- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@bea77 è una bellissima notizia. Quei 4 saranno la tua sicurezza! Stasera gonasi?
AnonimoInattivoEccomi ragazze monitoraggio fatto….i miei 4 ovociti ci sono ancora….che visto l’andazzo direi che è già un successo!!! :wacko: :wacko: :wacko:
pick Up fissato per mercoledì!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DenisePartecipante@sursumcorda , mi dispiace tantissimo, ti seguo davvero da tanto, certe cose non dovrebbero succedere, sopratutto quando si cerca di realizzare un sogno che dovrebbe essere una cosa invece normalissima. Il coraggio non ti manca, sarai vittoriosa perchè sei una di noi, una guerriera, torna a scriverci, noi ci siamo per te e ti sosteniamo comunque. Ti abbraccio :rose: .Buona vita. :heart:
@Serena :rose: , a noi fa piacere che ci scrivi 😉 , sei molto dolce e saggia.
@elena82 e bea77 , come va oggi il monitoraggio? :heart:
@chiara numerone di beta!!!@nonmollare , hanno ragione @dafne75 , @federica e hope7 , ti prego sii positiva per i tuoi pinguini, mi si spezza il cuore vederti sfiduciosa, so che come me e tutte noi hai tanto amore da donare, dai tempo al tempo. 3 is magic number :whistle: Personalmente sto valutando l’ovodonazione o embriodonazione :unsure: , ma anche l’adozione, però effettivamente lì si apre un modo difficile :wacko:
@pacchellino82 mi dispiace per il tuo lutto 😥
@speranza89 , sai che il centro non mi ha chiamato ancora? :negative: Ho scritto direttamente a I. B-)
@turchina facci sapere :yahoo:
@cle mi dispiace 😥 prego per te
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
BlossomPartecipante@cle ma no cacchio!!!ero super positiva questa volta…uffa. Però magari una sorpresa domani con le beta? Sarebbe stupendo! Ma che gg pt sei?
@serena anche tu ci sei mancata 💕💕💕
Buona giornata ragazze, io faccio le macumbe perché arrivino a tutte delle notizie felici ♥Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Membro@cle ti abbraccio tesoro…una piccola speranza per le beta di domani :heart:
@serena :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@serena :heart:
AnonimoInattivo@serena non scusarti, anzi…le tue parole sono vere e ci sei mancata tanto, capisco cosa intendi e cosa provi….anch’io credo profondamente nel Signore e credo anche che per tutte noi sia riservata una strada ricca di gioia e di felicità….solo che raggiungerla a volte è talmente difficile….che lo sconforto è un passaggio inevitabile!!!! 😥 😥
AnonimoInattivo@cle cara capisco quanto possa essere duro. Io ho scoperto di aver perso il mio piccolino due giorni prima i 40 anni di mio marito, avevamo la festa organizzata da tempo e abbiamo “festeggiato” ugualmente, perché nonostante le ferite la vita è un dono. Sono passati 10 giorni da quel pomeriggio e alterno momenti di lucidità a momenti di apatia, razionalmente capisco che se è andata così un motivo ci sarà, ma poi penso:” perché a me?” Credevo che Dio mi avesse ascoltata, ma poi ancora una volta una delusione, un’altra ferita. Non so se fosse stato meglio un negativo, o non vedere mai quel battito, ma vi assicuro che vedere il suo cuoricino prima e poi il nulla fa un male cane.
fa male sapere che non abbiamo infinite possibilità, fa male acciuffare la felicità e vedersela scivolare tra le mani. So che il tempo aiuterà me, e ognuna di noi, il tempo è galantuomo, con me lo è sempre stato, anche a distanza di anni, per questo non perdo la speranza e vi incito a non perderla e a non pensare a quanto siamo sfortunate, perché in fondo non lo siamo, certo ci sono momenti di debolezza, siamo umane ma dobbiamo trovare la forza di andare avanti. Io ad esempio mi ripeto sempre ciò che non uccide fortifica.
scusate lo sfogo, ma parlare con voi mi mette serenità, mi siete mancate nolto
AnonimoInattivo@cle che palle!!!!! Scusa il termine però è quello che penso!!!! Io non capisco perché deve essere così….speravo tanto che fosse il nostro momento!!! Tuo, mio di @nonmollare!!!! Invece no….non ancora…..Sono troppo arrabbiata!!!!
AnonimoInattivo@sursum corda una preghiera per te perché vada tutto benissimo :heart:
MegPartecipante@hope7 @wondervero chissà che emozione, vedrete le vostre stelline (o salsiccette 😄)
hope vedrai che va tutto bene :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
inredPartecipanteBuongiorno belle ragazze e buon lunedì!
@cle uffffffi mi spiace per il test e ti sono vicina
@pacchellino @nonmollare @federica @turchina e tutte le altre :heart:
@sursum in bocca al lupo per oggi
Vi aggiorno anche io prossimamente….
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@cle83 😥 questa vita è dura. Il regalo per tuo marito è la tua presenza.noi come ho potuto vedere siamo sfortunate ma qualcosa di buono nella nostra vita c’è e siamo noi per i nostri mariti e loro per noi. Mi dispiace tanto
MegPartecipante@cle ma come negativo? Non potrebbe essere presto?
io sono in coda per il prelievo 🤞🏻Grazie a tutte per i pensieri :heart: :heart: :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
MimiPartecipante@Cle mi sono svegliata stamattina pensando a te. Davvero che speransia! Dacci buone notizie :heart:
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, test fatto, niente doppie lineette., negativo. Aspetto domani le beta con il 10% di speranza. Volevo fare un bel regalo a mio marito per il suo compleanno ma dovrò pensare ad un altro regalo. Non è il mio momento neanche questa volta.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@cle83 sono qui che aspetto con ansia le due linee :yahoo:
@hope7 in bocca al lupo cara :heart:
@turchina vogliamo numeroni
@wondevero sicuramente il tuo gine fine ti farà l Eco per avere lei stessa la visione di insieme .non dovrai nemmeno chiederlo tranquilla 😉
Buona giornata a tutte
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@cle alllllloooorrrrraaaaa?!?!!?? Mamma che speransia!!!!! :wacko: :wacko:
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Sono in trepida attesa per la cara @cle…
@wondervero salsiccia mi fa morire dal ridere!
@hope7 emozionatissima per te
@pacchellino e @nonmollare e @bea nel mio cuore
@turchina aspettiamo numerone!!!
Buongiorno guerriere! Sta settimana ce la mangiamo eh!! V voglio cariche!!! :heart: :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
wonderveroPartecipante
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, grazie a tutte per il conforto :heart:
@cle ti stringo forte e aspetto tue notizie :heart:
@turchina anche da te mega numerone :heart:
@nonmollare @bea @dafne @Federica @inred e tutte le splendide ragazze che sono qui vi abbraccio forte forte tutte :heart: :heart: :heart:
Bona giornata :heart: