- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
con grande emozione comunico che la mia Pupetta è nata :rose:
gli anni di pma e di sacrifici mi ha dato il dono più bello del mondo
arrivera anche X tutte Voi!! Credeteci!!
non mollate mai!! 😉
due anni fa un famoso medico pma di Bologna mi disse di iniziare a rinunciare… piansi un mese intero …
ora glielo dite voi che in quello stesso ospedale al piano di sopra è nato il mio Amore grande ??💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
non vi arrendete MAI
Il premio c’è :rose:
sono con voi :heart:
vi abbraccio fortissimo fortissimo :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
MarikaPartecipante
MarikaPartecipante
MarikaPartecipante[quote quote=567480] @marika ma a che giorno di stimolazione sei?
[/quote] eccomi ! @Bea oggi farò la decima punturina di fostimon 75. Sono al secondo criotransfert di una blasto il primo è stato ad ottobre con esito negativo… mi ha risposto il centro: devo ripetere ecografia e dosaggi venerdì, e da oggi non evere più rapporti liberi! Forse c’è una possibilità… se venerdì il mio endometrio sarà di uno spessore adeguato x poter fare gonasi 10000. Vediamo.. :good:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnonimoInattivo
FedericaPartecipante
AnonimoInattivo
FedericaPartecipante@speranza eh amica qui calma piatta, almeno si fanno disegnini… 😉 😉
Vi dico il mio piano: i tamponi il 5 dicembre, l’esito il 12. Andranno bene quindi si procede a fine gennaio per l’isteroscopia diagnostica, che andrà bene e allora procederò con la stimolazione con il ciclo di metà febbraio e voila’ per i primi di marzo sarò PUPO ( pregnant until proven otherwise). Tutti i giorni farò un test come la bea finché non troverò la benedetta doppia linea… e VOILA’!!!! Troppo positiva? Forse… ma chissene io sono nata positiva quindi continuerò forever and ever a essere positiva!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
W la vita sempre!!!!!!! :heart: :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Speranza89🦋🦋Partecipante@non mollare,buonasera non essere troppo silenziosa qua ci manchi , anche tu @ange!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo:heart: :heart: @blossom come procede??
Speranza89🦋🦋Partecipante@Denise,mi stai facendo preoccupare, fatti sentire
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Federica, sei troppo forte la tua foto mi piace da impazzire, benedetti spermatozooi,li darei da mangiare io se potessi farli aumentare!!!!@Flavia81,penso che allora sarai con me l anno nuovo !!!!
AnonimoInattivo
MimiPartecipante@Bea la tua simpatia e positività mi fanno morire! Vorrei essere anche io così positiva. Cmq sono al 6pt e praticamente ho i tuoi stessi sintomi: seno sensibile per il progesterone e dolorini ad ovaie e pancia ogni tanto. Ma tutto questo solo perché stiamo super attente a percepire dei cambiamenti…se no sto bene. Da un lato non vedo l’ora di sapere com’è andata, dall’altro vorrei stare in cova per sempre :wacko:
AnonimoInattivo@paperottina80 ti capisco! Anch’io ho 36 anni ma la mia ginecologa mi ha consigliato il dna fetale anche se costa un botto :wacko: per quello ti chiedevo… dovrò decidere ma per me c’e Ancora tempo :unsure:
paperottina80Membro[quote quote=567451]@paperottina80 come mai hai deciso per la Villocentesi? Susa se sono indiscreta rispondimi se vuoi
[/quote]
[quote quote=567451]@paperottina80 come mai hai deciso per la Villocentesi? Susa se sono indiscreta rispondimi se vuoi
[/quote]
Semplicemente per età(37), per cui vogliamo essere certi al 99.99999999% che pulce stia bene e non abbia malattie gravi. Siamo consci del 1% di rischio legato alla procedura, ma in accordo di coppia vogliamo la certezza che tutto è a posto. Per noi ma soprattutto per il suo futuro.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCovine come va? Nuovi sintomi….???
….io oggi sono al 4 pt (lo chiamano così, ma come sapete io in realtà sono al 4 gg di gravidanza😝)a me continua ipersensibilità al seno dal 2 pt fisso (quindi secondo me è il progesterone, anche se in tutti gli altri transfer non l’ho mai avuto🤞🏻🤞🏻🤞🏻) e dolori al pancino “simile alle rosse” a intermittenza…vanno e vengono….
Flavia81bisMembroUffff ho appena realizzato che il prox ciclo mi inizierà a fine anno per cui i giorni utili per iniziare con la IUI sono durante la chiusura per festività del centro che riaprirà dall’8… per cui se ne riparla tra due cicli ossia a fine gennaio ufffff 🙁
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
inredPartecipanteGrazie @elena :rose: Si @happy ne parlavo oggi con mio marito, purtroppo l esperienza della geu è troppo viva in me per pensare che non influisca sui miei pensieri e le mie aspettative…purtroppo associo la gravidanza a quella brutta esperienza, ed il mio cuore è un po’ frenato!
Al centro sono carini ma molto molto sbrigativi, non c è spazio per le risposte alle mie paure e la serenità la dovrò trovare in noi!….grazie per la comprensione, purtroppo puoi capirmi 😥
Tanto Sole per tutte noi, i semi daranno i loro frutti….dobbiamo crederci !!!!! 😉
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.