno detto di chiamarli quando arriverà il ciclo ma non ho idea di che farmaci dovrò procurarmi e se riuscirò con le tempistiche 🙄

#1614134 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Ciao hai fatto le beta? Facci sapere com’è andata 🤞🤞🤞☺

#1613423 Rispondi
    User7
    Partecipante

Oddio che emozione leggere il tuo post! 😍😍😍 tengo le dita incrociatissime per te, intanto goditi questo momento! Che belli tutti questi positivi! ❤️

#1613403 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Io sono in Abruzzo 😅

#1613372 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Capisco, la mia dietologa mi ha abbandonato qualche mese fa perché non riusciva più a seguire i privati e ora non só a chi rivolgermi, devo trovare qualcuno di valido in bg mi manderesti il contatto della tua?

#1613353 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Io seguivo una nutrizionista già prima e mi ha adattato la dieta nelle settimane di stimolazione.

#1613350 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Grazie Sabina, anche per le info, la stimolazione la inizio il 30 di ottobre 🤞🏻
    Per la dieta hai fatto io fai da te o ti fai seguire da qualcuno?

#1613346 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Ciao benvenuta☺. A me non hanno gonfiato , però neanche la pillola mi gonfiava.
    Io ho seguito una dieta iperproteica.
    Il pick-up si fa la mattina dalle 8, 9 in poi. Dura pochissimo. Devi portare ciabatte e vestaglia. Cmq ti dicono tutto prima. 😉 sai già quando inizi la stimolazione?
    in bocca al lupo🤞

#1613345 Rispondi
    Emma
    Partecipante

Wowwwww vivaaaaaaaa! Allora approfitta e goditi questo bellissimo positivo ! A volte è più facile pensare male perché soffriamo già tanto in questo percorso che creare speranze per vederci frustrate fa ancora più male invece guarda qua un’altra storia di vittoria che servirà a tutte noi x credere ancora di più ! Sono contenta per te ! E abbraccio a tutte affermando che arriverà anche a noi il grande giorno !

#1613344 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Non saprei, però l ho sentito dire da molte ragazze.
    Se non passa prova a chiedere alla ginecologa.

#1613343 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Che bellooooooo… 🥰 ti auguro che continui così, sempre meglio🤞🤞🤞 dai daiiiii

#1613304 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Sembra proprio un bel positivo🎉🎉🎉 non conosco la tua storia ma ti auguro di poter coronare il tuo sogno 😊decisamente goditi questo momento 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#1613160 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Ciao ragazze..oggi mi sono svegliata con un ansia addosso impressionante.. continuavo a pensare a lunedì che devo fare le beta e continuavo con la mia negatività.. poi un colpo di nausea che ho avuto ieri, mi ha confuso ancora di più le idee.. non capivo se poteva essere il mix di cioccolato 🍫 e caramelle che avevo mangiato in giornata a farmi sentire così.. però nel frattempo ho pensato che è giorni che continuo a non digerire quello che stavo mangiando.. ma essendo in negatività assoluta, ho detto che mi stavo solo illudendo..mi alzo indecisa se fare o meno un test.. tanto a casa mio marito non c’è perché oggi lavora.. quindi ho il tempo di sfogarmi e di arrivare a lunedì alle beta senza troppe aspettative.. però avevo già fatto la pipi 2 volte.. quindi mi dico che non ha senso farlo.. perché magari se c’era qualcosa si sarebbe visto poco essendo solo a 9 pt. Quindi cerco di trattenere la pipi per almeno 3/4 ore .. passa un ora e già mi scappava.. ma resisto.. e nel frattempo spero di cambiare l’idea folle di fare il test..alle 10.45 non resisto più, devo andare in bagno.. o la va o la spacca!prendo il test e al momento non si colora.. e dico:ecco.. è negativo.. poi inizio a intravedere qualcosa.. e inizio a tremare..finche la linea diventa più rossa di quella di controllo.. non credo ai miei occhi.. per un ora non capisco più niente.. giro per casa continuando a dimenticare quello che sto facendo.. non so come andrà.. sono state troppe le delusioni negli ultimi anni.. ma per il momento mi godo questo piccolo momento..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1613087 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova qui😊 tra poco inizierò il mio piano terapeutico per la mia prima e spero unica fivet.
    Volevo chiedervi le cure ormonali gonfiano molto? Io sto prendendo la pillola naomi e mi sento già gonfissima😱 state seguendo un piano alimentare? Se si quale?
    sapete anche dirmi a che ora di solito fanno fare i pick up e cosa bisogna portare in ospedale per L intervento..vi ringrazio😊

#1612784 Rispondi
    User7
    Partecipante

Ciao a tutte, io continuo a tenere le dita incrociate per tutte voi! Vanny mi dispiace molto…sfogati ma non mollare mi raccomando! Io attendo il prossimo ciclo con un po’ di impazienza in realtà: non vedo l’ora di andarmi a prendere una delle mie blasto sperando che poi vogliano restare con me 🤞🏻 Ho ancora la pancia molto gonfia (pick up il 6/10), secondo voi è normale?

#1612780 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

No ragazze credo sia uno solo. Non ho chiesto alla ginecologa ma lei parlava sempre al singolare. Cmq i valori sono normali quindi non credo.

Mi dispiace vanny. Non mollare.. Vedrai che arriverà il tuo momento💪

#1612757 Rispondi
    Vanny
    Partecipante

Ciao ragazze, io ovviamente beta negative. Dolcestella tu quando hai le beta? Hai provato a fare il test? Sabina se sono 2 ti togli il pensiero! Sarebbe fantastico!!

#1612723 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Vedrai che andrà bene Sabina!🥰 le beta sembrano ancora dei valori da gemelli??😆😆😆

#1612720 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Daiii io incrocio le dite per voi🤞🤞🤞🤞🤞

Terza e ultima beta fatte. Ora aspetterò di fare la prima eco tra un paio di settimane… è tutta una attesa. speriamo bene.. Ho tante paure💪

Vedi 25 messaggi-dal 3,576 al 3,600(di 4,410 totali)