Ciao Ollina, adesso sto cambiando il lavoro quindi ho deciso di prendermi qualche mese per riposarmi e per riprendermi, non posso andare avanti con un treno soprattutto perché anche se faccio tutto senza perdere tempo è un grande stress che può cmq influenzare tutto.
Adesso inizio a part time vicino a casa e già lì mi riprendo la mia vita. Adesso abbiamo inviato le autorizzazioni a Lombardia per la Demetra che è privata convenzionata. Facciamo ultimo tentativo di omologa dopo di che passeremo ad eterologa. Non ho fiducia dell’omologa nel NS caso ma almeno così mio marito nn avrà rimpianti.
Inizierò tutto verso settembre adesso voglio pensare alla mia salute psicofisica
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto