Arcobaleno benissimo direi 🎉❤️
Ragazze io ho appena fatto la prima iniezione.. Speriamo bene!
Azzurra anche a me hanno mandato la mail oggi x le impegnative da far preparare al medico di base, ma io me le ero già fatte preparare una decina di giorni fa, perché immaginavo fossero le stesse che ho dovuto fare per maggio. Le fai fare dal tuo medico e poi le devi consegnare tutte (tranne quella del transfer) il giorno del pick up.. Per il pagamento, io a maggio ho fatto il pick up di domenica, quando l’amministrazione è chiusa, quindi quel giorno non ho pagato nulla, e mi sono arrivate due giorni dopo le fatture per saldare tutto con bonifico. Io essendo fuori regione, i monitoraggi li faccio in un centro dalle mie parti, e presentando poi al policlinico di Udine le fatture dei monitoraggi che ho fatto, scalano fino ad un massimo di 300 euro dal prezzo di tutto il trattamento (in quanto il trattamento comprenderebbe anche i monitoraggi nel loro centro, ma che io per via della distanza eccessiva non posso fare). Quindi ho trovato davvero una bella cosa il fatto che mi scalino il prezzo dei monitoraggi, che altrimenti dovrei pagare in più.
Ma se tu Azzurra sarai lì in zona per fare i monitoraggi puoi andare direttamente al policlinico.