- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
SkyMembroBuongiorno ragazze :rose:
@yeye86 ottimo risultato direi, dai che sarà la volta giusta :rose:
@ele.ele amica di buca buca come va? sintomi? io sento una leggera tensione sotto la pancia :wacko:@lode misterrr :heart: come stai? qui sentiamo tutte la tua mancanza, scrivici appena hai 1 attimo libero :heart:
@marina ti abbraccio fortissimo, forza e coraggio, non mollare…la tua bambolina è li a fare il tifo per te :heart:
@milù82 che bello risentirti e sapere che ti stai riprendendo, mi raccomando riposati e riprenditi per bene, in modo da essere in gran forma per accogliere le tue blastine :heart: tienici aggiornate
@lunaazzurra78 siamo tutte con te :heart:
@cle83 Io ci sto :yahoo: siamo stati a NY per il viaggio di nozze, ci ritornerei altre 1000 volte, non pensavo ma…mi ha stregata 🙂
Vi aggiorno sulla mia situazione 🙂 ieri 4° controllo e prelievo, tutto procede bene, ho continuato con 150 Meropur e Orgalutran, oggi altro controllo. L ‘ostetrica ha detto che molto probabilmente il pick-up sarà tra giovedì e venerdì…mamma che ansiaaa :heart:
francy-81Partecipante! @francy_81 che bei numeroni!!! Grazie per aver raccontato la tua esperienza a NY, anche io mi rivedo tanto in te, mi sono sentita spenta negli ultimi mesi, non mi sentivo più io, devo dire che ultimamente ero riusciti ad alzarmi e provare a tornare in me…ma tutte le volte che mi avvicino alla PMA l’ansia mi assale e rimane tutto più difficile!! Scusa se ti domando voi che problemi avevate???
eccomi , è vero è difficile non avere ansia mentre si affronta questi percorsi … io ne so qualcosa , a me sta aiutando molto anche iniziare un percorso di psicoterapia ( da fine dicembre)
comunque la mia storia è questa: mi sono sposata nel 2014 e abbiamo cominciato da ottobre a cercare un bambino a giugno 2015 finalmente ho avuto il mio primo positivo ma la gioia dura poco perché dopo una settimana cominciano le perdite , gravidanza extrauterina , il tutto si risolve dopo circa tre mesi dopo una puntura di chemioterapico e due mesi di controllo beta ( però dovevano scendere 😬), a settembre mi rivolgo alla pma e comincio con stimolazione e rapporti mirati con diagnosi pcos più una tuba chiusa ( quella della Geu) per me , e uno sperma non meraviglioso ma comunque accettabile, unico problema le forme ma comunque compensate da numero e motilità
si continua fino ad aprile 2016 poi una iui negativa è a luglio una icsi stoppata per iperstimolo a settembre transfert del l’unica blastocisti (c) rimasta ma negativa
a gennaio riparto con la seconda icsi nuovamente stoppata per rischio iperstimolo congelate 5 blastocisti dovevo adesso fare il transfert della prima e invece…
@yeye bel risultato :yahoo: :yahoo: vedrai che andranno avanti😍😍😍
ragazze grazie a tutte di cuore ❤️ :heart:
vi mando un abbraccio e a tutte mi dispiace per i negativi perché so quello che significano , io ancora non riesco ad essere completamente felice perché la paura comunque è tanta…
[/quote]
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
GinacaraMembroEccomi,finalmente un po’di tempo per me..
La mia storia è:3aborti dopo tre gravidanze naturali,poi due fivet con pgd ,ma niente embrioni idonei da trasferire. Così a quasi 40anni ho deciso di fare ovodonazione al estero .
Spero bene ,come auguro a tutte VOI :yahoo:
LunaAzzurra78ModeratoreDavvero @Dafne sono sconvolta :wacko: già ora quando compro qualcosa ci metto mezz’ora per leggere i vari inci, ingredienti, provenienza, tipo di allevamento….. e poi non basta nemmeno quello, tutto è contaminato e potenzialmente cancerogeno, che ci rende steriliiiii!!!! Dal cibo ai contenitori per alimenti, alle creme ed i prodotti per il bagno….. booooooooo come faremo poveri noi!!! :scratch:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo[quote quote=467687]@dafne anch’io sto guardando “Presa Diretta” parlano di infertilità maschile, cavoli siamo immersi in sostanze pericolose per la fertilità!! Quote
[/quote] Direi un vero disastro!!!Le interferenze sono talmente tante che non saprei da dove iniziare…. Che impressione vedere gli stermini completamente inermi…..Statistiche preoccupanti…..speriamo bene…siamo in via d’estinzione!!!!
