Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 89 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Si risponde viva il lupo 😅.

Mara 81
    Partecipante

Trixie cara ciao… Come stai?
    Manca poco x iniziare giusto??

Trixie
    Partecipante

Crepi il lupo 🐺🤘🏻

Maria Ester
    Bloccato

Purtroppo ragazze capirete a proprie spese che al cannizzaro interessa fare negativi e quindi più tentativi. Ancora siete al terzo consulto. Vi dico solo che devono mantenere la media dei 250 cicli completi e poi a loro piace molto l’eterologa 😅(la sto dicendo lunga per i buoni intenditori)
    Si riesce al cannizzaro solo se sei un caso semplice, una botta di culo e basta. E non potete neppure sapere se siete casi semplici perché gli esami che fanno fare al cannizzaro non sono SUFFICIENTI per capirlo.
    Alcune patologie sono asintomatiche e richiedono esami specifici, di routine visto che rientrano negli allegati della normativa di esami preconcezionali, gravidanza a rischio e altro.
    Comunque in bocca al lupo a tutte 🙏💪🏻

Mily
    Partecipante

Lo spero per tutte ma cercate di indagare di più

Trixie
    Partecipante

Mi dispiace per la tua brutta esperienza..ma questo non vuol dire che chiunque si rivolga li avrà una brutta esperienza

Mily
    Partecipante

Vuoi chiamarla opinione puoi benissimo continuare la tua strada dove vuoi . Io dico che con me si sono comportati male e per chi intraprende un percorso pma non è facile vedere e sentire da altri dott/professori che prima ci sono esami più approfonditi da fare e non un semplice cariotipo malattie infettive tipo hiv rosolia anemia ecc un tampone . E poi paghi un pick di 3 mila € per avere un solo ovocita con un estradiolo abbastanza alto e finire con un fallimento. E gli esami fatti adesso tipo autoimmunita ecc rilevano che se prima non si risolve il vero problema non devi neanche iniziare la stimolazione o meglio integrare per una migliore riuscita

Trixie
    Partecipante

Se è posta già come una critica ne dubito fortemente

Mily
    Partecipante

La mia critica può aiutare anche te.

Mily
    Partecipante

E come se c’entra pochi fondi al cannizzaro e ti garantisco che non ne farà parte quasi nessuno o per meglio dire chi ha ….. ribadisco sempre il mio parere .

Trixie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Mai detto o inteso questo..per “terrorismo” intendo il modo in cui dite le cose..anche Mili stessa l’ha indicato come “critica”..che necessità avete di “criticare” chi è seguita al cannizzaro?vi fa sentire meglio?

Trixie
    Partecipante

Non tutte abbiamo la stessa storia e le stesse esperienze..capisco che vogliate “consigliarci” altre strade, ma credo sia stato già ampiamente discusso..stavamo parlando dei fondi e questo discorso non centra

Ds
    Partecipante

Tu le esperienze sulla propria pelle le chiami terrorismo?

Mily
    Partecipante

Perché non è terrorismo ma critica che aiuta a chi come me si è fatta ingannare senza avere i giusti esami che possono far capite perché non riesce una tecnica

Trixie
    Partecipante

Però ora basta con questo terrorismo..

Mily
    Partecipante

Buon giorno purtroppo tutto va contro le pazienti che si affidano ancora al cannizzaro.infatti dico alle poche rimaste in ospedale scappate non rimate lì.tanto i costi sono uguali ad una struttura privata e con un vantaggio più esami e macchina ri migliori che possono aiutare noi sognatori.Non le poche parole di un dottore che ti inganna dicendo a tutte che la qualità ovocitaria è scarsa

Hope
    Partecipante

Proverò a chiedere grazie

Sono mamma di M. (1 anni e 3 mesi circa)
    Maria Ester
    Bloccato

Gli ospedali ancora hanno qualcosa perché sono arrivati un po’ più tardi di gennaio, te lo dico per discrezioni datemi. Il centro Hera non saprei com’è messo ma qualcosa ancora avrà

Hope
    Partecipante

Grazie per le info appena vado per il primo appuntamento chiederò.
    Anzi tra tutte le cose mi porto l isee.
    Sperando che non hanno già svuotato il contributo perché in molti dicono che non c’è più nulla però io chiederò certamente.

Maria Ester
    Bloccato

Il centro che ha ottenuto più fondi è proprio il centro Hera

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Maria Ester
    Bloccato

Questo è il decreto dei LEA che sono stati stanziati a dicembre/ gennaio e la quantità di fondi distribuiti tra i vari centri pma. Ci sono anche i criteri per chi può accedere, per esempio un isee inferiore a 50.000€ Che non è difficile da avere😁.
    Per accedere ai Lea basta fare richiesta al ginecologo del centro e portargli l’isee e lui ti inserisce stop. Non ci sono procedure particolari di autorizzazione.
    Io non sono seguita al dentro Hera ( centro UMR di Catania ) ma da un’altra Parte. Ho fatto richiesta o meglio ho chiesto a voce al medico, mi hanno fatto firmare un foglio, ho portato l’isee e basta.

Mily
    Partecipante

Stai tranquilla andrà tutto bene piano piano arriverai al tuo scopo. I medici sono preparati e sapranno aiutarti e darti la giusta soluzione

Hope
    Partecipante

Grazie mille 🥰
    Io ho scoperto da poco di avere una tube danneggiata. E il mio ginecologo mi ha detto vabbè ne hai una che funziona ma ha accennato alla pma per via dei miei 39 anni suonati. Evidetemente una non basta.E inizialmente sono stata molto male emotivamente ma pian piano sto accettando questo percorso.
    Auguro a tutte noi che il nostro sogno si possa realizzare.

Mily
    Partecipante

Brava hai fatto benissimo a scegliere il centro hera . I fondi sono ancora sono bloccati . Comunque al centro ti faranno fare molti più controlli rispetto il cannizzaro e sanno capire meglio la situazione e a qualsiasi domanda tu farei avrai una risposta che saprà rasserenarti.te lo garantisco. In bocca al lupo

Trixie
    Partecipante

Esatto..è bello che almeno c’è questa possibilità di leggere le storie di altre ragazze che ci sono passate e le loro esperienze e chiarire i dubbi..

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 89 totali)