Pma Ponte San Pietro Bergamo

• Questo topic ha 4,409 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Kallas 13.
Vedi 25 messaggi-dal 3,426 al 3,450(di 4,410 totali)
  • #1624389 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Buongiorno. Se fai da congelato lo devi fare se invece hai fatto il pick up prima basta quel tampone. Perché in teoria loro si aspettano che stai in isolamento fiduciario. Se non te l hanno detto stai tranquilla. Poi non so se dopo 5 giorni bisogna rifarlo. Cmq dovrebbero dirtelo.

#1624306 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Ah be si, può essere, vi faccio sapere appena mi chiamano cosa mi dicono

#1624288 Rispondi
    Alina
    Partecipante

A me pur avendo programmato il transfer per domani non mi hanno detto nulla al riguardo del tampone.

Può essere che sia solo per i transfer da congelato dato che sono differiti dal pick up?

#1624285 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Non mi hanno ancora fatto sapere nulla dall ospedale ma penso che bisogna ripetere il tampone per il transfer, avevo letto che l’aveva scritto una ragazza qui nel forum..

#1624270 Rispondi
    Alina
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Una domanda: per chi ha fatto pick up e programmato transfer dopo 3 gg bisogna comunque fare un tampone prima del transfer?

Grazie

#1624252 Rispondi
    Emma
    Partecipante

Buongiorno a tutti, leggo di sfuggita i vostri messaggi, gioisco con i positivi e con i pick-up andati bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 ! Sicuramente mi stringo a chi ha avuto un negativo o rimane sospesa per alcuni mesi per questioni burocratiche, ma il nostro momento arriverà 🌸🌺forza e coraggio !
    Oggi dovrei iniziare le punture di Pergoveris !
    Ho la vita sottosopra in mezzo ad un trasloco, impegni al lavoro e marito in viaggio 😫! Per cui, sola con la bimba e tutto il resto da fare e gestire ! Ma cerco di essere forte e mettere da parte l’ansia! Il desiderio c’è ma dovrò tenere buona l’ansia che inizia a farsi sentire ! Vi abbraccio e grazie ogni messaggio arricchisce la nostra esperienza! Vediamo che siamo in tante a dover affrontare queste difficoltà e non siamo sole! Buona giornata a tutte

#1624242 Rispondi
    Gigia
    Partecipante

Facci sapere cosa ti dicono oggi Mari!🤞🏻🍀
    Io ho appena fatto L ultimo controllo e mi ha confermato che giovedì prossimo farò il transfer! Iniziò ad essere agitata ed emozionata..potrebbe finalmente essere la volta buona!
    Consigli? ❤️

#1624200 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Sarei stata volentieri a letto pure io..ma non ho potuto, il mio bimbo si è sentito male (mi ha vomitato il pranzo mentre salivamo in ascensore) e ho dovuto pulire il disastro..mio marito è venuto a prendermi in ospedale con il bambino ma aveva appena finito di mangiare, probabilmente ha avuto un po’ di mal d auto, lui ne soffre un po’.. mio marito ci ha lasciato sotto casa in quanto poi doveva rientrare al lavoro..e non io stupidamente non l’ho chiamato per farmi aiutare a sistemare il disastro..infatti ho preso una bella romanzina anche da lui🙈sta di fatto che finito di pulire L ascensore sono arrivati tutti i dolori..
    va be per fortuna oggi va meglio ma cerco di non strapazzarmi troppo.. sono in ansia spero mi chiamino presto per dirmi com’è andata la fecondazione🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#1624196 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Il pick up bene ne hanno presi dieci, oggi mi sembra di stare già un pochino meglio ieri sera invece avevo dolori forti, se tutto va come deve andare e come andrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dovrebbero chiamarmi oggi per dirmi quanti se ne sono fecondati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻e fissare per il tampone e il transfer, inutile dire che anche oggi si dorme domani 🙈🙈🙈che ansia 😳

#1624063 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Si a me ha dato fastidio per due giorni. Avevo dolore alla pancia e anche quando mi se devo sentivo una pressione dentro, mi faceva male. Il giorno del pick up sono stata a letto sempre. La prima volta mi presi una tachipirina, la seconda volta no e ho sofferto di più. Com’è andato? Il transfer non lo farai adesso?

#1624051 Rispondi
    Gigia
    Partecipante

Ciao! Credo sia normale sai, io ho avuto malissimo per qualche giorno. Ero gonfissima e dolorante..vedrai che appena ti arriva il ciclo ti passa! 🙂 come è andato il pick up?

#1623956 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Ciao ragazze come va? Ho una domandina da farvi nel post pick up viene mal di pancia? Perché a me fa parecchio male soprattutto se cammino o sto in piedi.. a voi é capitato?