@milù, sono contenta che domani uscirai dall’ospedale. Sono sicura che a casa la ripresa sarà più veloce.
@ele.ele fidati delle tue sensazioni e non ascoltare gli altri!!vedrai che andrà tutto bene.
Pacchellino82MembroIo non so da dove iniziare…sono ancora spaesata!! Siamo in attesa della prima icsi, già fatti due congelamenti del seme pochi purtroppo e non molto buoni…a fine mese si tenta un nuovo congelamento con la speranza che la cura dia qualche risultato. Poi non ho idea di come si procederà… Leggere le vostre esperienze i vostri racconti davvero mi sta aiutando molto!
LunaAzzurra78ModeratoreBenvenuta @Pacchellino82, quante nuove in questi giorni!!!….
Domani pubblico il calendario, se c’è qualcosa da aggiungere di nuovo fatemi sapere!
Sono pronta per partire, ancora non ho fatto la valigia, mi tremano le mani non appena apro l’armadio per metterci qualcosa dentro perchè sono troppo emozionata!! 🙂 Dopo 1 anno e mezzo di pausa riprendere è un’emozione molto forte!! Sono positiva che il seme di mio marito sia ancora buono ma, come vi ho già accennato, se non sarà così c’è il piano B cioè scongelamento seme vitrificato, e piano C seme donatore…… ma speriamo di no.!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Cle83PartecipanteBenvenute alle nuove, spero di non aver dimenticato nessuno
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@markika3 spero che il tuo numero possa crescere.
@ele.ele i tuoi follicoli stanno facendo i bravi.@marina benvenuta mi dispiace tanto per quello che hai passato,L!
@lunaazzura pronta per partire!!! Barcellona t’aspetta
@milù sono contenta che tu adesso stia meglio… rimettiti in forma e vai a prendere le tue blastocisti.
@skyt anche tu ci sei quasi!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante<!–more–>Buonasera ragazze, allora quando organizziamo la gita a New York. Grazie a chi ha avuto un pensiero per me 😘.
@violapma mi dispiace tanto, ma già sei pronta per metterti in pista con il piano b.
@Sky com’è andato il monitoraggio?
@uinniuinni puoi fare il colloquio anche nell’altro centro, io all’inizio per scegliere ho fatto il colloquio in due centri.
@Andry mi dispiace tanto e ti posso capire.
@valenzia18 dai pensa positivamente e domani vai con le beta.
@tartarughina com’è stato il rientro a casa?
@Francy-81 grazie per le tue parole, sono contenta del bel numero e delle beta
@yeye86 che bei numeri dai che ci sei
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze, sono nuova ma vi leggo da tempo.. anche io e il mio compagno siamo in attesa per Icsi! Leggere le vostre storie mi da tanto coraggio! :bye:
LunaAzzurra78Moderatore@francy sono felice che tu possa esultare così, finalmente dopo tanto aspettare!! Goditi ogni momento!!!
@speranza benvenuta, purtroppo è più normale che il primo tentativo pma non sia positivo rispetto il contrario… mi spiace ma vedrai che appena ti avvicinerai al prossimo tentativo ti ritornerà appunto la speranza! 😉 che problemi avete?@Robin per quanto riguarda la possibilità di ricorrere a donatrice, data la mia scarsa riserva ovarica (ma ho ancora discreta qualità) al centro di Barcellona mi dissero subito ovo, visti anche i problemi di mio marito…. io non mi sentivo pronta e feci una pesante doppia stimolazione dove nessun embrione passò la diagnosi preimpianto. Non ero pronta all’ovo ma quando vidi i bimbi nati dalle mie compagne di centro, rimasi senza parole dalla somiglianza con la mamma ricevente!!! Mi sono convinta in fretta….. Il feto è alimentato col sangue della madre per 9 mesi e ci sono studi che sostengono che venga alterata la genetica stessa…
@Ranuncolo, hai chiesto info alla visita sui leucociti nel seme?? Io non so aiutarti, per fortuna almeno in quello mio marito è ok!
