PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 15,976 al 16,000(di 18,470 totali)
  • #460666 Rispondi

Eccomi monitoraggio fatto i follicoli continuano a crescere tutto procede bene lunedì 3 monitoraggio e forse saprò la data del pick up…speriamo  :yahoo:

@EverOurs  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: congratulazione  :heart:

@Pestina sono contenta che puoi ripartire  :good:

@lode  :heart: @Debo :heart: @Valenzia :heart: @Cle  :heart: @luna  :heart: @tarta :heart: @faith e tutte le altre vi abbraccio benvenute alle nuove   :rose:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #460664 Rispondi
    Andry91
    Partecipante

@everours congratulazioni :yahoo:  :yahoo:  sono felicissima per te!!!! :yahoo:

@lunaazzurra appuntamento in calendario: giovedì 2 marzo transfer…

un abbraccio a tutte :heart:

Sono mamma di Filippo (7 anni)
    #460659 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=460647]ragazze se non sono indiscreta potrei chiedere cosa fanno a Madrid o Barcellona che sento che tante vanno li? io ho il chiodo fisso cavoli…lo avevo i primi mesi che cercavo e poi non lo avevo più…dicevo sempre vada come vada ora sono qui con la paura che non sia andata bene e con l idea che vedrò il ciclo prima ancora di andare a fare le beta….pfff @EverOurs tu hai avuto qualche sintomo particolare dopo la IUI? :cry:

Solitamente si va all’estero per l’ovodonazione.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #460649 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=460645]Ciao a tutti. Siamo in ricerca ormai da diverso tempo .Ci siamo iscritti al centro pma e abbiamo iniziato il nostro percorso.

[/quote]

Benvenuta Saretta87, nella grande famiglia PMA2017. raccontaci la tua storia, da quanto cercate, come mai siete approdati nel mondo della PMA, in che centro sei seguita.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #460647 Rispondi
    giogio87
    Membro

ragazze se non sono indiscreta potrei chiedere cosa fanno a Madrid o Barcellona che sento che tante vanno li?

io ho il chiodo fisso cavoli…lo avevo i primi mesi che cercavo e poi non lo avevo più…dicevo sempre vada come vada ora sono qui con la paura che non sia andata bene e con l idea che vedrò il ciclo prima ancora di andare a fare le beta….pfff

@EverOurs tu hai avuto qualche sintomo particolare dopo la IUI?

😥

#460646 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@pestina presto allora sarai in campo 🎉🎉🎉!

@EvenOurs sono felicissima per te, avevi mille dubbi e invece hai fatto centro.😍👏🏻👏🏻👏🏻🍾

@debo88 Ci sei quasi…

@valenzia18 ti penso…raccontaci tutto sulle tue ovette appena puoi.

@milu com’è andata?

@lunaazzurra seguirò il tuo consiglio per facilitare il tuo lavoro del calendario.😉

Adesso passo a me avrei delle domande e non riesco ad aspettare domani. Dopo il transfert delle blastociti quando farò le beta?

Avete degli accorgimenti da suggerirmi per il post-transfert?

Sicuramente starò a casa dal lavoro, visto che è molto stressante e spesso devo fare degli sforzi fisici non da poco. Più tardi ho appuntamento con il medico del lavoro per fare il punto della situazione; nel certificato medico va scritto “fecondazione assistita come cura dell’ infertilità” per essere pagata dall’INPS, giusto?

Un abbraccio a tutte

#460645 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti. Siamo in ricerca ormai da diverso tempo .Ci siamo iscritti al centro pma e abbiamo iniziato il nostro percorso.

#460644 Rispondi
    Uinniuinni
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: [quote quote=460604]Ragazze…. POSITIVO!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non so cosa dire… sono sotto shock!!!

[/quote] yeeeeeeee!!! Entro poco, ma quando entrò trovo sempre belle sorprese!!!!!   :yahoo:  :heart:

Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!
    Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 10 giorni.
    Sono mamma di
    #460634 Rispondi
    lode
    Moderatore

[quote quote=460604]Ragazze…. POSITIVO!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non so cosa dire… sono sotto shock!!!

[/quote] o che belloooo e allora le iui funzionano!!! Sono felicissima per te!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #460624 Rispondi
    Yeye86
    Membro

[quote quote=460604]Ragazze…. POSITIVO!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non so cosa dire… sono sotto shock!!!

Evvai!!!!!!! Raccontaci tutto  :good:

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #460616 Rispondi
    giogio87
    Membro

[/quote]

Oddio congratulazioniiiiiii!!!!  Era la tua prima iui?

#460614 Rispondi
    Debo88
    Membro

Eco fatta, endometrio a 9,1, quindi transfer fissato x mercoledi 1 marzo!!!! Sono ansiosa… un abbraccio a tutte ed in bekko alla ciko!

Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...
    Sono mamma di Alessio (7 anni)
    #460604 Rispondi
    EverOurs
    Partecipante

Ragazze…. POSITIVO!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  non so cosa dire… sono sotto shock!!!

Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
    #460591 Rispondi
    Yeye86
    Membro

@francesca8080 come stai???? Raccontaci un po’!  :rose:

@EverOuers facci sapere siamo incrociate per te  :heart:

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #460570 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno ragazze! ogni tanto entro per leggervi……un abbraccio forte ad ognuna di voi!!

