- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@bea77 grande!!! Io ho fatto il test al 9pt di embrioni ed era già positivo… comunque le beta sono sempre la scelta migliore :rose:
AnonimoInattivo
mirella85Partecipante[quote quote=567252]Ciao @mirella15 a me il 14pt. Come vanno i sintomi da preciclo? È successo qualcosa? a che giorno sei?
[/quote]
[quote quote=567256]Buongiorno guerriere!!! sono tornata al grido di “uno su mille ce la fa”!!!
e io ho ben 2 stelline ✨, 2 possibilità!!! Quindi continuiamo questo viaggio per i prossimi 10 giorni!!!!
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀 @mirella io beta al 14pt, ma tu hai trasferito embrioni o blasto?[/quote]
Ì dolori sono delle fitte forti come dolori da ciclo nella parte sotto vedremo oggi come andrà. @beta ho trasferito un blasto

ChiaraPartecipanteBravissima @bea77!!! Quindi tra 10 giorni fai beta? E test??? Fai come me che ho aspettato fino all’ultimo o no? (anzi: a essere sincere me ne feci uno scaduto da un anno e mezzo, di sera, al 7pt hahaha).
Buona giornata a tutte!!!
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!!!
sono tornata al grido di “uno su mille ce la fa”!!! :yahoo: :yahoo: e io ho ben 2 stelline ✨, 2 possibilità!!! Quindi continuiamo questo viaggio per i prossimi 10 giorni!!!! :yahoo: :yahoo: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
@mirella io beta al 14pt, ma tu hai trasferito embrioni o blasto?
ChiaraPartecipanteCiao @mirella15 a me il 14pt. Come vanno i sintomi da preciclo? È successo qualcosa? a che giorno sei?
AnonimoInattivo[quote quote=567158]
@elena82 a parte l’umore che sale e scende, tutto ok
@bea piano geniale! Io seguirò il tuo piano. Già l’avevo messo in conto
Inizierò a stikkare questo fine settimana, magari domenica mattina che sarò al 10pt 
Buona sera a tutte a voi le beta dopo quanto le fanno fare??? Io dovrò farle il 1° e sarò al 9pt.. Cmq inizio ad avere dolori da ciclo da ieri sera ma da poco si sn intensificati ora nn so se è buon segno oppure no 😭😭😣😣 spero nn mi vengano prima
baci a voi (covine) incinte
[/quote]
Buongiorno Mirella, allora a me hanno detto di fare le beta al 15pt :wacko: :wacko:
inredPartecipanteBuongiorno ragazze!
@ali79 ci facciamo compagnia! Io sto al quinto giorno di stimolazione.
Buon inizio!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Speranza89🦋🦋PartecipanteCiao @ali,buon inizio!!!!@marika,tanti incrocino per te
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
ali79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimograzie Hope :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 26 giorni.
AnonimoInattivo@ali79 buongiorno e buon inizio :heart:
ali79Partecipantebuongiorno ragazze , io inizierò domani con il buca buca e martedì primo monitoraggio 🙂
Un abbraccio a tutte :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 26 giorni.
MarikaPartecipanteBuongiorno a tutte, io oggi monitoraggii :wacko: speriamo che il mio endometrio non stia facendo i capricci.. sono al 10 giorno di buca buca :scratch: questa volta va così… vi aggiorno più tardi, un abbraccio a tutte :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Flavia81bisMembro
inredPartecipanteVsi @bea77 siamo tutte con voi!!!!!!! :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@nonmollare ho rifatto il tampone e sono in attesa dell’esito….prego!!!
@federica, qualora non lo avessi già rifatto pure tu, il medico del laboratorio di microbiologia mi ha detto che avrei potuto fare una semplice cultura delle urina con ricerca di eureaplasma parvum senza rifare il tampone cervicale…questo è stato già scritto a tutti i medici, ma a quanto pare continuano ancora a vivere nell’ignoranza….questo è quello che dice lui…di fatto avrei evitato volentieri un altro tampone facendo un semplice esame delle urine…vabbè, oramai è andata..@bea77 il tuo piano di stikkaggio è fantastico!!!condivido!!! Mi spiace tantissimo per i tuoi embrioncini…ancora di più serve tanta positività per le stelline dentro di te
