- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MegPartecipanteGrazie ragazze, per ora mutanda bianca!! Speriamo bene!!
@cle attendo tue ottime notizie :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo@cle83 sono incrociata per te!!! Domani test positivo :heart:
@turchina anche tu super numero domani!!
un pensiero anche a tutte le ragazze con appuntamenti importanti domani. Io avrò la prima ecografia e spero tanto di vedere il mio piccolo :heart:
Cle83PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
20 lunedì: @turchina BETA; @jessica BETA; @giuliasheki inizio preparazione transfer; @hope7 ecografia; @elena82 monitoraggio; @bea77 monitoraggio; @marika inizio preparazione transfer;
21 martedì : @luciagan piano terapeutico; @michi13 pick-up; @cle83 BETA; @pepissima monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 pick-up(?); @paolina ecografia; @ange colloquio; @mirella85 transfer;
24 venerdì: @chiaba ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE:@bea77; @michi13; @elena82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki; @marika; @mirella85;
IN COVA:@turchina; @cle83;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@turchina domani è il tuo giorno vogliamo in numerone!!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteRagazze domani mattina farò il test e martedì le beta. Oggi non ho avuto nessun sintomo, speriamo che il mio brutto anatroccolo si sia attaccato a me.
@pacchellino, mi spiace per il tuo lutto. Forza e coraggio guerriera.
@bea77 domani aspetto tue notizie.
@dafne75 stai tranquilla. Vedrai che il tampone sarà negativo.
@nonmollare hai tutto il tempo per riflettere sui tuoi polaretti.
@michi13 ricordavo lunedì il pick-up.
@hope7 domani vedrai il tuo piccolino, chissà che emozione!!!
Un abbraccio a tutte
Speranza89🦋🦋Partecipante@cle, in bocca a lupo per domani !!!! @non mollare, io ci credo ai tuoi ovetti , ma comunque vada tu hai le idee molto chiare , ti abbraccio ,@pacchellino, condoglianze!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo
FedericaPartecipante@nonmollare si allora perfetto… se ti sei già confrontata con tutti i tuoi medici Sono contenta! La decisione è presa direi :heart: :heart: :heart:
@bea77 allora mercoledì grande giornata!!! Che bello !!!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@nonmollare bene dai…allora la decisione è presa!!!!!….forse!!😉🤣
no, domani avrò conferma ma il pick-up dovrebbe essere mercoledì :wacko:
AnonimoInattivo@bea77 ieri ho sentito sia il gine che il biologo entrambi hanno parlato e hanno accolto la mia richiesta dei trasferire 3 esclusivamente per i 4 fallimenti precedenti senza neppure una biochimica, nonostante per l’età vedono un freno. Se fosse stato un primo transfer non avrebbero permesso ma visto che sono al 5 transfer hanno detto che in effetti si può procedere. Sono 3 embrioni bellissimi ma uno è un po’pigro nonostante sia anche lui top quality. Io che attecchiscano in 3 proprio non ci penso proprio. Non credo affatto ma spero che almeno uno resti con me .
@bea77 martedì pick up allora? Dai dai dai…
AnonimoInattivo@pacchellino, mi spiace tanto per la tua perdita :heart: :heart: quanto a me…..speriamo….speriamo….speransia!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻Staremo a vedere…
@cle83 tesoro, dai, forza, sono incrociatissima per il nostro polaretto coraggioso!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@dafne, cara, capisco il tuo sconforto, ma la ruota della fortuna deve pur girare!!!! Vedrai che il tampone sarà perfetto!! :good:
@nonmollare in merito alla tua decisione di 2 o 3 non mi esprimo per ora….ma per quando devi decidere? Per Gennaio? In ogni caso credo che fai bene a iniziare ad aprire altre porte, perché comunque andrà ti aiuterà a vivere tutto con più serenità…
AnonimoInattivo@nonmollare qualsiasi scelta farai sarà quella giusta :heart:
AnonimoInattivoRagazze in realtà sono 2 papabili perché il terzo è un po’pigro quindi non ha grandi chance di attecchire. In questo sono stati professionali in quanto in terza giornata era ancora di 4 cellule quindi dopo lo scongelamento potrebbe fermarsi molto probabilmente. Io poi dico se con 8 embrioni non è successo nulla con 3 cosa potrebbe accadere? Vediamo un po’ anche perché voglio chiudere il capitolo pma come va va.