@marina, ho ho riletto più volte la tua triste storia, mi spiace tantissimo…. ti auguro di cuore che il prossimo tentativo sia quello giusto! Rimani con noi!! :heart:
@faith e che le danze pro ciclo abbiano inizio!!!! :good:
@ginacara mi sa che la tua storia si è persa nel forum!! :unsure: Aspettiamo un tuo mess!!
@yeye86 ottimo risultato la donatrice!! Mi pare tuo marito non abbia problemi quindi sei a cavallooooo!!! Ottimo lavoro e… buona vacanza a Madrid! Aggiornaci!
@milu finalmente domani torni a casa, mi spiace per quel che hai dovuto passare, quanto lottiamo e soffriamo per diventare mamme???! Ora però basta patire!! Ti auguro che il prossimo step sia un momento magico lungo 9 mesi! Te lo meriti troppooooo… :rose:
Milulu28❤️Membro@Marina hai una forza incredibile hai tutta la mia stima… mi spiace tanto immagino il dolore… Ti abbraccio forte forte in bocca al lupo guerriera :rose:
@Ele tesoro che bello sei in pista :yahoo: dai vedrai che andrà tutto bene :heart:
@tarta buona cova @luna mi sembra di capire che stai per partire 😍
Un benvenuto alle nuove. Scusate non ho letto le pagine precedenti
@faith tutto ok?
Io domani esco dall’ospedale dopo 12 giorni di ricovero per iperstimolazione finalmente sto un pó meglio ma sono stati giorni difficili e ho sofferto molto fisicamente. Domani torno a casa e poi con calma quando tutto sarà passato e il mio corpo si sarà ripreso del tutto andrò a riprendere le mie due blastine. Non so ancora se farò trasfer di entrambe o di una per volta. Mi sembra che @Lilly me lo aveva chiesto di là. Sarei propensa per una alla volta vedremo.
Un abbraccio a tutte tutte
@lode come va?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
LunaAzzurra78Moderatore@dafne anch’io sto guardando “Presa Diretta” parlano di infertilità maschile, cavoli siamo immersi in sostanze pericolose per la fertilità!!
@dafne anch’io sto guardando “Presa Diretta” parlano di infertilità maschile, cavoli siamo immersi in sostanze pericolose per la fertilità!!
@markika mi spiace per le beta basse ma è sono daccordo con @skyt almeno si è mosso qualcosa! Speriamo nel prossimo tentativo!
@valenzia18 hai proprio ragione, il post transfer è un bell’interrogativo!! Le tue sensazioni le capiamo bene e ti auguriamo che non serva pma a Praga!!
@Robin si, le stimolazioni possono avere ripercussioni sul nostro fisico sia a breve sia a lungo termine ed è meglio non esagerare anche per questo io sono passata ad ovodonazione..
@ele se la tua gine non ha molta considerazione del centro incuriosirebbe sapere il motivo.. :scratch: Il tuo primo monitoraggio mi sembra buono!! Io ho sempre preso solo cardioaspirina nel pt ma nel prossimo non so ancora…Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Ele.EleMembroBuonasera ragazze!
Allora qua procede abbastanza bene, primo monitoraggio 8 follicolini che crescono, da domani devo abbassare un pò il dosaggio e si procede piano piano e giovedì secondo monitoraggio.
Ragazze una domanda ma l’eparina e la cardioaspirano vengono date per la stessa cosa? Si prendono entrambe o si prendono o l’una o l’altra? Ve lo domando perchè nell’ultimo centro le presi entrambe, nel nuovo centro credo diano solo eparina nel post transfer.
Grazie @robinbird anche io sono delle Marche in provincia e anche una mia amica ha acciuffato la pennuta da loro al primo colpo!!! Speriamo bene!!! Grazie!!! Spero che i tuoi piccoletti si stiano comportando bene e che stiano crescendo :heart: :heart:
@faith_15 ai fatto benissimo a staccare!! Mettiamo su un bel balletto che ne dici vogliamo fare un bel rockroll acrobatico???! :yahoo:
@yeye86 benissimo!!! ora attendiamo data del transfer allora!!!
@francy_81 che bei numeroni!!! Grazie per aver raccontato la tua esperienza a NY, anche io mi rivedo tanto in te, mi sono sentita spenta negli ultimi mesi, non mi sentivo più io, devo dire che ultimamente ero riusciti ad alzarmi e provare a tornare in me…ma tutte le volte che mi avvicino alla PMA l’ansia mi assale e rimane tutto più difficile!! Scusa se ti domando voi che problemi avevate???
mister@lode grazie per l’incoraggiamento!
