Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞

  • Questo topic ha 88 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Maria Ester.
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 89 totali)
  • #1848274
    Mily
    Partecipante

    Perché non è terrorismo ma critica che aiuta a chi come me si è fatta ingannare senza avere i giusti esami che possono far capite perché non riesce una tecnica

    #1848275
    Ds
    Partecipante

    Tu le esperienze sulla propria pelle le chiami terrorismo?

    #1848278
    Trixie
    Partecipante

    Non tutte abbiamo la stessa storia e le stesse esperienze..capisco che vogliate “consigliarci” altre strade, ma credo sia stato già ampiamente discusso..stavamo parlando dei fondi e questo discorso non centra

    #1848280
    Trixie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Mai detto o inteso questo..per “terrorismo” intendo il modo in cui dite le cose..anche Mili stessa l’ha indicato come “critica”..che necessità avete di “criticare” chi è seguita al cannizzaro?vi fa sentire meglio?

    #1848282
    Mily
    Partecipante

    E come se c’entra pochi fondi al cannizzaro e ti garantisco che non ne farà parte quasi nessuno o per meglio dire chi ha ….. ribadisco sempre il mio parere .

    #1848284
    Mily
    Partecipante

    La mia critica può aiutare anche te.

    #1848287
    Trixie
    Partecipante

    Se è posta già come una critica ne dubito fortemente

    #1848290
    Mily
    Partecipante

    Vuoi chiamarla opinione puoi benissimo continuare la tua strada dove vuoi . Io dico che con me si sono comportati male e per chi intraprende un percorso pma non è facile vedere e sentire da altri dott/professori che prima ci sono esami più approfonditi da fare e non un semplice cariotipo malattie infettive tipo hiv rosolia anemia ecc un tampone . E poi paghi un pick di 3 mila € per avere un solo ovocita con un estradiolo abbastanza alto e finire con un fallimento. E gli esami fatti adesso tipo autoimmunita ecc rilevano che se prima non si risolve il vero problema non devi neanche iniziare la stimolazione o meglio integrare per una migliore riuscita

    #1848291
    Trixie
    Partecipante

    Mi dispiace per la tua brutta esperienza..ma questo non vuol dire che chiunque si rivolga li avrà una brutta esperienza

    #1848292
    Mily
    Partecipante

    Lo spero per tutte ma cercate di indagare di più

    #1848295
    Maria Ester
    Bloccato

    Purtroppo ragazze capirete a proprie spese che al cannizzaro interessa fare negativi e quindi più tentativi. Ancora siete al terzo consulto. Vi dico solo che devono mantenere la media dei 250 cicli completi e poi a loro piace molto l’eterologa 😅(la sto dicendo lunga per i buoni intenditori)
    Si riesce al cannizzaro solo se sei un caso semplice, una botta di culo e basta. E non potete neppure sapere se siete casi semplici perché gli esami che fanno fare al cannizzaro non sono SUFFICIENTI per capirlo.
    Alcune patologie sono asintomatiche e richiedono esami specifici, di routine visto che rientrano negli allegati della normativa di esami preconcezionali, gravidanza a rischio e altro.
    Comunque in bocca al lupo a tutte 🙏💪🏻

    #1848316
    Trixie
    Partecipante

    Crepi il lupo 🐺🤘🏻

    #1848317
    Mara 81
    Partecipante

    Trixie cara ciao… Come stai?
    Manca poco x iniziare giusto??

    #1848328
    Maria Ester
    Bloccato

    Si risponde viva il lupo 😅.

    #1848329
    Hope
    Partecipante

    Lunga vita al lupo 😝😝

    Sono una pancina a 24 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/08/2024.
    #1848352
    Trixie
    Partecipante

    Ciao Mara!tutto bene, tu? Devo ripetere il tampone dopo aver finito la cura per un batterio che hanno trovato 🙁 e poi spero di poter cominciare!

    #1848354
    Mara 81
    Partecipante

    Benissimo 💪💪spero che il tampone sia negativo così che tu possa finalmente cominciare…
    Io bene grazie mille 😊

    #1848374
    Trixie
    Partecipante

    Graziee..💪🏻💪🏻

    #1848437
    Maria Ester
    Bloccato

    Mily, non ho capito! Al momento del pick-up avevi estradiolo alto e hanno prelevato un solo ovocita? Ho capito bene? E quel ovocita si è fecondato? Hai avuto un transfer?

    #1848449
    Mily
    Partecipante

    Ciao si l’estradiolo era alto ma purtroppo al pick è stato prelevato un solo ovocita a detta di un altro prof con un estadiolo del genere il prelievo garantito era di almeno 4/5 . Ma lasciamo perdere questo ho ottenuto un embrione di ottima qualità 8a ma durante il trasfert è stato inserito senza un eco guidata .E tralascio anche questo.io non voglio polemizzare ma c’è stato qualcosa che non è andato. Quindi continuo a dire di stare attenti alla superficialità perche lo sono. Ho altro da dire ma per adesso mi fermo qui se no poi mi dicono che faccio terrorismo/critica /giudicare. E tu 6 seguita li.se si fai attenzione

    #1848502
    Maria Ester
    Bloccato

    Anche io ho avuto le mani bruciate , tra errori e incompetenza.
    Comunque sia, Hai avuto modo di parlare poi con borzi o Asero dopo il transfer?

    #1848512
    Mily
    Partecipante

    Io con il “Dott.Borzi “ ho avuto il colloquio post trasfert dopo un mese e su mia continua insistenza tra mess e chiamate .ho avuto un fortissimo dolore alla parte inferiore molto più forti di un ciclo ho dovuto fare una toradol dietro cinsiglio del mio medico e dopo ciò al 14 g perdite ematiche . Detto questo quando sono andata a fare la benedetta visita e io ho chiesto cosa fossero questi dolori e queste perdite e lui mi ha risposto “no sacciu” se volete continuo

    #1848520
    Hope
    Partecipante

    Purtroppo come strutture pubbliche siamo messi proprio male 😤😤

    Sono una pancina a 24 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/08/2024.
    #1848525
    Mily
    Partecipante

    Tutto ciò dico io può capitare non voglio colpevolizzare solo questa struttura dico può succedere ma così con le mie parole posso aiutare qualcuna a non farsi mettere nel sacco senza capire il motivo del mio negativo. Durante l’eco si faceva i conti con le dita per capire quando doveva venirmi il ciclo!ma io ho penso da ignorante e paziente ma dall’eco non si vede?io sono uscita da li sconvolta il conto con le dita! Infatti ragazze io ho fatto ulteriori esami che vi consiglio di fare anche se loro vi diranno sempre che non servono a niente ma non è così.se volete si sono costosi ma aiutano a non avere una delusione e non capire perché. Anche se siamo sembra re con un punto interrogativo il percorso pma

    #1848568
    Maria Ester
    Bloccato

    😱 o si è rincretinito o è un criminale! Sembra una commedia😅!
    Ma come si comporta? Ma io dico: in questo forum le sue adepte fanno il diavolo a 4 per aggredire tutte quelle che parlano male del cannizzaro, incoraggiano con la favola del: “ pensate positivo, che il miracolo accadrà “ ( e sutta i manu di Borzì proprio un miracolo deve succedere), e poi placidino che fa? Il buffone? L’incompetente? Continua ancora a non dare risposte alle domande delle pazienti ?
    Ma è medico, ne siamo sicure? Perché manca di professionalità, competenza, etica e, aggiungo, onestà. 🤦‍♀️
    ragazze, quando incontrate il vostro medico preferito, diteglielo che voi lo difendete ma lui almeno ci deve mettere un po’ di buona volontà perché a volte è indifendibile.
    Pensavo che con me avessero dato il massimo del lato peggiore e invece vedo che non si tocca il fondo con loro. C’è sempre di peggio.
    Comunque mily sei riuscita a capire il perché di questo dolore e sanguinamento?

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 89 totali)
  • Il topic ‘Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞’ è chiuso a nuove risposte.