#460555 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ragazze è sempre bella la preghiera del giovedì sera :heart:

è giusto anche chiedere a chi non è credente di portare qui delle meditazioni, dei pensieri, delle letture fare un cerchio, una meditazione del grembo, sarebbe bellissimo coinvolgere tutte :rose:

un abbraccio immenso ❤️

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #460554 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ermengarda non preoccuparti dei sintomi delle stimolazioni

nel mio caso ho avuto molti sintomi ma è anche vero che con 150 Uii ho prodotto ben 24 ovociti e si sono formati 18 embrioni quindi se avrai qualche sintomo in più ‘e solo perché le ovaie stanno lavorando!!!

e del resto quante ragazze purtroppo in iper stimolo sono rimaste incinta  :yahoo:

Quindi procedi serena e Facci sapere notizie

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #460553 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Luna

, oggi va meglio anche perchè dopo la telefonata di @tarta che mette in riga non potrebbe andare altrimenti! eheheh 🙂

ahahh luna :yahoo:

sì telefonata interessante devo dire

siamo arrivate anche a parlare di che tipo di mamma saremo internazionali o italiane DOC a questa aggiungo altro !!! :yahoo:

ci manca solo la scelta della scuola elementare Luna e stiamo a posto 😂😂😂😂😂

#460515 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte amiche…

@EverOurs sono incrociata per te!! Tanti xxxx…dai spenniamo sta cicognazza…

@valencia18 buon pick e tante ovette…

@milu_82 e @debo88 aspettiamo vostre belle notizie xxxxx

Kisss a tutte!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #460494 Rispondi
    Rossy90
    Membro

Buongiorno a tutte e in particolare a @valenzia18  :bye:  ci seiiiiiiii :yahoo:  ti penso!!!! Un abbraccio

#460472 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

Buongiorno a tutte!
    @Pestina anche noi abbiamo valutato diversi centri ma per motivi legati alle lunghe attese (in toscana dove viviamo da poco ad es. richiedevano la residenza da almeno un anno e noi ancora siamo residenti in un’altra regione) alla fine abbiamo scelto European di Roma,costerà un po’ di più ma non abbiamo voglia di aspettare anche perché se dovessero sorgere dei problemi quantomeno avremo più tempo per risolverli.

Ogni storia è a sè, non esiste un doppione di esperienza speriamo solo vada tutto per il meglio…

La preghiera di ieri mi ha messo tanta serenità grazie mille.

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #460464 Rispondi
    Pestina
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!!!vi scrivo adesso perché poi a lavoro le giornate sono frenetiche e diventa tutto più difficile..vi racconto l’esperienza al sismer…

ho fatto la visita con una dottoressa che avevo già visto per un’ecografia e, in primis le ho fatto leggere il referto del l’isteroscopia e la sua risposta è stata che si poteva partire subito poichè l’endometrio era iperplastico solo nella zona del polipo e, avendolo asportato non ci sono più problemi…dopodiché abbiamo guardato gli esami che abbiamo fatto e l’esito della precedente stimolazione…

è stata super professionale anche perché ci aveva consigliato di tornare al Futura e giocarci gli altri tentativi in convenzione ma quando le abbiamo detto che ci avrebbero stoppato per 3 o 6 mesi ha cambiato idea…ad ogni modo sarei potuta partire anche con l’arrivo del ciclo questo mese ma manca la mappa cromosomica di mio marito (inspiegabilmente) e quindi ci tocca aspettare un mese…si partirà i primi di aprile…meglio, tempo per perdere qualche chilo e prepararsi alla guerra!!!

ragazze, quel centro è caro ma per essere in Italia probabilmente è più all’avanguardia di molti!!! :rose:

buona giornata bimbe belle!!!

Sono mamma di Serena!
    #460463 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

CALENDARIO FEBBRAIO:

24 venerdì: @EvenOurs test gravidanza, @debo88 eco pre transfer, @valenzia18 pickup, @milu 2° monitoraggio

25 sabato: @markika3 pickup, @cle83 transfer

27 lunedì: @tartarughina eco pre-transfer, @sky piano terapeutico, @debo88 transfer (?), @rossy90 pickup

28 martedì: @diddina colloquio per nuovo protocollo, @linda BETA, @ballerina77 esami genetici

IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @andry91, @frafrafra, @skyt, @rossy90, @valenzia18, @bimba25, @milu,

IN PARTENZA FEBBRAIO:@sky

PREPARAZIONE TRANSFER: @yeye86, @francy-81, @muscia, @debo88

CALENDARIO MARZO:

2 giovedì: @ballerina77 prima visita European Hospital, @madela visita per controllo esami. @francesca appuntamento nuovo centro, @frafrafra primo monitoraggio

6 lunedì: @uinniuinni isteroscopia

8 martedì; @giogio87 BETA

10 venerdì: @yeye86 pickup donatrice

11 sabato: @tartarughina transfer

28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @ele.ele, @uinniuinni, @pestina, @faith_15, @violapma, @ermengarda

PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina, @lunaazzurra78 (pickup donatrice)

CALENDARIO APRILE:

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò

IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @romantica, @frafra, @lode

BETA POSITIVE!!!!:

gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82,

febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #460462 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@cle83 calendario sistemato!  :good:

L’ideale sarebbe che tutte scriveste:

appuntamento per il calendario con data e tipo di appuntamento!!!  :mail:

Un abbraccio bimbe e buonanotte!  :bye:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #460461 Rispondi
    Madela
    Partecipante

@lode purtroppo si da la colpa e si era fatto pensieri mentali interpretando tutto quello che dicevo come colpa nei sui confronti di quello che stiamo facendo…mha che situazione strana

Vedi 25 messaggi-dal 15,976 al 16,000(di 18,470 totali)