@speranza benvenuta molte ragazze sono riuscite anch dopo diversi tentativi!@marina benvenuta mi dispiace tanto per quello che hai passato, aggiornaci quando vuoi!!
@lunaazzura pronta per partire!! :yahoo: :yahoo: se aggiorni il calendario mi aggiungi per giovedì secondo monitoraggio? Grazie!!
@Lilly_ grazie per la dritta!! 😉
@Elissbetta grazie!! :rose:
@markika3 speriamo i numeri salghino!!! :heart:
@milù :heart: :heart:
Notte ragazze!!! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=467651]Eccomi ragazze! News da Madrid: prelevati 9 ovociti e 8 si sono fecondati!!!
Attendiamo domani per sapere quanti e come procedono! Speriamo! @francy evviva!!!!! un abbraccio da Madrid! 
[/quote]WoW! Sono veramente contenta per te!! Domani ancora 8 e pure dopodomani e così fino al transfer.
Un abbraccio
Yeye86Membro[quote quote=467577]
- Ciao ragazze tutte,sono nuova qui,e leggendo vorrei avere una bacchetta magica x tutte noi in un positivo..ma voglio dirvi di non mollare mai..xke Gesu’ e immenso..forza e coraggio..io ho fatto nel 2015fivet..x la prima volta in vita mia..ed andò tutto ok beta in 12esima giornata 208..aspettavo una bellissima bambina ke poi x errore medico e nata a 6mesi di gravidanza, e ancora una volta nel nascere x errore medico la mia bambolina dopo 20giorni e deceduta.,mi sono rialzata dopo tanto dolore da morire. Mi sono rimessa in gioco da poco,ho fatto un trasfer di una blasto scongelato..ma negativo e andato male..ma ancora non mollo..a breve si riparte con un altra fivet.vi auguro tutto il bene del mondo

Ti ammiro tanto! Sei una grande donna! Mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato, Forza e avanti tutta, realizzerai il tuo sogno ne sono certa! :heart:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
Yeye86MembroEccomi ragazze! News da Madrid: prelevati 9 ovociti e 8 si sono fecondati!!! :yahoo:
Attendiamo domani per sapere quanti e come procedono! Speriamo!
@francy evviva!!!!!un abbraccio da Madrid! :rose:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivoEvvivaaaa @francy-81 !!!!! :yahoo:
faith_15MembroCiao ragazze eccomi!! Ho preso un weekend di pausa per fare un giro fuori porta con il maritino! Siamo stati a Pisa!
Intanto ringrazio chi mi ha dato info sui farmaci, ritirati e sono nel mio frigo!!!!!
Adesso vi chiedo di fare una danza tutte insieme per far sì che arrivi questo cicloooo!!
Poi…@francy-81 evvaiiiiii :yahoo: :yahoo: sono super felicissima per te!!! Che belle queste notizie! Io non ci spero molto perché se dovesse capitarmi sarebbe un vero e proprio miracolo da urlare al mondo però mi riempie il cuore di gioia vedere che può succedere! E stavolta è toccato a te… Goditi ogni momento, dimentica tutto quello che hai passato….Vedrai che andrà bene!
@andry, speranza mi dispiace davvero tanto per i vostri negativi. Posso solo immaginare come ci si sente…Io confido molto nel primo tentativo anche se so che è molto difficile. Andry sono certa che tra quelle blastine c’è una cucciolina/o che ti aspetta! Resisti…
Benvenute alle nuove!
@robinbird spero con tutto il cuore che stavolta vada meglio….Sentire che qualcuna di noi molla è sempre un dispiacere. Ma capisco le tue paure…. :heart:
@debo88 @ele.ele fateci sapere!!!!

