- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteCiao ragazze, scusate l’assenza ma è venuto a trovaremi mio fratello quindi sono stata super impegnata. Ieri mi è arrivato il ciclo senza dolori e non abbondante come sempre… ma è arrivato. Quindi venerdì mi aspetto delle beta negative. Poi cercherò di capire quando ripartire, visto che gli altri 4 embrioni non andavano bene e quindi non sono stati congelati. Cercherò di capire quale sia stato il problema è se mio marito dovrà fare ulteriori esami e che speranza possiamo avere.
Adesso mi metto in pari e vi leggo.
Buona giornata delle donne. :rose:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
lindaMembro
LunaAzzurra78ModeratoreBuona festa della DONNA!! :rose:
Vi aggiorno anche qua al volo!!
La mia donatrice non è partita con la stimolazione per via di una ciste ovarica quindi stanno mettendo il turbo per trovare al più presto ovociti vitrificati (che scongeleranno per il nostro arrivo) o donatrice pronta a partire con la stimolazione.
CI hanno garantito che la prossima settimana (massimo fra due in caso di stimolazione della donatrice) andremo a Barcellona a lasciare il seme e si parte subito con la fecondazione!!!
Entro dopodomani mi danno risposta!!!
Stasera dovrei avere il tempo di aggiornarmi su di voi!!
Ma lo state portando avanti il calendario o ci devo pensare io???? Eheheheheh :mail:
Buona giornata, LUNA
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoScrivere con il cellulare è improponibile! Scrive sempre come vuole lui… @speranza83 il messaggio prima era per te .
Corro a lavoro o mi licenzianoooooo :bye:
AnonimoInattivo@speranzosa stai tranquilla. Può succedere che durante il monitoraggio si sia rotto un piccolo capillare … succede. Vedrai cge va tutto bene … un bacino.
AnonimoInattivoVi abbraccio donne
lodeModeratoreRagazze passo al volo per fare a tutte noi gli auguri della festa delle donne!!! Chi piu’ di noi merita di essere chiamata DONNA!!!! Auguri!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :rose: :rose:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Speranza83❤️PartecipanteNon ho contatti telefonici per queste ore.. Ho mandato una mail.. Mi risponderà domattina..
In realtà era 15 ieri mattina quando ho fatto il monitoraggio.. Oggi dovrebbe essere cresciuto un po’..
Non è che l’endometrio si sta sfaldando nonostante ci sia il follicolo che cresce?!
Ma può andarne una dritta una volta?! 😥
Ti penserò anche io! :heart:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
AnonimoInattivo
ViolapmaMembroBuonasera a tutte ragazze
Piccolo aggiornamento….ancora niente ciclo. L’anno scorso, quando feci il raschiamento, il ciclo arrivò dopo 40 giorni….vale lo stesso dopo la biochimica? Non voglio fare il test, non ci voglio rimanere male per l’ennesima volta. Lo so che arriverà il ciclo, che si muova allora. Questa attesa mi fa solo venire più ansia….dai su che sono pronta per sta benedetta stimolazione. Dai su che le ragazze del buca buca dance mi aspettano per unirmi alle danze.
Nel frattempo in questi giorni sto cucinando come se non ci fosse un domani :wacko:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
MadelaPartecipante@carolina1974 putroppo non credo si possa dimenticare tutto ciò! Auguro a te soprattutto e a tuo marito di guardare avanti nel migliore dei modi possibili, nonostante la devastante esperienza. detto ciò non vi auguro di dimenticare perché anche se per poco, li hai nutriti, sentiti e amati.saranno presenti a lungo nei vostri cuori :heart:

Speranza83❤️PartecipanteRagazze help!!
Ho perdite di sangue! Ieri il monitoraggio mi dava il follicolo dominante a 15.. Il pick up è venerdì! Cosa può essere questo sangue?! 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
francy-81Partecipante@carolina mi dispiace tanto , in questi casi non ci sono davvero parole… 😥
ragazze finalmente prime perdite :yahoo: :yahoo: :yahoo: 😉 😉 ciclo in arrivo :yahoo: così potrò prepararmi per il transfert :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
faith_15Membro
Ele.EleMembroBuongiorno ragazze!!
@faith_15 grazie di aver chiesto di me :heart: sono in attesa del ciclo, che credo stia arrivando quindi a giorni si inzia! :yahoo:
@speranza83 incrociate tutte per te!
@Sky @RobinBird @Madela buon buca buca dance nn vedo l’ora di raggiungerVi!
@mucsia congratulazioni!!
@milù come va??
Benvenute a tutte le nuove guerriere! :rose: Scusate se nn vi nomino tutte!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
mv751Partecipante@carolina1974 anche io ho perso i miei gemelli al quinto mese; è falso dirti che sarà facile superare il trauma. non è facile per niente. a me son passati due anni e …
ti abbraccio
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivo@muscia, wow che meravigliosa bdc! Tanti auguri!!! Che bello leggere buone nuove
@carolina mi spiace tantissimo, è tremendo…in bocca al lupo per il futuroRagazze, sono in crisi per lo spermiogramma, mi sembra che non vada per niente bene (magari non proprio disastroso, ma si aggiunge al mio problema di ovaio policistico):
protocollo riferimento WHO 2010
ph 7,6
viscosità AUMENTATA (filamento 8cm con impossiblità di esecuzione test capacitazione)
volume 3,9 concentrazione 90,8mln n°totale 354mln n°mobili progressivi 113mln
motilità dopo 60min 40%mobili, 60%immobili (32%motilità progressiva,8%motilità non progressiva)
forme tipiche 16%
leucociti 1.816.000!!!
spermatidi 1%
oligozoospermia per PR=32
lunedì ho la visita…
Mi spiace di non poter essere utile, ma non sono in grado di dare consigli, però vi leggo e tifo per voi!
Yeye86Membro@carolina mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato e ti ammiro tanto per la forza e la volontà di andare avanti! Sarei sicuramente ripagata di tutto! :heart:
@milu come stai?
@LunaAzzurra ci manchi!
Aggiornamento: fatta eco stamattina endometrio 6.9 trilaminare, nonostante il decapeptyl è cresciuto. Da stasera lo sospendo. Ho fatto prelievo del sangue stamattina con la gine e attendo di sapere tra oggi e domani se rimane confermato pick alla donatrice venerdì! Nel caso, tra due giorni si parte! Mi ha prescritto gonasi 250 da fare a giorni alterni dal giorno del pick per mantenere endometrio! Non l’ho mai usato prima! Speriamo bene ragazze! :good:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
faith_15Membro@caroline mi dispiace tantissimo per quello che hai passato. Ti auguro davvero che il tuo sogno si avveri il prima possibile!! <!–more–>

faith_15Membro@muscia complimenti per la BDC!!!! Che bello!! Felicissima per te!!
@linda magari! No no… Il tutto è dovuto allo squilibrio ormonale di aver preso la pillola solo 7 giorni probabilmente!Pensa che non ho ancora neanche ovulato e la TB è sempre sempre 36.4!
Se fossi incinta lo vedrei dai test dell’ovulazione giusto?
Credo che ci voglia una bella danza tutte insieme!!!!!!
@milu tu come stai? Facci sapere….Ti pensiamo!
@ele.ele come va? Non ricordo se hai già iniziato la stimolazione!
AnonimoInattivo[quote quote=464821]Carolina mi spiace tantissimo per quello che ti è successo. Non oso pensare cosa voglia dire perdere i propri bimbi al 5° mese di gravidanza! Spero che pian piano il dolore si affievolisca e soprattutto che il prossimo tentativo sia fruttuoso! Un enorme in bocca al lupo!
[/quote][quote quote=464811]Ciao a tutte. Sono nuova del gruppo. Arrivo dal seguire MAMME NEL 2017 ma purtroppo qualcosa è andato storto e quindi eccomi quà. Vi racconto la mia storia…. seguita a Roma Al Heuropean Hospital. Pick up a maggio 2016. Produco 12 follicoli dei quali 9 fecondati. In quinta giornata dopo prelievo per diagnosi preimpianto congelano 5 blastocisti. 20 giorni e arriva l’esito: 1 sola blasto di tipo B sana. Procediamo quindi con il transfer ad agosto e con grande sorpresa arrivano subito le beta positive. Con altra grande sorpresa dopo poche settimane scopriamo che sono 2. La mia gravidanza però non è semplice. Monocoriale biamniotica. Passano i mesi tra controlli ansie e paure. Poi il 23 dicembre, alla fine del quinto mese il verdetto. I miei piccolini purtroppo non ci sono più. Non sto a descrivere ciò che è accaduto nei giorni a seguire. Ancora la ferita è aperta e mi provoca un dolore lancinante al cuore. Sono comunque tornata a Roma e ho ripreso la trafila di esami per iniziare al più presto una nuova ICSI. Spero per aprile di riuscire. Ancora sto aspettando che torni il ciclo. Questa esperienza mi ha fatto capire quanto grande sia in me il desiderio di maternità, e quanto sia meraviglioso sentire la vita crescerti dentro. Buona giornata a tutte
Carolina mi dispiace tantissimo capisco il dolore atroce io li ho persi due a 3 mesi ma a 5 mesi sarà troppo devastante!!! Ma cosa ti hanno detto del perché di questo aborto? A me non mi hanno dato una motivazione mi hanno detto solo che sono sfortunata cmq io subito dopo ne ho fatte altre tutte senza attecchimento purtroppo e ora all inzio del ciclo partirò con la mia quinta ICSI …quindi il consiglio che ti do è di non mollare mai dobbiamo essere guerriere che il nostro sogno prima o poi si realizzerà.
AnonimoInattivo@carolina1974 mi dispiace per ciò che ti è accaduto… ma sono contenta che piano piano tu stia reagendo d non abbia perso la voglia di continuare…
Amche io sono di Roma ma vado ad un pubblico… intorno al 20 marzo dovrei iniziare la stimolazione …
in bocca al lupo a te e a tutte!!!
AnonimoInattivoGrazie di cuore ragazze. Mi fate venire le lacrime agli occhi. E non è solo colpa dei miei ormoni ancora in circolo.
E’ bello poter condividere questo percorso. Chi non l’ha fatto non immagina neanche quanto sia pieno di emozioni e sentimenti contrastanti.
Auguro a tutte una velocissima riuscita.