Non sei indietro 😊 ci sono anch’io. Ho fatto da poco il primo colloquio! Ora procedo con le analisi del sangue e controlli vari. Appena tutto pronto, diamo via al secondo colloquio!!!
Ciao a tutte…ho bisogno di un consiglio …da chi ha già fatto un transfer da congelato. Io ho fatto pick up a maggio e diagnosi pre impianto quindi ho una blastocisti da trasferire a ottobre..ho già tutti i farmaci per la preparazione al transfer che in teoria sarà ad ottobre ed eravamo d’accordo con la dottoressa di sentirci col ciclo di settembre che è arrivato oggi…ho scritto un mes ma nn mi ha ancora risp e nn so se devo iniziare la pillola già da stasera o meno…voi quando avete preso la pillola?il ciclo del transfer o quello prima?grazieeee
Ciao deb! Si per fortuna tutto negativo e abbiamo scoperto di aspettare una principessa! Tu? Pra attendo con ansia la premorfologica del 25 settembre! Io sto benone. Tu?
Ragazze in pista un grande in bocca al lupo! Spero ti leggere presto bei risultati :bye:
Elestella ma può darsi che ci troviamo più o meno insieme anche se tu salti il pick up… Perché io prendo la pillola fino al 22 settembre e poi partirò con la terapia anche se aspetto ancora il piano…. Tu che terapia avevi fatto?
Ciao cara a me tutto bene…. Sono in ferie in Puglia e quindi per ora cerco di nn pensarci troppo… Sto prendendo la pillola che devo continuare fino al 22 settembre e poi si inizia…
Il 12 settembre torno e devo andare a ritirare l esito del pap test sperando bene perché l altra volta era uscito severa flogosi e ho dovuto fare la cura con gli ovuli di meclon…. Speriamo bene così posso partire tranquilla 🙂
Ciao Angela! ho ritirato esiti pap test, tutto ok quindi si va avanti per il trasfer!!!
Prenderò la pillola fino al 16, poi ciclo e comincio con piano terapeutico. Il 2 ottobre ho l’eco per vedere come va l’endometrio. speriamo risponda bene cosi scongelano il mio primo cuoricino :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>:bye:Angela!</p>
Ho già preso appuntamento per l’elettrocardiogramma. Domani mattina alle 9.. 😁 E per le analisi del sangue probabilmente andrò lunedi.. Tu come stai?