A me non hanno detto che si riduce l’attecchimento in quanto ognuno agisce da sé e quindi non risente se è solo o meno nell’utero . Boh a me hanno solo parlato di rischio di attecchimento multiplo dato i miei 30 anni …io spero che in ogni decisione dio mi aiuti perché so che è la scelta giusta
AnonimoInattivo@nonmollare anch’io avevo la possibilità di trasferirne 3 stavolta è dopo 6 tentativi con beta a zero ci ho pensato. Poi la dottoressa mi ha fatto ragionare e me lo ha sconsigliato. Io ho deciso di trasferirne 2 e domani ti dirò se si sono attaccati entrambi o solo 1… comunque l’altro è la’ che mi aspetta qual’ora volessi dare un fratellino. Vedi tu ma a me hanno fatto capire che 3 possono anche compromettere un attecchimento :heart:
FedericaPartecipante@nonmollare mi sono documentata un po’ sul discorso che facevamo sui due o tre embrioni. Anche io ho spinto per i tre credendo nell’aumento di possibilità ma se fossi in te mi prenderei un po’ di tempo in più per pensare ma soprattutto per confrontarti con dottori e ginecologi che ne sanno di più di noi. Ti dico questo perché mi è capitato di leggere un articolo che era abbastanza critico sul transfer di più di due embrioni facendo riferimento pure ad un 27% in meno di risultati positivi per un triplo transfer. A parte il discorso gemellare che va be, ce la si fa ma forse il discorso è più articolato e noi non essendo dottori forse non sappiamo alcune sfumature importanti. A occhio viene da dire che con tre embrioni ci sono più possibilità ma guardaci molto bene con i tuoi medici, se è davvero così . Mi scuso se l ‘altro giorno di impeto ho detto trasferiscine tre, non ho le conoscenze adatte per dirtelo. Vorrei solo la tua felicità e quindi ti prego di verificare attentamente con chi detiene la scienza dei pro e dei contro delle due possibilità. Ti stringo, scusa il papiro. ❤❤❤
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaPartecipante@nonmollare dentro di te lo sai che hai una buona possibilità, solo hai paura di soffrire e illuderti nuovamente e allora entri in protezione. È giusto tesoro. Ma il discorso dell’adozione lo posticiperei soltanto dopo il risultato del tuo transfer. Tutte noi crediamo in te.
@dafne anche io ho paura di aver i tamponi positivi, credo sia normale, ma poi mi dico… ma caspita dopo 2 settimane di Antibiotico forte vuoi dire che non ci siamo riuscite? Razionalmente credo che ce l’abbiamo fatta.2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@Marianna ma scherzi? Se vi scrivo è perché ci tengo a prendere decisioni anche col vostro aiuto. Ecco il tuo ragionamento fila liscissimo ma lo condividerei se fossi al 2 i 3 transfer. Nel mio caso ho già fatto 4 transfer in condizioni ottimali e con embrioni sempre bellissimi eppure non è andata. Un totale di 8 embrioni che non hanno attecchito eppure endy perfetto utero idem ….ora con questo transfer vorrei aumentare la possibilità di attecchimento di almeno 1 di loro. Che possano attecchire tutti non è proprio possibile visti i precedenti. Semplicemente voglio sperare che uno dei 3 trovi accogliente il mio utero e resti con me.
