- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@anna9777 mannaggia mi dispiace. Ma a che pt stai ora? Sono basse Si è evidente, ma magari è solo lento l’embrioncino. Certo devi prepararti a tutto, ma cerca di stare serena, per quanto possibile. Purtroppo nulla è semplice per noi nemmeno a beta positive . Ora è solo da vedere cosa decide di fare il tuo piccolino, se restare con te. Tu continua a credere che ce la farà! Un abbraccio. Ma un ‘Eco non si può già fare? Purtroppo non ne capisco tanto di beta e di gravidanza :wacko:
anna9777Membro@arriverai la dottoressa ha detto ke nn kreskono bene e ripeterle merkoledi…mha io nn ci kapisko,non so più ke pensare 😢😢😢
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze.
@laura17 nessuna dieta particolare Durante la preparazione da criotransfer. Io avevo la tua stessa preparazione solo progynova poi intorno al 10 gg ecografia. È il tuo primo criotransfer? Io aspetto di sapere quando fare il secondo.
Ah @lode è mercoledì la visita. Ero In standby perché dovevo dare conferma o martedì o mercoledì. Poi visto che sto, mercoledì mi porto avanti e faccio gli infettivi sperando che il transfer cada nei prossimi 3 mesi prima della scadenza, ma volevo portarmi avanti perché se mi dicono che posso iniziare vogliono gli infettivi pronti e per avere i risultati a Roma ci vogliono almeno 2 settimane :wacko:
Ciao @asia ciao @speranzosa
@anna le beta continuano a crescere piano piano ma crescono. Che ti dicono in clinica? Ormai le beta potrebbe bastare e quindi tocca attendere la prima Eco :heart:Ma ragazze chi è il moderatore del forum? Non era @tittolina? Ma ora chr è tra le pancine non è più passata qui …i 3 porcellini la terranno impegnata.
Un bacio speciale a @blu e @foxy spero ancora che stia andando bene…
@diamante io invece farò transfer di embrioncini in 3 gg!sperem …
Benvenute alle nuove
@alina a tutta forza … 1 ne serve!@annalu dai che tutto si sistema .sono i farmaci a buttarci giù il più delle volte .
Ciao a tutte
PiccolaflòMembroCiao ragazze e ciao @lode! Io ho fatto la visita per la programmazione il 4 e mi è stato dato il.piano terapeutico per fivet/icsi da iniziare al.prossimo ciclo mestruale (fine gennaio). Nel frattempo mi è stata diagnosticata la fibromialgia, patologia debilitante che colpisce la schiena e provoca tutta una serie di sintomi che finora pensavo fossero tutti scollegati fra loro.. e non si può curare…va beh… che allegria!!
Venerdì farò pipelle dalla Colombo, e farò anche tutte quelle domande alle quali la dott.ssa dell’ICCS non ha risposto.. poi vi aggiorno 😊Un abbraccio a tutte le guerriere che combattono per il proprio obiettivo, mandano giù rospi e fanno sorrisini di fronte a tutte quelle donne che non sanno/non capiscono quello che stiamo vivendo e a quelle che sono incinta e che, dopo le nostre congratulazioni sincere, continuano a mettere il cosiddetto “dito nella piaga” facendoci attorcigliare le budella.
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.
lodeModeratoreRagazze posto anche il calendario con qualche aggiunta!!!
@annalu12 :heart: anche se non ti conosco so per certo che sei una combattente….per cui serena vedrai che il tuo umore sarà dovuto sicuramente al farmaco…parlane coi medici e se puoi cerca di farti dare qualcosa d’ altro!!!
@alina796 dico anche a te quello che mi è stato detto meglio pochi ma buoni…e ne basta uno e uno soltanto!!! Io vado avanti con il pensiero della nostra @micarta (che saluto) e della piccola Alice :heart:
@Lylly aggiornaci come stanno andando gli ultimi esami? hai deciso qualchecosa?
@piccolaflò tutto bene?
@arriverai quando precisamente avrai la visita questa settimana?
@varelala benvenuta!! Io non ti so aiutare ma sicuramente qui tra noi ci saranno ragazze che hanno i tuoi stessi problemi vedrai!!!
