PMA A UDINE

Questo argomento contiene 3,457 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da Angela 19 ore, 52 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,551 a 2,575 (di 3,458 totali)
  • #1144204 Risposta
    Gabry 979
    Partecipante

Non perdere la speranza….tieni duro!

Sono mamma di Viola (0 anni e 5 mesi circa)
    #1144207 Risposta
    Gabry 979
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Mia

È proprio vero man mano che vai avanti c è sempre un qualcosa a cui pensare…ma quando arrivi al traguardo sei ripagata di tutto….ve lo auguro di cuore ragazze :heart:

#1144260 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Mia sono molto contenta per il tuo record personale! :yahoo: :yahoo:

Nicki cara, mi dispiace ma fino a domani tieni duro.. a me hanno chiamato il primo giorno dicendomi che avevo 4 blastocisti ma poi il giorno dopo se ne sono aggiunte 3.. quindi speriamo siano solo un po più lente.. tieni duro fino a domani :rose:

#1144261 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Gabry punture fino la 12 settimane? Non lo sapevo.. cmq siamo pronte a tutto! Spero la tua piccola stia bene!♥️

#1144279 Risposta
    Gabry 979
    Partecipante

Si sta bene grazie. Il centro mi aveva detto di farle fino alla decima….poi la mia ginecologa ha preferito farmi continuare fino alla dodicesima….ma ne è valsa la pena!

#1144504 Risposta
    Nicky
    Partecipante

Ciao ragazze.. Niente.. Mi mettono in lista x tentare l’ultima volta la stimolazione a luglio.. :unsure:

#1144505 Risposta
    Nicky
    Partecipante

Ho sbagliato smile :-(

#1144509 Risposta
    Mia
    Partecipante

Nicki mi dispiace tanto 😓😓😓😓

caspita quindi ti hanno proposto di riprovare subito o L hai proposto tu?

#1144518 Risposta
    Nicky
    Partecipante

Me l’hanno proposto loro.. Poi ovviamente la decisione finale spetta a me.. Ma ho deciso di riprovare.. Anche se sono molto giù.. Alla stimolazione avevo 48 follicoli.. E guarda ora.. :-(

#1144523 Risposta
    Mia
    Partecipante

Bravissima che hai la forza di riprovare subito..dicono che se ritenti subito si beneficia anche dello strascico della prima stimolazione. Non mi ricordo più scusa..ma questo era il tuo primo tentativo?

immagino sia una bella batosta ma anche se adesso nn ti sembra so per certo che ritroverai la fiducia e la positività ..❤️

#1144525 Risposta
    Nicky
    Partecipante

Si si era il mio primo tentativo.. Perché in maniera naturale sono sempre malati purtroppo :-(

Io intanto continuo a tifare per voi, vi auguro che x voi sia questa la volta buona :rose: :heart:

#1144551 Risposta
    Gabry 979
    Partecipante

Nicky sono dispiaciutissima….ti ho pensata speravo almeno qualcosa si fosse mosso. Di positivo c è che ti hanno proposto di riprovare subito….io tifo x il tuobprossimo tentativo….cerca di aggrapparti a questo x superare il dispiacere. Ti abbraccio

#1144554 Risposta
    deb13
    Partecipante

Mi dispiace moltissimo! Anche io speravo che oggi la situazione evolvesse favorevolmente.. non demordere però! Tieni duro! :heart:

#1144556 Risposta
    Angela
    Partecipante

Ciao ragazze dopodomani ho il colloquio .. Mamma mia che ansia… Chissà se mi faranno partire presto visto che molti esami li ho già pronti :-)

#1144558 Risposta
    Nicky
    Partecipante

Vi ringrazio per il supporto ragazze.. :heart: Sto cercando di incassare il colpo, e spero di arrivare a luglio carica e positiva.. Purtroppo le mie ovaie non aiutano.. Producono moltissimi follicoli, ma poi non permettono di prelevarli, e creano problemi.. Spero che al prossimo giro vada meglio..

Benedetta tu oggi hai avuto notizie?

#1144563 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Ho letto ora.. mi dispiace molto.. se ti senti di riprovare subito fai bene! Non mollare ti abbraccio!

#1144565 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Se gli esami sono pronti e sono ok tempo di sincronizzati con il ciclo e ti fanno partire subito. Per me è  stato cosi. Facci sapere! :-)

#1144567 Risposta
    Angela
    Partecipante

Eh secondo me mi faranno ripetere gli esami ormonali e lo spermiogramma di mio marito ma per il resto ho già fatto isterosalpingografia, eco mammaria e esami genetici…. Manca qualcosa??

#1144588 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

A memoria elettrocardiogramma, pap  test. Esami con scadenza trimestrale. Ma se ti dovessero mancare quelli stai un secondo a farli!

#1144596 Risposta
    Angela
    Partecipante

Perfetto :-) nn vedo l ora di iniziare… Cm si sincronizza il ciclo?

#1144622 Risposta
    Benedetta
    Partecipante

Nicky mi spiace tantissimo ,speravo in questa notte ci fosse qualche cambiamento :cry:   Brava, trova la forza per crederci ancora e riprovarci!!

A me avevano chiamato ma stavo  lavorando e non sono riuscita a rispondere..quando ho provato a richiamare ha risposto il centralino…

Quindi attendo domani 🤞🤞🤞

Ti abbraccio :heart:

#1144623 Risposta
    Arcobaleno
    Partecipante

Con la pillola

#1144711 Risposta
    Benedetta
    Partecipante

Ragazze mi ha chiamato la biologa…solo 1 su 6 è arrivato a blasto :cry:   sono demoralizzata😓 o faccio un altra stimolazione o studiamo questo è basta ! Non credevo davvero così poco

#1144712 Risposta
    Angela
    Partecipante

Grazie per la risposta :-) :heart:

#1144718 Risposta
    Nicky
    Partecipante

Benedetta mi dispiace tanto.. Per me e per te questo non è stato un mese fortunato :cry:

Perdonami ma non ricordo più se tu hai problemi genetici come me, o se fai la diagnosi solo per sicurezza.. Loro cosa ti consigliano di fare?

Io ripeterò la stimolazione i primi di luglio.. Ora mi hanno girato nuovamente la richiesta di autorizzazione dell’ASL e quindi da domani dovrò ricominciare la trafila per la parte burocratica.. Ma l’idea di ripetere subito per me è stata la cosa che mi ha ritirato su il morale.. La prossima deve essere la volta buona..

Fammi sapere cosa deciderai di fare, se saremo nuovamente compagne di percorso :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,551 a 2,575 (di 3,458 totali)
Rispondi a: PMA A UDINE

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: