Checcarina…ti sei ricordata :rose: :rose:
La visita andata benissimo, abbiamo tutti i numeri per procedere, così come ci ha detto di averli anche per una gravidanza naturale.. ci ha detto di prenotare il consulto con il genetista e di conseguenza gli esami…che poi ci risentiamo con gli esami in mano… mi ha detto che non ha mai visto un amh così alto, tanto che domani si vanterà con tutti i colleghi di avere una paziente con questi numeri :yahoo: …e mi ha proposto anche di diventare donatrice e sinceramente ci sto pensando seriamente, con tutto quello che ho passato, se potessi dare una speranza a qualche donna a cui è stato detto sempre di no, forse mi gratificherebbe tanto! Quindi ora penso al mio percorso, visto che cmq non ci ha escluso di poterlo avere naturalmente questi mesi che passeranno da qui a iniziare… se poi dovessi iniziare il percorso avrò il mio bimbo(o miei bimbi :whistle: ) e poi penserò di diventare una donatrice… esperienza positiva in ogni caso, mi è piaciuta tanto la Cau! …andando via ci ha detto: “mi raccomando non scappate che siete miei..ovvio a meno che non avvenga il miracolo…ma se così non fosse, tornate da me!!”
Sono felice, per una volta ho sentito un “si, tranquilla è tutto ok!”
:heart: :heart: :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 28 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.
Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)