AnonimoInattivo@cle83 farebbe tanto piacere pure a me incontrarvi… non abito a Milano e devo organizzarmi, ma ci tengo davvero tanto…. Se non ho nessun’altro imprevisto che mi costringa a rinviare, il 12 dovrei essere a Milano per una visita, magari nel pomeriggio si può prendere un caffè insieme..
@Federica io ho misurato il tsh prima della stimolazione come esame preliminare, mai durante@Flavia81bis benvenuta fra noi!! non sai quanto vorrei avere il problema dei gemelli, ma invece è tutto così complicato……. Comunque stai tranquilla, per le IUI sarai monitorata a giorni alterni e come ti ha detto il medico, in caso di due o più follicoli dominanti puoi pure non procedere..
PoseidoniaPartecipante@Anmor, purtroppo o per sfortuna la mia gine è la sorella della mia migliore amica e per quante domande faccio non sempre mi risponde, anzi dico la verità, nonostante la sua professionale gentilezza mi inibisce! E quindi raccolgo pareri un pò ovunque! Il protocollo credo che per me sarà diverso… da un anno ormai non ho più ciclo. Avendo 25 anni onestamente non me ne ero preoccupata poi molto i primi mesi, pensavo lo stress la laurea il lavoro…e invece la situazione si è aggravata e anche tutti gli integratori di inositolo e dechiro inositolo fanno effetto! 🙁 spero arrivi anche a me quanto prima la chiamata! 🙂
NuovaVita2021PartecipanteCiao @Poseidonia, a me hanno chiamato da Bologna,mi hanno detto che farò la prima fivet a gennaio dandomi il periodo di due settimane.La prima sarà quella dei monitoraggi,che farò qui al centro privato dove mi sono rivolta a settembre scorso e l’altra settimana sarò su Bergamo dove farò il pick up ed il transfer.
Siccome la ginecologa che c’è qui al centro privato lavora anche su Bologna ,è stata lei a spiegarmi tutto.
In pratica mi ha dato un opuscolo con gli esami richiesti e le autorizzazioni che dovrò poi inviare.
Appena mi arriva il ciclo dovrò prendere la mini pillola così da poter programmare il ciclo successivo è iniziare la.stimolazione.A giorni alterni mi farà l’eco ,quando sarò pronta andrò aBergamo.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Speranza89🦋🦋Partecipante@inred, stai tranquilla è tutto normale !@bea,devi essere positiva come lo sei stata finora , goditi questi giorni e tieniti stretta i pulcini
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
PoseidoniaPartecipante[quote quote=567145]
Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi è su Bergamo.
io sono seguita a ponte San pietro Bergamo (biogenesi)

Ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi è su Bergamo.
io sono seguita a ponte San pietro Bergamo (biogenesi)

Mi hanno chiamata stamattina dal policlinico San Marco a Osio Sotto (BG).,fa parte della tecnobios(privato) dove a settembre scorso,per accorciare i tempi,mi sono rivolta( ha sede anche qui a Roma) per iniziare quanto prima.Il prof Borini al primo colloquio ci aveva cmq messo in lista per quello convenzionato e non ponsevo mi potessero chiamare nel giro di qualche mese. L’appuntamento è per gennaio 🙂
[/quote] Ciao @Anmor anche io dovrò andare al San Marco, credo per marzo dato che la mia gine ha preso prenotazione 15 giorni fa! Ti hanno chiamata con il servizio sanitario nazionale? Come funziona poi? Cioè ti hanno detto quando cominciare il protocollo? Purtroppo la mia ginecologa non mi spiega tante cose :scratch:
inredPartecipanteRagazze! Ciao! Mi sento sola soletta in questa prima stimolazione!
Sentite ma può essere già doloretti pelvici e seno dopo 3 giorni di buca buca?!?
Buona serata! :bye: