- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@inred come ti hanno già detto le altre, devi affidarti al centro, è la tua prima stimolazione quindi le variabili sono diverse….dipenderà da quanti ovociti produrrai e dalla qualità, variabile questa che i biologhi potranno valutare solo il giorno del pick Up. Alcuni centri poi portano sempre tutto a blasto, altri trasferiscono prima, altri decidono dal numero e dalla qualità degli embrioni in 2 giornata….quindi ora concentrati solo sulla stimolazione….il resto si scoprirà giorno per giorno 😉
HappyPartecipante@inred forse la tua paura è inconsciamente collegata alla tua geu. Io ci sono passata due volte, per fortuna non mi hanno operato d’urgenza, ma ho passato 10 giorni in ospedale per la prima con intervento e per la seconda ho passato quasi due mesi di calvario… Io sono terrorizzata dal fatto che possa ricapitare e soprattutto sono terrorizzata di dover affrontare un altro calvario, spero tanto che le persone abbiano umanità a volte non si trova.
Ti scrivo questo perché i dubbi e le domande che fai sono spesso le stesse che mi faccio anch’io :scratch: … quindi spero tanto che riuscirai a tranquillizzarti e fare questo percorso con serenità, per quanto è possibile. :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivo@Federica ohhhh che bel disegno mi è piaciuto tantissimo :heart: :heart:
@Inred io ho fatto solo una stimolazione e penso che ci siano andati con i piedi di piombo durante la stimolazione, ogni volta prima del PMA ai controlli mi dicevano bene signora ha 5 o 6 follicoli e uno dominante, allora ho pensato che sotto stimolazione avrei prodotto non sotto 10 follicoli invece sempre 6 e 4 buoni, poi hanno deciso per la ICSI per via degli spermini, e pulendo gli ovocita ne è rimasto solo 1 :unsure: :unsure: , quindi ho fatto transfer di un embrione in terza giornata, poi invece un’altra ragazza ne aveva prodotto 14, lei ha 43 anni e direi complimenti!!, cmq a lei sin da subito le avevano detto che avrebbero portato a blasto tutti, infatti ha fatto il transfer di 2 bellissimi blastocisti e ne aveva congelato gli altri, penso decidano il da fare vedendo la qtà di ovocita e la qualità degli spermini, tutto a se poi!!
momenti di sconforto arrivano sempre, ma vedrai che emozione quando ne avrai anche tu dei puntini nella tua pancia…. :heart: :heart:
AnonimoInattivo@paperottina80 come mai hai deciso per la Villocentesi? Susa se sono indiscreta rispondimi se vuoi :wacko:
paperottina80MembroCiao @hope io tutto bene…comincio a lievitare e di inizia a vedere un accenno di pancino. Anche io nessun sintomo, a parte il sonno. Il 13/12 farò la Villocentesi e poi 2 giorni di riposo forzato.
Dai che l’eco arriva presto e ogni volta è sempre più emozionante vederli crescere.Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo@Paperottina80 ciaoooo!! Come stai? Vedo 10 settimane :yahoo: :yahoo: io 7+5 e nessun sintomo 😓. Non vedo l’ora sia lunedì per rivedere il piccoletto ❤️
@inred stai tranquilla io nei miei 7 tentativi ho sempre trasferito blastocisti sia da fresco ch e da congelato. Stavolta embrioni in 3 giornata e sono incinta. Sii positiva
@miriam benvenuta! Quando le beta?
inredPartecipante@mirella allora sei prossima alle beta!!!
@federica grazie del disegnino…è fantastico!!!Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
FedericaPartecipanteIn allegato trovate un disegnino…. un nostro ovetto che stringe gli spermini mariti! Vi voglio bene girls!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaPartecipanteA tutte le ragazze!!! A proposito voi prendete qualche integratore o avete preso qlc integratore nell’attesa della stimolazione…
la @lisa lo so che prende che sta facendo la cura data dal centro futura! Ma voi?
Baci bacini2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaPartecipanteCiao ragazze!!!! Coraggio a tutte le covine!!! Sarà un weekend all’insegna dei positivi!!!! ❤❤❤❤
@denise o @dafne ( mi sono persa oddio ) va be dai fa lo stesso, tampone in più, tampone in meno… io ho già l’impegnativa e l’appuntamento.. e ho già pagato quindi vada per il tampone! Tuo marito ? Il mio ha l’urinocoltura sempre settimana prossima! Ai maschi fanno quello! Baci2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
mirella85Partecipante@inred nn ti scoraggiare sempre positiva :heart:
Io ho fatto il pick up venerdì 17 😜 e trasferito l’unico blasto sopravvissuto in5° giornata :heart:

inredPartecipanteCiao @miriam benvenuta! e buona cova!
@paperottina grazie per la risposta, è che mi sento strana, pensavo di essere pervasa dall’euforia ed invece sono “cauta” e poco grintosa…sarà davvero un freno messo dalla paura.
Le altre che esperienza hanno?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
paperottina80MembroCiao Inred, non ti scoraggiare…
per quanto riguarda le scelte dei centri, non credo ci sia una linea guida univoca ma dipenda da molti fattori essenzialmente legati alla donna, alla risposta alla stimolazione, ai rischi di iperstimolo e tanto altro ancora. Io ad esempio ho fatto transfer da fresco di blastocisti al 5° giorno. Ed è andato alla grande. Un abbraccioSono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivociao a tutte!
Anche, ci sono anche io! Una coraggiosa >40!
Al momento sono in cova con 2 embrioni enuploidi, speriamo bene.
Mi sono iscritta anche perché mi sono avanzate 2 confezioni di meropur 1200 cha scadono a maggio ed una di proginova, e non vorrei buttarle. Se vi servono scrivetemi su mrn.pt@libero.it
:bye:
inredPartecipante@marika mi spiace, aspettiamo che ti dicano.
@bea @elena @happy grazie! Ragazze me la sto facendo sotto, lo ammetto, e pure sono una leoncina!Ragazze vi posso chiedere un confronto/parere? I vostri centri solitamente fanno transfer da fresco o congelato? A che giorno post pick-up? Sono curiosa di capire da cosa dipendano le scelte tra embrioni e blastocisti, numero di embrioni, etc. etc. Ho letto le differenze in linea teorica, ma non so all’atto pratico cosa fanno i centri, considerando che mi sembra di capire che alcuni, come il mio, non sono operativi proprio tutti i giorni
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo
MarikaPartecipanteGrazie ragazze :heart: ho appena inviato mali al centro,, mi aspetto uno stop! In 4 giorni il mio endometrio è passato da 3.4 a 5.4 veramente insufficiente… aspetto la risposta del centro ma non credo che farò il transfer … vi tengo aggiornate
In bocca al lupo a chi sta iniziando e a chi farà le beta! :heart: a tutte un abbraccio :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
HappyPartecipante@inred dai che ci sei quasi!!! spero tanto di iniziare presto anche io!!! :bye:
a tutte le covine :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivo@Inred che bello sei in pista :yahoo: :yahoo: , brava adesso positiva e combattente mi raccomando :rose: :rose:
AnonimoInattivo@inred evviva!!! ormai sei in pista!!!! :yahoo: :yahoo:
inredPartecipanteFatto primo controllo ecografico…mi hanno detto tutto ok e che torno venerdi (non hanno aggiunto dettagli ma ho sbirciato gli esami ormonali…) :unsure:
AnonimoInattivoVai @michi13 stikkiamo senza freni!!!!! :yahoo: :yahoo:
MimiPartecipante
AnonimoInattivoGrazie @chiara speriamo 🤞🏻 e comunque almeno mi dai altra positività e speranza🤞🏻🤞🏻🤞🏻 :yahoo: :yahoo:
penso di fare un test tra sabato e domenica…che dovrebbe essere negativo….almeno so che l’ovitrelle non è più in circolo e poi lunedì, martedì, mercoledì….fino a sabato che ho le beta!!!😱😱😱 🤞🏻🤞🏻🤞🏻✨✨✨✨