@speranzosa88 e @cle83 è arrivato il ciclo???CALENDARIO
10/01/2017 visita eco controllo @diddina e @lode,@cucciola83 visita+eco
11/01/2017 visita eco controllo @alina796
12/01/2017 @milu’82 Visita nuovo centro
13/01/2017 @diamante transfert da congelato
17/01/2017 @maria Grazia primko colloquio, @pestina colloquio per riprogrammazione,@Laura17 eco controllo per transfert da congelato
20/01/2017 @analu12 Operazione
31/01/2017 @Mary23 ultimo colloquio
META’ GENNAIO IN PARTENZA @SPERANZOSA88,@cle83
@ARRIVERAI SETT. PROX CONTROLLO PER TRANSFERTalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte le guerriere dolci e sensibili e speriamo che il nuovo anno sia quello buono!
@cucciola83 😥 cara, proprio come succedeva a me, ritardo di crescita e perdite, valuta di fare analisi per trombofilia, soprattutto il pai-1
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze e buon lunedì!!!
ieri mi sono dimenticata di dare la prima formazione del 2017 :scratch: :wacko: e quindi la posto ora in ritardo!!! Ragazze forza :yahoo: :yahoo: a partire da ora voglio i primi positivi del 2017 e nomino B-) come capitano della squadra la nostra @diamante!!! B-)
@sottouncielodistelle,@monia,@biseta e @Alky2016 fateci sapere come è andata!!!
E ora ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@diddina,@lode,@diamante,@verde_82,@alina796,@tortina82
********************************************************************************
in tribuna e in cinta:@eres79,@zoetea,@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@memy89,@flio,@ciccipicci,@bimbottina,@foxy,@chiaretta,@tittolina,@mammadentro,@pallina76,@favill@,@beauty,@cucciola83,@anna9777,@Lulu12
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy,@bettybu,@jakeda,@coccinella,@dream,@vit@lba80 e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
******************************************************************************************
in preparazione atletica: @eliana79,@judith******************************************************************************************
@pallina76,@tittolina tutto bene?
@romantica dove sei finita????Il mio pensiero speciale è sempre per @foxy e @blu
Buona settimana a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
anna9777MembroRagazze mi hanno appena kiamato x darmi i risultati delle beta…allora giovedì erano a 940 i risultati ke ho preso oggi sono del prelievo di sabato e sono a 1420…ke dite?
LillyPartecipanteMilu82: tutto bene, per ora sono in stand by, e tu, a che punto sei (leggo sporadicamente ora, visto che devo aspettare molto)
@varelala dove hai deciso di farti seguire? Comunque sia il tuo centro ti indicherà la strada migliore da percorrere, se nn avete problemi particolari inizierai probabilmente con le iui, ma leggendoti, credo di aver capito che potresti avere una riserva scarsa quindi, per nn farti perdere il tempo, in questi casi fondamentale, potresti passare direttamente alle maniere forti tipo fivet/icsi, che personalmente preferisco perché hanno le percentuali di successo più alti rispetto le iui
Let it be
AnonimoInattivo@varelala benvenuta… non devi avere paura perché è il percorso che ti permetterà di stringere tra le tue braccia il dono più bello… la mia esperienza è molto differente dalla tua (infertilità maschile) e quindi non riesco ad aiutarti per quello che chiedi… stai tranquilla ed affidati ad un centro che ti ispira fiducia… una volta che hai iniziato il percorso tutto il resto vien da se, dal coraggio alla speranza… per adesso ti mando un abbraccio grande grande…
@lode come va?
@francesca8080 ti stai dando all’amore?!!!
@ele.ele dove sei finita?@cucciola83 :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze, entro in punta di piedi…innanzitutto un grande augurio a tutte, ho letto qui e là qualche storia e penso che siate incredibili. Spero che possiate realizzare il sogno per cui state lottando tanto.
Ho una domanda per voi, io ho 32 anni e con mio marito cerchiamo da maggio. Non molto, quindi, il problema è che ho PCOS (anche se con valori di FSH-LH in rapporto di 1,5 che secondo la ginecologa non giustificano la mia amenorrea) e in tutti questi mesi ho avuto solo 3 cicli, e uno solo apparentemente ovulatorio dalla tb. Chiaramente la ginecologa ha detto di rivolgerci a un centro PMA, perché ovulando una volta ogni chissà quanto potremmo metterci anni e anni a concepire naturalmente.
