- This topic has 4,409 risposte, 112 utenti, and was last updated 5 months, 2 weeks fa by Kallas 13.
-
DolceStellaParticipantArrivate ragazze!15200!!!😳 non me l’aspettavo così alto 😅
Comunque i pensieri negativi ci stanno…non ti dico io i sogni che sto facendo in queste notti.. mamma mia..🙈 dobbiamo pensare che va bene e basta.. 🤞🏻💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaFacci sapere 🤞💪
Io tutto bene.. Continuano le nausee. E oggi non so se potrebbe essere cistite.. Ma comunque venerdì vado a visita e glielo dirò.. 2, 3 giorni non dovrebbe far nulla spero.. 🙏
Ovviamente i pensieri negativi sono comparsi su possibili problemi che una infezione potrebbe darmi ma cerco di non fasciarmi la testa senno è la fine. 🤞
DolceStellaParticipantCiao ragazze!
Sabina le ho ripetute oggi ma sto ancora aspettando gli esiti!settimana scorsa li avevo già!e sono andata anche 10 minuti prima oggi 🥲 l’attesa mi sta uccidendo….
Comunque in questa gravidanza non mi è mai capitato.. quando ero incinta di mia figlia non mi ricordo.. quando hai la visita magari dillo al gine. Mica la fai questa settimana?tu come stai?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaParticipantCiao ragazze come state? Come procedono le vostre terapie e attese?
Dolcestella hai rifatto le beta?
Io stamattina ho avuto del muco quasi trasparente ma leggermente verdastro .. Spero non ci sia infezione. A voi è mai capitato?
SabinaParticipant
GigiaParticipant
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto GigiaParlane con loro se hai dubbi, vedrai che sapranno spiegarti il perché della loro scelta! Io ero anche a rischio iper stimolo, avevo l’ovaio destro ingrossato e quindi hanno preferito far passare un ciclo. Ognuna di noi è a se e risponde diversamente alle stimolazioni…stai tranquilla e affidati a loro ❤️
GigiaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7A me aveva dato o decapeptil o fertipeptil ( anche io al posto di gonasi ).
Però ho paura, forse meglio aspettare ciclo naturale di novembre? 😱
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto GigiaNo io decapeptyl l’ho fatto al posto di gonasi o ovitrelle, sono due farmaci diversi. Io sto aspettando che arrivi il ciclo poi avrò la conferma per la data, comunque indicativamente andrò verso fine novembre se tutto va bene 🤞🏻
GigiaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7🥰🥰 sono dubbiosa perche mi ha dato l’opzione, nel senso che mi ha chiesto se volevo trasferire subito o aspettare.
Ho solo paura di fare le cose di corsa e sbagliare!
Io avevo fatto fertypeptil invece, ma credo sia la stessa cosa.
Quando andrai tu?😍😍
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto GigiaComplimenti! 3 è un bellissimo risultato! A me il ciclo è arrivato dopo 5 giorni dal pick up ma mi fanno comunque aspettare il ciclo successivo (lo sto aspettando) per il transfer. Io però avevo fatto decapeptyl per indurre lo scoppio dei follicoli e quello per l’endometrio non è ottimale. Tra un po’ andrò a prendermi una delle nostre blastocisti 🥰 fidati che se ti fanno fare così è perché si può fare: ognuna di noi è diversa e loro sono molto molto attenti! Dai, non dovrai aspettare un mese come me e ti assicuro che l’attesa non passa più! 😉 in bocca al lupo!
GigiaParticipantCiao ragazze! Mi hanno chiamata dal centro..ci sono 3 blastocisti congelate che mi aspettano 🙂
Devo iniziare subito la terapia con progesterone ( mi è già arrivato il ciclo ) e dopo L ecografia vedranno se trasferire già!
Pensavo dovessi aspettare molto di più 🧐 anche voi avevate trasferito subito? O meglio aspettare il prossimo mese?
Che confusione!!😵💫😍
MariParticipant
SabinaParticipant
CamillaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Grazie delle info ragazze! Forse allora riesco a destreggiarmi senza troppe difficoltà! Sono carica ora!!!!! La paura di ieri si è trasformata in energia!!!! Grazie ragazze!!!!
MariParticipantCiao ragazze leggendovi mi rendo conto che a volte ci vuole tanta pazienza e tanto coraggio, io inizio la prima puntura di gonal f domani 🙈🙈🙈
Non è io mio primo percorso di pma, ho fatto una iui a Bergamo ed è andata subito bene, ho già un bimbo, e mi sento già fortunata così.. però vorrei tanto potergli dare un fratellino o una sorellina, e dopo 3 anni di tentativi sommati agli anni precedenti di ricerca siamo giunti alla conclusione che anche questa volta ci sarebbe servito un aiuto, nonostante sembrerebbe che non abbiamo problemi a livello fisico, ci hanno consigliato la fivet e speriamo vada bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto GigiaIo ti dico solo che la prima volta ho prodotto solo un follicolo buono che si è fecondato e non impiantato. La seconda volta ho dovuto interrompere la terapia perché non stavamo crescendo. Terza volta due fecondati e fatto transfer in seconda giornata di entrambi. Ora uno dei due è qui con me. Spero ci rimanga… 🤞un anno fa pensavo di non avere speranze e adesso un minimo ce l ho.. Ancora non mi sembra vero di essere arrivata fin qui. Quindi non mollare. Ne basta uno💪 incrocio le dite per tutte noi.
GigiaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaTi ringrazio per il supporto!
Ho il terrore che domenica mi dicano che non ne è sopravvissuto nemmeno uno 😞
Vi terrò aggiornate! Non ci conosciamo, ma sono felice per te, spero presto che tutte noi potremmo esserle!🍀
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto CamillaCiao allora io ho ricevuto il piano terapeutico verso fine agosto per iniziare la stimolazione a fine settembre. Ero sotto pillola da circa metà luglio. Prima puntura 24/09 (secondo giorno di ciclo), poi ho fatto i monitoraggi il 29/09, 1/10 e 4/10…4 ottobre alla sera ultima puntura e pick up il 6 ottobre! I monitoraggi solitamente li fanno al mattino verso le 9:30 e, almeno con me, sono sempre stati molto puntuali! Anch’io ho un’oretta abbondante di strada e riuscivo sempre a essere al lavoro per le 14! Per il transfer ti saprò dire perché lo farò da congelato il mese prossimo. Stai tranquilla, vedrai che ti spiegheranno tutto poco prima di iniziare! In ogni caso non farti scrupoli a chiamare le ostetriche, sono sempre gentili e disponibili! In bocca al lupo!
DolceStellaParticipantIn risposta a quando ha scritto GigiaCiao Gigia!benvenuta! Io avevo 8 ovuli fecondati e sono riuscita ad avere 4 blastocisti. Due di quinta giornata e due di sesta. Alcuni magari sono più lentini nel passaggio a blastocisti quindi niente paura se ti dovessero arrivare anche a te in sesta giornata. Prima blasto impiantata a maggio ma biochimica. Un altra blasto impiantata il 14 ottobre e adesso è ancora qui con me. In bocca al lupo e tienici aggiornate!💪🏻
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
GigiaParticipantIn risposta a quando ha scritto CamillaCiao a tutte ragazze..è un po’ che vi leggo e solo ora trovo il “coraggio” di scrivere 😊 è il mio primo percorso di pma dopo due anni di ricerca mai andata a buon fine.
Ho fatto pick up lunedì 25 e anche grazie a voi sono arrivata abbastanza pronta!
Ora ci sono 9 ovociti fecondati che stanno cercando di portare a blastocisti 🤞🏻 Avrò una risposta domenica e L’ansia mi sta divorando!
Potete scrivermi delle vostre esperienze? Non so se ci arrivo fino a domenica 😵💫
CamillaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaSperiamo che la Millanini porti fortuna anche a me! Per me sarebbe la prima stimolazione, quindi tutto nuovo, anche se comunque dopo due operazioni per utero setto gli ospedali per queste cose non mi fanno più paura! Che strana la vita, la prima arrivata naturalmente e poi tutto questo calvario! La tua piccola sarà felicissima di avere un fratellino sorellina, se nascerà il giorno del tuo compleanno il regalo l’avrai fatto anche a lei ❤️ Grazie per tutte le informazioni, grazie davvero
DolceStellaParticipantAnche io zero rapporti.. il nostro percorso è molto particolare e la paura è tanta.. quindi meglio prendere qualche accortezza in più.. dai manca poco alla visita!se che settimana sei quando la fai?cmq belle anche le tue beta!🥰 sono cresciute benissimo!
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaQuasi 1700. Il mio test mette solo le strisce quindi non so quanto possa essere utile rifarlo… 😅
Ho un po paura per le attività che faccio a casa. Cerco di fare il minimo e senza pesi però ho sempre paura di fare troppo e fare danni… Non vedo l ora di fare la visita cosi da riempire di domande la ginecologa. Per esempio sto aspettando ad avere rapporti. Ho paura😅so che è una cavolata però aspetterò venerdì.Ragazze In bocca al lupo a chi deve iniziare 💪💪💪💪🤞🤞🤞 cmq le ansie e le domande non finiscono mai🙃
DolceStellaParticipantA quanto le avevi le ultime beta? comunque a mio marito non l’ho detto.. perchè senno mi sgrida.. ma io morivo fino a martedi senza più sapere nulla!! ahahahahah! Ottimo per le nausee Sabina! io ormai cerco di conviverci da una settimana… 🙂 ma sono piacevoli… 🙂