AnonimoInattivo[quote quote=467120]Ciao a tutte! Vi seguo ormai da tanto tanto tempo… e vi ammiro… in cerca da anni…. inizialmente davamo la colpa allo stress, impegni lavorativi ecc. …. controlli fatti anni prima erano ok…. fine 2014 visita ginecologica, transvaginale, risultato miomi multipli (erano 7/8)
ero terrorizzata e pensavo al peggio! Cambio gine e nel febbraio 2015 intervento in laporoscopia….nel frattempo mio marito operato di varicocele (nonostante il suo spermiogramma fosse nella norma) scopriamo solo dopo varie visite che non era da operare. Assurdo! a dicembre 2015 succede qualcosa dentro di me… ero convintissima di avercela fatta
cosi non era purtroppo…talmente era forte il desiderio di maternità che ero convinta di esserlo… da allora ogni mese all ‘arrivo delle rosse sapete già come mi sentivo… si perché solo voi siete in grado di capire il mio stato d’animo.. infatti non ne parlo con nessuno, xchè se non lo vivi in prima persona non lo puoi capire… come dice @lisaginevra sembra di stare sulle montagne russe…. o come diceva @verde (contentissima per il tuo positivo
) sembra di stare in una bolla…. A febbraio abbiamo fatto la prima visita al Pertini di Roma e speriamo di iniziare il prima possibile…non vedo l’ora… vorrei delle risposte… non sappiamo ancora effettivamente quali siano i problemi… parecchie analisi fortunatamente le abbiamo già fatte… prossimo step 29 marzo spermiogramma maritino… che Dio ci aiuti… @tartarughina tifo x te e la tua leyla
@lunaazzura78 dai che ci sei!!! @milù
@lode mister si sente la tua mancanza!
a tutte le altre 
[/quote]
ciao cara anche io sono lì.. dovrei iniziare con il ciclo di Marzo..ho visita il 15 Marzo 🙂 in bocca al lupo X tutto!!
lodeModeratore@debo88 sono passata per avere tue notizie daiiii zucchina voglio il positivo :yahoo:
@skyt e @robinbird voglio vedervi piu’ positive puo’ succedere di tutto in pma…
Comunque @robinbird se fosse per me anche io sarei passata a ovo ma mio marito ancora non e’ pronto chissa’ magari un giorno!!
@sky e vaiii di buca buca allora
@violapalma mi spiace ….credimi ho sperato per te fino alla fine…
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo- Ciao ragazze tutte,sono nuova qui,e leggendo vorrei avere una bacchetta magica x tutte noi in un positivo..ma voglio dirvi di non mollare mai..xke Gesu’ e immenso..forza e coraggio..io ho fatto nel 2015fivet..x la prima volta in vita mia..ed andò tutto ok beta in 12esima giornata 208..aspettavo una bellissima bambina ke poi x errore medico e nata a 6mesi di gravidanza, e ancora una volta nel nascere x errore medico la mia bambolina dopo 20giorni e deceduta.,mi sono rialzata dopo tanto dolore da morire. Mi sono rimessa in gioco da poco,ho fatto un trasfer di una blasto scongelato..ma negativo e andato male..ma ancora non mollo..a breve si riparte con un altra fivet.vi auguro tutto il bene del mondo :rose: :bye:
lodeModeratoreRagazze mi sono presa una piccola pausa dal forum ma sappiate che vi leggo sempre e tifo per ogniuna di voi…
@francy81 sapessi che felicita’ quando ho letto:yahoo: :yahoo: ragazze e che la Bdc sia con tutte voi :yahoo: :yahoo: vedo che in questo periodo funziona
@speranza mi spiace …alla prima di solito.succede un negativo…se vuoi raccontaci di te@tarta tornata tu ed e’ partita @yeye tantissimi xxx per entrambe e te coccola la mia nipotina… e a questo punto tutte a.tifare per la partenza ormai imminente di @lunaAzzurra78
@romantica ci sei?!?
@lisa,@ele.ele,@tiaspettero’ e tutte le altre forza :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Alle nuove benvenute!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016. - Ciao ragazze tutte,sono nuova qui,e leggendo vorrei avere una bacchetta magica x tutte noi in un positivo..ma voglio dirvi di non mollare mai..xke Gesu’ e immenso..forza e coraggio..io ho fatto nel 2015fivet..x la prima volta in vita mia..ed andò tutto ok beta in 12esima giornata 208..aspettavo una bellissima bambina ke poi x errore medico e nata a 6mesi di gravidanza, e ancora una volta nel nascere x errore medico la mia bambolina dopo 20giorni e deceduta.,mi sono rialzata dopo tanto dolore da morire. Mi sono rimessa in gioco da poco,ho fatto un trasfer di una blasto scongelato..ma negativo e andato male..ma ancora non mollo..a breve si riparte con un altra fivet.vi auguro tutto il bene del mondo