Ho anche la tiroide un po’ sballata: alterna periodi di ipertiroidismo a fasi di ipotiroidismo, in altri momenti i valori sono normali (alle ultimi analisi, a dicembre, i valori erano ok). Anticorpi tiroidei sembrano a posto.
Vorrei chiedervi, se qualcuna ha avuto più o meno i miei problemi, se può dirmi all’incirca quale sarà il percorso che ci aspetta al centro PMA: stimolazioni con Clomid? Monitoraggi, o subito IUI? E le tempistiche all’incirca, una volta presa in carico dal centro, quali sono? So che il percorso non è univoco, ma giusto per avere un’idea…sono un po’ spaventata.
:bye:
Alexia79PartecipanteBuongiorno ragazze!
Lode torno ora da Milano…dopo sei giorni un follicolo da 12 e uno piccolino.Mi hanno aumentato gonal a 375 oggi e domani …mi rivedono mercoledì.Domani vado a farmi una seduta di agopuntura sperando in un piccolo miracolo…ho letto che anche tu hai prodotto poco …cavoli ero tutta positiva e devo continuare ad esserlo però che fatica….ti come stai??? :heart:
AnonimoInattivoRagazzeeeee Buon 2017!!! :rose:
Per prima cosa il mio in bocca al lupo va al nostro mister @lode e @diddina …. :yahoo: :yahoo: e a tutte quelle che hanno appena iniziato a bucarsi. Forza e coraggio…questo sara’ sicuramente un anno buono!!!
Il 01 Gennaio sono andata a messa al Santuario di Boca, qualcuno lo conosce? Ci vado da anni , e’ un posto particolare per la mia famiglia…e ho scoperto da pochissimo che molte donne si recano li per chiedere aiuto in caso di infertilita’….inutile dire che ho pregato per tutte noi!!! :heart:
Io inizio Lunedi’ 16 il primo monitoraggio per vedere se finalmente dopo mesi e mesi di attesa, riesco a prendermi i miei polaretti!! :yahoo: Sono in cura all’Humanitas, a parte @diddina che, anche se virtuale (perche’ non ci siamo ancora viste di persona ) e’ ormai un’amica speciale :heart: qualcun’altra di voi e’ in cura li?
Sto prendendo 2 pastiglie di Progynova dal secondo giorno di ciclo, qualcuna di voi che ha fatto transfer su congelato prendeva qualcosa o ha fatto una dieta particolare per prepararsi?
Un abbraccio a tutta la big family :heart:
anna9777Membro@Milú82 sabato le ho ripetute ora sto aspettando ke arrivi mezzogiorno per il risultato…speriamo bene
annalu12🌷ModeratoreGrazie @Dafne75 x avermi portato la tua esperienza. ..mi solleva pensare che può essere colpa del farmaco. ..appena avrò occasione chiederò e vedremo se ne terranno conto. …
@milu grazie! Sto contando i giorni. ..e spero davvero finisca presto questo incubo. …
Buonanotte a tutte. ..
Lotta dura senza paura
Milulu28❤️Membro@ladif sono prontissima per cominciare :heart: :heart: :heart: a te come va? Spero meglio 😉
benvenuta @Cle :rose: @Diamante wow tra poco il trasfer :yahoo: @Lilly tutto bene?
@Dafne :heart: @annalu vedrai che il 20 arriverà in un battibaleno e andrà tutto bene :yes:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@cle83, ben venuta in questa grande Family!!Vedrai che andrà tutto bene, sei giovane e in salute e il gap di svantaggio degli spermini sarà compensato dalla biologa con ICSI;
@annalu12, cerca di farti coraggio, è un periodo e passerà. Sono convinta pure io che il farmaco che stai prendendo abbia un’influenza notevole sull’umore. Ho avuto un’esperienza devastante per le mie quattro stimolazioni fatte con il fostimon per le IUI: non riuscivo a smettere di piangere ed ero in perenne depressione. Non puoi capire la preoccupazione quando ho iniziato quella molto più massiccia con fertiptil e puregon per l’ICSI, che di fatto è andata decisamente meglio (ovviamente riferito alle lacrime e alla depressione). Parlane con il medico, magari un altro farmaco potrà avere gli stessi benefici, evitando determinati effetti collaterali.
