- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoBenvenute alle nuove ragazze….
@anna cerca di essere positiva.. Le beta anche se non raddoppiano matematicamente comunque stanno aumentando… Secondo me dovresti fare eco… Facci sapere…
@laura anche io come te faccio transfer di blasto congelate.. Come cura ho solo progesterone e eparina e naturalmente acido folico… Come dieta non mi ha detto niente la gine…
@cucciola in bocca al lupo x domani.. :heart:Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai usato gli ovuli progeffik… Io li sto usando ora e ho le gambe pesanti.. Le sento più pese rispetto al solito.. :unsure:
qualcuna di voi ha mutazioni genetiche?
AnonimoInattivo@Asia76 non ho fatto analisi per trombofilia xò mi han dato anche la cardioaspirina tra i vari farmaci quindi in caso di trombofilia dovrebbe risolvere il problema…giusto?
Ragazze state incrociate per me…domani sapremo come finirà…in realtà sono piuttosto convinta che domani avremo la conferma che dovrò fare il raschiamento eppure continuo a chiedermi se è possibile che sia finito tutto e io continuo ad essere piena di nausee e a vomitare…non ne posso piùùùù
LillyPartecipanteTra altro i tempi si sveltiscono parecchio se fai le visite di consulto esami privatamente, sempre in ospedale, ma in regime di solvenza (il trattamento puoi comunque fare con ssn)
Let it be
LillyPartecipante[quote quote=440855]
Sono della provincia di Varese! Il centro me l’ha indicato la ginecologa, i tempi di attesa sono lunghi rispetto al privato ma secondo lei sono molto bravi
[/quote]
no, no, figurati, sei giovane 😉 Se i tempi sono molto lunghi e non si tratta di una questione di fiducia verso il centro o il medico, considera anche i centri milanesi che hanno i tempi di attesa accettabili, 3/4 mesi al San Raffaele o al humanitas ad esempio
Let it be
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@laura17 allora in pma per infertilità maschile da marzo 2016, prima icsi con transfer a fresco a giugno, negativa, secondo criotransfer a sett ancora negativo, poi stop per follicolo incistato e pillola da dicembre, ora aspetto di sapere quando fare l’altro transfer, spero che sia quello buono!
AnonimoInattivo[quote quote=440851]
@Lilly, mi farò seguire da un ospedale pubblico che è il centro di riferimento per la mia provincia. Oh mamma, posso chiederti da cosa si deduce che la riserva ovarica potrebbe essere bassa?
😱 Mamma mia, scusami, ho sbagliato, ho collegato automaticamente i cicli anovulatori alla riserva, invece quesi sono conseguenze della pcos di cui dicevi prima😳 Ci sono alcuni centri pubblici che nn hanno niente da invidiare a quelli privati, di che provincia sei?
[/quote]
🙂 tranquilla, fiuuuuuuu, sospirone di sollievo, pensavo che i cicli anovulatori fossero indice di scarsa riserva ovarica, e già ho altre grane..magari avrò pure quella, chissà, la mia PCOS pare essere un po’ anomala (non sono insulinoresistente, ad esempio), speriamo di no. Sono della provincia di Varese! Il centro me l’ha indicato la ginecologa, i tempi di attesa sono lunghi rispetto al privato ma secondo lei sono molto bravi
LillyPartecipante@lode mio marito ha fatto il cariotipo che grazie cielo ha dato il risultato normale, ci hanno messo in lista per fine marzo, ho ancora un bel po di tempo per ragionare, nn dico del tutto, ma ho quasi perso la speranza
Let it be
LillyPartecipante[quote quote=440827] @Lilly, mi farò seguire da un ospedale pubblico che è il centro di riferimento per la mia provincia. Oh mamma, posso chiederti da cosa si deduce che la riserva ovarica potrebbe essere bassa?
[/quote]
😱 Mamma mia, scusami, ho sbagliato, ho collegato automaticamente i cicli anovulatori alla riserva, invece quesi sono conseguenze della pcos di cui dicevi prima😳 Ci sono alcuni centri pubblici che nn hanno niente da invidiare a quelli privati, di che provincia sei?
Let it be
AnonimoInattivoBuonasera ragazze…
@lode per ora niente ciclo… dovrebbero arrivarmi il 13/14… ho già parecchi sintomi quindi sono sicura che saranno puntualissime come non mai… però in compenso questo mese sono contenta del loro arrivo…
@arriverai sei sempre gentilissima e molto carina per tutte… grazie di far parte di questa famiglia virtuale.. ps il moderatore adesso è la nostra mister…
@annalu12 forza e coraggio… tutto andrà per il meglio… :heart:
@anna non scoraggiarti, se dovesse andare male, e non te lo auguro assolutamente, sappi che noi siamo qua per sollevarti il morale… io ragazze molte volte penso che se devesse andarmi male, ci siete voi ad aiutarmi a non cadere nel buoi… voi siete la luce per me…@cucciola83 in bocca al lupo per domani… un abbraccio e facci sapere…
@piccolaflò mi ricordo benissimo che ci siamo iscritte a questo forum più o meno nello stesso periodo e che tu, dopo che ti ho raccontato il mio percorso, avevi sostenuto che avremmo fatto il percorso insieme… abbiamo anche la stessa età… avevi ragione ragazza… adesso dimmi cosa vedi nel mio futuro? :heart:
ragazze oggi ho ripreso a lavorare e non sempre ho tempo per rispondere ma vi assicuro che vi leggo sempre… un abbraccio a tutte ma proprio a tutte
PiccolaflòMembroLotterai. L'otterrai. Lo terrai.
annalu12🌷Moderatore@lode perdonami. …sono già in ginocchio sui ceci. .è evidente che sto fuori come un balcone! !! 🙁 🙁 🙁
Grazie x la pazienza. ….
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoIn bocca al lupo anche a te @Anna7797 , vedrai che andra’ tutto bene, tantissimi incrocini per te!!!!
@lode grazie per avermi inserita! 😉
Siamo veramente tantissime, mamma mia…e anche se e’ come avere tantissime sorellone…anzi vista la mia eta’ forse meglio dire sorelline….spero che questo post si svuoti prestissimo :yahoo: :yahoo:
anna9777Membro@annalu12 grazie mille
Ho parlato kon la ginecologa e ha detto ke ci sono gravidanze ke iniziano e poi si interrompono in qual kaso mercoledì le beta siano diminuite…e poi ha detto ke venerdì mi fara una eco
lodeModeratore[quote quote=440830]@lode. ..nel calendario se puoi, metti pure la data del 20 gennaio x il mio intervento (anziché il 31). ..
ormai x me sta iniziando il conto alla rovescia. …💪💪Ci conosciamo poco è vero. ..ma l accoglienza in questo gruppo é a dir poco strepitosa! Tu sei un vero mister che ti ricordi sempre di tutte….e io se sto nel mio buchino nero farò un sacco di preghiere x te. ..hai una forza pazzesca! Ti ammiro molto. …
Alla piccola @Anna7797 mando un abbraccio virtuale. …resta positiva e affronta tutto giorno x giorno. ..ogni cosa è stata già scritta, non ti resta che affrontare tutto a testa alta senza paura. …

La speranza che infonde questo gruppo è già un piccolo miracolo di x se. …..

[/quote] :wacko: :wacko: ma io da subito ho messo il 20/01 al 31/01 c’è @mary23
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@arriverai grazie mille per l’info!
Si e’ il mio primo criotransfer, dopo il pick up a settembre mi hanno bloccata subito per iperstimolo e tra varie peripezie spero finalmente di riuscire adesso a Gennaio.
Tu invece? Stai aspettando il ciclo? Non ricordo bene la tua storia…scusa….Non ho molta memoria anche si vi leggo faccia fatica :wacko: :scratch: In bocca al lupo :heart:
annalu12🌷Moderatore@lode. ..nel calendario se puoi, metti pure la data del 20 gennaio x il mio intervento (anziché il 31). .. :heart: ormai x me sta iniziando il conto alla rovescia. …💪💪
Ci conosciamo poco è vero. ..ma l accoglienza in questo gruppo é a dir poco strepitosa! Tu sei un vero mister che ti ricordi sempre di tutte….e io se sto nel mio buchino nero farò un sacco di preghiere x te. ..hai una forza pazzesca! Ti ammiro molto. …
Alla piccola @Anna7797 mando un abbraccio virtuale. …resta positiva e affronta tutto giorno x giorno. ..ogni cosa è stata già scritta, non ti resta che affrontare tutto a testa alta senza paura. … :heart:
La speranza che infonde questo gruppo è già un piccolo miracolo di x se. ….. :rose:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoGrazie del benvenuto ragazze, siete molto carine. Complimenti per l’organizzazione con tanto di calendario di battaglia! Ahaha che bella la solidarietà femminile.
@Lilly, mi farò seguire da un ospedale pubblico che è il centro di riferimento per la mia provincia. Oh mamma, posso chiederti da cosa si deduce che la riserva ovarica potrebbe essere bassa?
@Anna un augurio immenso
AnonimoInattivo
anna9777Membro@Ciccipicci ma anke io lo fino xke leggo ke a molte le beta erano veramente una skifezza e poi e andato tutto bene
CiccipicciPartecipante@anna77 ti riporto questo schema sull’andamenti delle beta
– L’andamento del valore delle Beta Hcg segue, in media, una crescita di questo tipo:
– raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI
– raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI
– raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UISpero possa esserti di aiuto.
Ad ogni modo il raddoppio non deve necessariamente essere matematico.
In bocca al lupo