Vicky e mia come state? Io ho dei leggeri crampetti tipo ciclo. Non so se è normale. Ho trovato su salvaslip dei puntini piccolissimi marroni. Cosa potrebbe essere? Non so se devo chiamare al centro
Ciao a tutte..oggi rientro in uff e alla normalità e ci voleva !
Toratora che risultato TOP!!bellissima notizia!!!
Un saluto a tutte …anche dalla mia pancia che con il pleyris è diventata tutto un bernoccolo però passerà
Grazie ragazze, leggervi mi dà tanta voglia di procedere in questo lungo percorso. A luglio avrò l’isterosalpingografia per vedere finalmente come stanno le mie tube, poi si deciderà il percorso più adatto. In bocca al lupo a chi è a buon punto!!
Ilmareazzurro grazie. Effettivamente non me l’aspettavo nemmeno io. Ora spero che vada bene subito con quella che mi hanno già trasferito. In bocca al lupo anche a voi ragazze. Sarebbe bello un giorno incontrarci con il frutto dell’amore tra le nostre braccia. ❤️
@Toratora ma che bel risultato…tante blastocisti e me sembra di capire di ottima qualità e soprattutto tenuto conto del tuo amh non alto.
Per tutte voi che vi seguo ogni giorno sono davvero emozionata e tengo le ditta incrociate!
@ Gabry. Farò anch’io la procedura a luglio anche se la mia è ben diversa in quanto farò l’eterologa (ovodonazione), quindi non devo fare la stimolazione.
Cmq credo che, se va tutto bene, faremmo il transfer nello stesso periodo.
Un abbraccio a tutte voi!
Comunque mi pare di capire che quando tolgono il catetere poi controllino che nn ci sia più niente nel catetere.
Prima del pick up vale come per lo spermiogramma…poi per il post transfer credo sia meglio evitare almeno fino alle beta poi magari sentire da loro
Scusate la domanda intima ma al centro vi hanno detto qualcosa sui giorni di astinenza x i vostri compagni? Vale come x lo spermiogramma da 3 a 5 giorni?
Che poi… Tremila pensieri… E se in realtà l’embrione è rimasto nel catetere? Poi penso… Ma hanno fatto la foto del puntino, quindi non può essere 😂meglio che venerdì torno al lavoro altrimenti chissà a cos’altro penso
Crepi!!! Infatti ho visto il puntino e ho chiesto “è quello?” è mi hanno risposto di sì ❤️ veramente emozionante. Quando sono uscita sono andata al wc perché avevo tenuto un po’ di pipi x l ecografia e avevo paura a farla 😂