Un abbraccio a tutte care fanciulle, buon inizio settimana!!!
Cle83PartecipanteCiao a tutte, eccomi qui. Vi ho seguito per un po’ nel forum pma 2016, ma visto che ero solo agli inizi non ho più seguito poiché leggendo i miei timori aumentavano. Adesso che sto per iniziare, eccomi qui. Vi racconto la mia storia. Io ho 33 anni mio marito 36. Siamo sposati dal 2013 e da luglio 2015 abbiamo iniziato a cercare un bambino. A Febbraio 2016 visto che non riuscivo a restare incinta vado dalla mia ginecologa e inizio a fare tutti gli esami. I miei risultati erano perfetti. A giugno mio marito finalmente può fare lo spermiogramma, abbiamo dovuto aspettare perché aveva fatto una cura antibiotica, e al ritiro abbiamo avuto la spiacevole sorpresa, solo 1% di forme normali. Dopo diverse visite dall’andrologo, esami e una cura con Andrositol, ha raggiunto il 4% di forme normali. Ad ottobre abbiamo fissato il primo colloquio in un centro pma e dopo i vari esami che voi tutte sapete, ci hanno messo in lista per ICSI. Adesso attendo il ciclo, che in realtà doveva arrivare due giorni fa, per iniziare il protocollo lungo. Quindi punture dal 21′ giorno e il 7 febbraio prima ecografia di controllo. Speriamo bene in questo 2017. Un augurio a tutte voi!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@arriverai ho delle blasto congelate.. Il transfer su ciclo spontaneo ha meno visite….
AnonimoInattivoOvetto della fortuna volevo dire @lode…mannaggia al t9 del cell
@diamante cosa trasferirai embrioni o blasto e quanti?
AnonimoInattivo@diamante di già? Ammazza apri le danze mi raccomando un positivo…non vogliamo altri negativi !quest’ anno deve essere pieno di positivi e il forum si deve spopolare …tutte in pancina mi raccomandooooo .
@lode vai avanti con i 4 magari tra questi ci sta l’oggetto della fortuna
@milú ben tornata ora basta vacanze e a lavoro per il tuo cucciolotto.
silvinaMembro[quote quote=440425]@lode a 4/5 anni suggerivano, anche aiutandosi con dei libri, di iniziare a dire che il papà e la mamma si volevano tanto bene e desideravano tanto un bambino. Che lui è nato dal loro amore con l’aiuto di una ragazza che li ha aiutati a realizzare il loro desiderio. Qualcosa del genere insomma. Poi ci suggerivano di evitare il periodo dell’adolescenza, già carico di problematiche, e riparlarne in maniera più tecnica dopo i15/16 anni. Sempre, ovviamente, si decida di farlo. Ma non preoccuparti troppo… io sono sicura tu ce la farai questa volta… e poi si brinda… a Coca Cola!!![/quote]
la mia figlia ha quasi 3 anni e onestamente non ci pensiamo nemmeno a parlargli (per ora) di ovodonazione o pma in generale
AnonimoInattivoRagazze vi ringrazio di cuore per la vostra vicinanza :rose:
Purtroppo non ho altro di congelato quindi dovrò iniziare tutto da capo….nel frattempo però voglio prendere appuntamento con un altro gine esperto di pma di cui mi hanno parlato in tanti molto bene!
Martedì l’eco…vi aggiorno!
LillyPartecipante@lode ciao cara, mi aggiungo al coro dicendoti la cosa che sai già, il numero dei ovetti conta poco, basta che ci sia quello giusto in mezzo.
Let it be
AnonimoInattivo@cucciola mi dispiace tanto… 😥 speriamo che la gine abbia sbagliato…. Un abbraccio forte forte… :heart:
@ciccipicci una femminuccia??? Avete già deciso il nome?
Io ragazze ho fatto la visita di controllo giovedì .. Venerdì ho fatto puntura gonasi e da oggi progeffik e clexane… E venerdì transfer…. :whistle:
@lode ne basta anche solo uno……. 😉
buona domenica a tutte…..