Grazie per la tua opinione e ho apprezzato molto che ti sia presa un po’di tempo per me e per rispondermi . Sei una vera confidente. Grazie mille
MairannaPartecipanteRagazze buona domenica a tutte :bye:
@nonmollare ho letto la storia di una ragazza che ha avuto un risultato dopo tanti tentativi di pma, con un’embrione congelato e ho pensato a te…permettimi cara di darti la mia opinione. Io credo che trasferendo 2+1 avresti il doppio delle possibilità. Sappiamo bene che molto dipende dalla preparazione dell’utero, dell’endometrio, infatti non è raro sentire di donne che più volte hanno impiantato 3 embrioni senza successo, e poi all’ennesimo tentativo aspettavano 3 gemelli. E’ evidente che spesso non dipende dalle cellule, ma dal corpo che si trova nel momento buono per accogliere le nuove vite. Una cara amica del forum, ha partorito 3 gemelli circa un annetto fa…sul numero non aveva avuto dubbi, dato che le volte precedenti pur trasferendone 3 non aveva avuto risultati…e poi ricordo il suo choc. Oppure come la storia che ho appena seguito, dove questa coppia è andata a trasferire l’ultimo pinguino congelato, senza speranze visti i tanti tentativi andati a vuoto, e invece hanno avuto il loro splendido bambino (è una youtuber non so se la conosci, ha fato un video sulla sua storia). Poi una trigemellare è sempre una cosa molto difficile da portare avanti, e da evitare. Io so che sei stanca, si legge dalle tue parole, ma a questo punto farei uno sforzo in più e mi conserverei un’ulteriore possibilità…che poi chissà magari potrebbe servirti per fare il bis :whistle:
Spero non mi abbia trovato invadente, io confido che tra queste 3 stelle ci siano i tuoi bimbi….se gemelli ancora meglio 🙂 ma volevo darti il mio parere. Arrivata fin qui, sfrutta la situazione il più possibile a tuo vantaggio. Un abbraccio cara :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo@pacchellino mi dispiace per lo spiacevole evento in famiglia 😥
AnonimoInattivo@dafne ma dopo 15 gg di antibiotico che puoi aspettarti se non una negativizzazione? Vai tranquilla
@pacchellino allora affare fatto .oggi ancora gg di letto divano ma appena torno a fare passeggiate e stare in piedi ci organizziamo
. Per l’adozione abbiamo deciso che il nuovo anno avrà questo obiettivo .poca carne a cuocere dopo che mettiamo da parte la pma. Voi avete ancora un tentativo quindi per ora lascia stare.mi raccomando metti energie e cuore nel prossimo tentativo 😘
Pacchellino82MembroRagazze buona domenica…scusate l’assenza ma per concludere questo periodaccio abbiamo avuto un lutto in famiglia…
@nonmollare stellina mia quando vuoi anche da me io ci sono :heart: :heart: :heart: un consiglio…devo fare la prolattina xche nel trascrivere quello della cassa ha scritto proteina c reattiva…volevo farle domani sarebbe stato il secondo giorno del ciclo ma ancora non è tornato, sicuramente x tutto lo stess che ho accumulato questi giorni…va bene lo stesso se nn sono al secondo giorno??? :wacko: :wacko: :wacko: X l’adozione ieri mi sono confrontata con mia cugina che ha adottato un bambino, probabilmente inizieremo anche noi a pensarci seriamente :heart:
@bea cara dai che ci sei quasi, vedrai che andrà tutto bene io e nonmollare contiamo sul tuo positivo quindi :heart: :heart: :heart:@dafne un grande abbraccio :heart:
@cle tesoro un mega positivo dal tuo Pinguino :yahoo: :heart: :heart: :heart: credici fino alla fine :heart: :heart: :heart:
@suraum ti abbraccio :heart:
Un bacio a tutte le pancine e pancione :heart: :heart: e a tutte le guerriere :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=562305]@dafne ciccia pronta per i tamponi? Vedrai Che sarai perfetta e così ti rilassi e inizi a ingranare
[/quote]Pronta, mica tanto!!!!C’ho il panico pure per un caspita di tampone!!!Stavo benissimo ed era positivo..ora, dopo 15 giorni di antibiotico, sento tutti i fastidi del mondo!!!!!Non so che pensare… sono tanto stanca!!!
AnonimoInattivo@pacchellino sorellina ma dove sei? Mi sa che ti devo invitare a casa per un caffettino. Lo facciamo?