- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 17 ore fa da Winter21.
-
AnnaPartecipante@vale84 dai che è un numerone😍scusami se ti chiedo ma mi sono persa dove sei seguita?
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
AnnaPartecipanteCiao ragazze , mi ha chiamato Arco per chiedermi se mi presento al maching di maggio 🤔 gli ho risposto che con il Dott. Ero rimasta che non serviva ripeterlo e quindi di pagare direttamente il cedolino , l’infermiera mi fa “okey allora cancello l’appuntamento altrimenti vi arriva la ricevuta da pagare” 🙄 mi chiedo del perché non c’è comunicazione …
38 anni e una bimba di 11 anni arrivata naturalmente, approdata alla pma nel 2017 , 5 fivet-icsi sempre negative mai avuto un positivo, sine-causa come diagnosi... in lista da gennaio x eterologa femminile... eterologa fallita al 09/11/22 beta
Vale84Partecipante
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Che ridere Anna, grazie! Mi chiamava cosi anche mio marito prima del pick-up e mi piace moltissimo. Poi sotto Pasqua le battute si sono sprecate. Dopo il pick-up mi è piaciuto meno perché tanti ovociti = tanto tanto male. Mi hanno detto 18 ovociti maturi poi in realtà fecondati 12
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ma che meraviglia 😍😍😍 quanto ovociti sei riuscita a produrre??
Nonostante l’età (mi permetto di dirtelo perché siamo quasi coetanee 😉) sei una gallina dalle uova d’oro!!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Vale è un bellissimo risultato congratulazioni!!! In bocca al lupo per analisi pre-impianto 🍀❤️❤️❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Vale84Partecipante
Vale84PartecipanteÈ andata bene ragazze. 6 blastocisti (forse 8) da analizzare. Speravo tanto di ripetere il risultato di Arco e invece a distanza di un anno e mezzo l’abbiamo superato. Ora prego che qualcosa si salvi dalla diagnosi preimpianto 🙏🏻 Grazie per la vostra vicinanza di questi gironi
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Vale incorcio le dita per te, che ci siano tante blastine e soprattutto belle e buone per il prossimo transfer.
Concordo con te nel non trasferire in estate, il caldo ed i farmaci sono un pessimo connubio! E poi è sempre meglio godersi le vacanze senza pensieri!
GiuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84In bocca al lupo Vale84. Adesso la fortuna deve girare nel verso giusto per te e per tutte noi che siamo finite in questo percorso complicato. Un abbraccio
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Vale in bocca al lupo per le blasto! 🍀❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaIo sto aspettando una chiamata per sapere quante blastocisti si sono formate per mandarle in diagnosi preimpianto. Poi dovrò fare degli acceramenti, tra cui la famosa biopsia dell’endometrio, e probabilmente un paio di mesi di pillola per far riposare l’utero prima di un eventuale transfer. Io in estate non voglio trasferire, quindi credo se ne riparli a settembre! Ma intanto prego ci sia qualcosa da analizzare..
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi dispiace Fiore che stai aspettando! Certo che anche loro un colpetto di telefono potrebbero dare, Mika devono consegnare il latte stiamo parlando delle vite!
FiorePartecipanteBene Soffia, fai le tue cose che un po’ alla volta poi tutto si sistema, vedrai..un abbraccio a tutte..io sempre in attesa della chiamata..a questo punto spero di fare il transfer a luglio. ma chissà..vedremo..
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaSi si né ho bisogno, perché ho fatto 3 anni di correre velocemente avendo paura di perdere tempo e alla fine ho perso anni della mia vita dei miei progetti e della mia felicità. Per puoi nn ottenere Niente quindi si sacrifici ma nn metto più al secondo posto la mia vita ❤️
Così almeno mi riprendo anche fisicamente
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBrava Soffia,
fai bene a staccare un po’ e poi immagino che bello sarà iniziare il nuovo lavoro, ti darà una grande carica!
Ora goditi un po’ di normalità 🧡
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaCiao Ollina, adesso sto cambiando il lavoro quindi ho deciso di prendermi qualche mese per riposarmi e per riprendermi, non posso andare avanti con un treno soprattutto perché anche se faccio tutto senza perdere tempo è un grande stress che può cmq influenzare tutto.
Adesso inizio a part time vicino a casa e già lì mi riprendo la mia vita. Adesso abbiamo inviato le autorizzazioni a Lombardia per la Demetra che è privata convenzionata. Facciamo ultimo tentativo di omologa dopo di che passeremo ad eterologa. Non ho fiducia dell’omologa nel NS caso ma almeno così mio marito nn avrà rimpianti.
Inizierò tutto verso settembre adesso voglio pensare alla mia salute psicofisica
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita🧡 grazie Margherita, tu puoi capire bene come sto! 😅
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCome stai Soffia? Hai poi deciso quale strada intraprendere?
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Vale a te come sta andando? Tu hai fatto il pick up pochi giorni fa vero? E il transfer lo avete già programmato?
OllinaPartecipante