Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞

  • Questo topic ha 88 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Maria Ester.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)
  • #1835615
    Mara 81
    Partecipante

    Ragazze un grande in bocca al lupo a tutte x questo percorso che spero vi regali la gioia più grande… ❤️

    #1836030
    Mara 81
    Partecipante

    Buonasera ragazze..
    È stata aperta questa nuova conversazione ☺️

    #1837879
    Ds
    Partecipante

    Buongiorno ragazze

    #1838857
    Trixie
    Partecipante

    Grazie Mara ❤️

    #1838859
    Mara 81
    Partecipante

    Trixie cara ☺️che piacere…

    #1838864
    Mara 81
    Partecipante

    Hai già avuto il terzo consulto?

    #1839354
    Trixie
    Partecipante

    Si fatto qualche giorno fa..c’è qualcuna qui come me che ha avuto il terzo consulto da poco?

    #1839356
    Mara 81
    Partecipante

    Benissimo 💪
    Quando comici allora?

    #1839368
    Trixie
    Partecipante

    Fine aprile..speravo prima ma ormai abbiamo aspettato tanto.. 🙂

    #1839371
    Mara 81
    Partecipante

    Infatti cara oramai manca veramente poco… Hai già lista farmaci?

    #1839374
    Trixie
    Partecipante

    si ho già acquistato tutto..e devo fare tampone per escludere infezioni..

    #1839377
    Mara 81
    Partecipante

    Perfetto… Quindi con il ciclo di aprile chiami giusto?

    #1839385
    Trixie
    Partecipante

    si anche se ho una confusione in testa che non ricordo più esattamente come devo procedere..ricordo che devo fare il tampone e chiamare appena arriva il prossimo ciclo di aprile..mi hanno detto per ora di iniziare solo l’acido folico

    #1839388
    Mara 81
    Partecipante

    Tesoro sicuramente appena arriva il ciclo farai eco al 21 giorno e inizi con le punture di fertipeptil e al ciclo successivo cominci la stimolazione con gonal f….
    La confusione e normale non ti preoccupare x qualsiasi dubbio chiedi e x quello che posso e ricordo ti aiuto 😉

    #1839470
    Trixie
    Partecipante

    Grazie di cuore Mara..sei un tesoro!

    #1839479
    Mara 81
    Partecipante

    Ma figurati cara… Questo percorso mi ha fatta capire tanto e so x certa che alle volta basta una parola carina x darti un pizzico di serenità…

    Spero che questo gruppo si riempia di tante esperienze non solo positive ma belle di umanità e quant’altro ❤️

    Aggiornami mi raccomando e x qualsiasi cosa chiedi pure 💞

    #1839518
    Trixie
    Partecipante

    Grazie davvero Mara!è bello sapere che puoi condividere questo momento “particolare” con altre persone che ci sono passate..e come dici tu a volte basta poco per dare tanto agli altri..

    #1839525
    Mara 81
    Partecipante

    🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    #1839658
    Trixie
    Partecipante

    Mara già inizio a disturbarti con le mie domande 😅 quindi prima dell’eco del 21* giorno non devo fare nessuna puntura giusto?

    #1839661
    Mara 81
    Partecipante

    Ciao cara… No no in teoria inizierai al 21 ckn le punture di fertipeptil… Prima niente ☺️non disturbi assolutamente 💞

    #1839665
    Trixie
    Partecipante

    Ok grazie 😍 ci vorrebbe un numero verde solo per chiarire tutti i dubbi 😅😂

    #1839673
    Mara 81
    Partecipante

    É normalissimo avere mille domande…

    #1846266
    Roby
    Partecipante

    Ciao ragazze, spero almeno in questo gruppo…. Trixie anche io dovrò chiamare appena avrò il ciclo di aprile e come te mille dubbi. Io tampone negativo solo mio marito un piccolo batterio che sta curando (oggi ha fatto il controllo, speriamo bene) abbiamo già fatto visita dall’andrologo che svolgerà la tese su mio marito… Quanto mi piacerebbe parlare con qualcuno che capisca il mio stesso stato d’animo 😔 a volte anche con un’amica stessa non riesco a sfogare bene il mio stato d’animo, è come se facessi pena, quando in realtà vorrei essere solo ascoltata e avere una spalla su cui piangere, fortunatamente io e mio marito ci siamo l’una per l’altra (anche se ho paura che il mio, a volte sfogarmi, gli faccia pesare tutto) cmq spero per tutte noi che il nostro sogno si avveri🥰

    #1846274
    Mara 81
    Partecipante

    Ciao Roby benvenuta…
    X qualsiasi cosa o dubbio chiedi pure per quanto possibile sicuramente riceverai una parola di conforto nei momenti no❤️

    #1846288
    Trixie
    Partecipante

    Ciao Roby..come ti capisco..io poi ero riuscita a rientrare con il ciclo di marzo ma dal tampone è uscito un maledetto batterio e che sto curando..quindi spero di riuscire con il ciclo di aprile..anche io mi sono demoralizzata ultimamente..soprattutto quando sono andata per l’eco del preanalogo e ho avuto modo di conoscere il dottor borzì che ha avuto dei modi poco delicati e ci sono rimasta malissimo..però a tutti capita di avere giornate così quindi poi mi sono rasserenata e sono certa che arriverà presto un periodo migliore 🙂 anche a me piacerebbe parlarne e sfogarmi, per ora per precauzione e un pò di scaramanzia non l’ho detto quasi a nessuno che stiamo affrontando questo percorso quindi è bello sapere che ci sono qui ragazze come me che capiscono quanto sia complicato a livello emotivo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)
  • Il topic ‘Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞’ è chiuso a nuove risposte.