#1623454 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

A me il seno niente!lo sento un pochino più pieno ma niente di che.. anche con mia figlia il seno zero. Da oggi sento anche tensione al basso ventre. Non so se è perché ieri mi sono strapazzata un pò o se è normale iniziare a sentirlo . Anche io ho una pancia enorme!però non riesco a mangiare.. tipo stasera ho mangiato solo una pizzetta con una fetta di prosciutto.. non mi va niente a parte la pizza e la pasta ma poca.. e va beh pazienza 🤷‍♀️

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1623425 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Il seno anche a me fa malissimo! Però per il resto per fortuna non sento nulla.
    Dai non manca moltissimo!! Quella sarà un’eco a tutti gli effetti, credo lo vedrai molto meglio!!!

#1623421 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

No.. Per alcuni giorni niente ed ero convinta fosse finita li invece ieri di nuovo i conati. Io invece sto ingrassando credo.. E sto gonfissima😩 poi il seno mi fa male da morire… Domani torno dalla nutrizionista perche non penso di star mangiando il giusto.. Ho sempre fame e non sempre mi sazio.
    La. Prossima eco il 6 dicembre… 🙏conto alla rovescia già iniziato 😅🤞

#1623308 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Ciao ragazze!

Sabina io bene dai!stanchezza cronica e nausea che non mi abbandona mai 🙃 oggi è più fastidiosa del solito per dire… ormai tante cose che prima mangiavo, non mi vanno più.. ho perso quasi 1.5 kg.. pazienza.. per fortuna non vomito però. Venerdì ho la prima visita a 6+5 quindi l’ansia inizia a salire. Sono contenta che tu stai bene 💖

Silvia mi raccomando riposo 😘

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1623194 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Penso di sì perché le ultime (che dovevano essere le prime) erano 1600 quindi altine..
    stiamo a vedere!

Tu hai molta nausea? A quando la prossima eco?

#1623167 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

E lo so ti capisco. Questa dovrebbe essere l ultima beta?! Cmq si le perdite possono starci. Ti auguro che vada tutto per il meglio🤞🤞🤞

#1623143 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Ciao Sabina, io procedo. Avrei avuto le beta venerdì ma se riesco le anticipo a domani perché ieri sera ho avuto delle perdite marroni. Ho sentito ospedale e mi hanno detto di stare tranquilla che può capitare, se voglio di anticipare le beta. Non vedo l’ora che arrivi il giorno dell’eco. A parte quelle perdite sto bene e quindi è come se non mi riuscissi a rendere conto di quanto sta accadendo. Ho proprio bisogno di vederlo adesso!

#1623119 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Le altre come stanno?

Dolce stella tu tutto bene?
    Silvia come procede?

Io ormai non mangio più con gusto.. Ho fame ma l idea di mangiare mi disgusta un po🤷‍♀️😅

#1622989 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

In bocca al lupoo. I pensieri non ci lasciano mai. Anche io adesso ne faccio di continuo a volte in positivo a volte in negativo. Dobbiamo cercare di rimanere nel presente e viverci ogni step con tutta la serenità possibile e un po di ansia ovviamente 😅. Io sto cercando di non anticiparmi più niente. Prenderò ciò che verrà… 💪💪💪

#1622987 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Mari in bocca al lupo per il pick up! vedrai che andrà tutto bene! 🙂 le ansie che hai penso che le abbiamo avute tutte.. un passetto alla volta vedrai che farai tutto!

User mi dispiace che il transfer ti è slittato. Ne so qualcosa.. come vedi però a me ha portato fortuna. Era destino che doveva andare cosi. Vedila in questo modo. Poi cmq gennaio è dietro l’angolo. Quindi dai! forza! 🙂 🙂 🙂

#1622928 Rispondi
    Mari
    Partecipante

E crepi il lupo🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#1622927 Rispondi
    Mari
    Partecipante

User capisco come ti senti è pesante dover aspettare per un desiderio che vuoi realizzare con tutta te stessa, ti capisco e ti sono vicina anche se non ci conosciamo💚
    Grazie per il tuo supporto😉🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#1622925 Rispondi
    Gigia
    Partecipante

Come ti capisco!!!!!! Quando sono entrata in reparto per il pick up lo scorso mese mi è salito uno sconforto assurdo, ma poi ho visto tante coppie giovani, meno giovani e ho capito che siamo davvero tante e siamo davvero forti!
    Anche la mia testa è sempre lì che viaggia oltre, pensa sempre a tutte le difficoltà che ci potranno essere, ma sto imparando a pensare e affrontare un passo alla volta! 🍀 rischiamo di impazzire altrimenti..
    Siamo proprio un mondo a parte che pochi conoscono ( prima di due mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse il pick up ), ma ripeto siamo davvero una forza! In bocca al lupo 🤞🏻

Vedi 25 messaggi-dal 3,426 al 3,450(di 4,410 totali)