- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ChiaraPartecipante[quote quote=560292]Ottimo così Chiara, questo è lo spirito giusto con cui affrontare la cova post transfer… continua così e resisti felice e rilassata fino alle beta… ne vale la pena, indipendentemente dal risultato. Come dice il proverbio “cuor contento il ciel l’aiuta”… quindi pensa positivo e funzionerà . 😘
Hehe grazie! Solo che… mi rende proprio allegra e spensierata! A volte mi prende fifa, ma di solito canto, rido, sono strafelice… Mah.. . Questi doping!!!! Che invenzione!!!
AnonimoInattivo[quote quote=560290]@dafne75 è terribile il bassado, mi mancano 5 giorni!!!! Hai degli effetti collaterali? Grazie a Dio io nulla… mi raccomando prendi dei fermenti lattici !

[/quote]Si, sto prendendo fermenti lattici… Stitichezza a parte, nessun effetto collaterale particolare….Alla fine lo prenderò per 15 giorni, ne mancano ancora tre….ho iniziato il conto alla rovescia e poi speriamo bene!!!!
DenisePartecipante@wondevero sai che emozione 😍
@paperottina ❤@Serena, ti abbraccio forte forte. ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
paperottina80MembroOttimo così Chiara, questo è lo spirito giusto con cui affrontare la cova post transfer… continua così e resisti felice e rilassata fino alle beta… ne vale la pena, indipendentemente dal risultato. Come dice il proverbio “cuor contento il ciel l’aiuta”… quindi pensa positivo e funzionerà . 😘
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
DenisePartecipante@m_area, ti capisco perfettamente, adesso è un momento per elaborare una sorta di lutto, un senso d’impotenza, ti sono davvero vicina, mi dispiace tantissimo 😖 ti tengo la mano ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
FedericaPartecipante@dafne75 è terribile il bassado, mi mancano 5 giorni!!!!
Hai degli effetti collaterali? Grazie a Dio io nulla… mi raccomando prendi dei fermenti lattici ! :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
ChiaraPartecipanteRagazze io non so voi ma a me la cura di progesterone Pleyris mi fa stare sempre allegra e spensierata. Mah. A voi che succede/è successo? Perché io non lo smetto più hehehe
AnonimoInattivo@serena, mi spiace tantissimo…certe cose non riesco proprio a comprenderle…..Ti abbraccio forte, forte..
@m_area che dire…cerca di staccare un po’, non potrà che farti bene.
@nonmollare, sono felicissima per te!!!Ogni tanto qualche bella notizia!!!Ora super recupero psico-fisico per accogliere le tue stelline :yahoo:
@federica a che punto sei con la cura???Io non ne posso più di prendere il bassado, mai preso antibiotico più cattivo!!!Blehhhhhhh!!!Un bacio a tutte!!!
ChiaraPartecipanteRagazze se mi dispiace leggere queste cose… che dire, oggi è stata proprio una giornata (In parte) no. Ma ci sono stati anche dei bei momenti e la vita è una ruota che gira quindi il momento sì arriverà per tutte prima o poi! Ne sono sicura!!!!
paperottina80Membro[quote quote=560124]Ragazze giovedì scorso ho fatto l’eco dalla mia gine e purtroppo il cuoricino del mio pulcino non batteva più, ci ho messo giorni per mandare giù questo boccone amaro e per questo non vi ho scritto. Non so che dirvi, la natura avrà fatto il suo corso? La beffa è che le beta erano salite, oggi le avrei dovute rifare sperando che scendessero perché non vorrei fosse una mola vescicolare, ma il laboratorio analisi aveva finito il reagente. purtroppo questo percorso è pieno di insidie, anche quando tutto sembra andare bene, qualcosa non va. In fondo mi sembrava strano che tutto andasse bene senza intoppi. pazienza, dico meglio così perché credo a questo punto che ci sia stata una qualche anomalia cromosomiche, perché era attaccato benissimo. appena avrò di nuovo la forza di ricominciare, riprenderò le altre 2 stelline. Domani intanto vado al centro per parlare anche di questo aspetto, ma credo che dopo un aborto debbano comunque passare 3/4. vi auguro il meglio
[/quote]
caspita Serena, mi spiace un sacco per voi,ti sono vicina e ti abbraccio forte per infonderti tutto il coraggio e la forza per ripartire, quando riterrai che sarà arrivato il tuo momento. Un abbraccio speciale a te e tuo marito 😥
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
FarfallabluMembro
AnonimoInattivo@blossom grazie per la risposta. Spero arrivi presto anche a me 😄
@federica si in effetti preferisco ora ripulirmi e sinceramente sono molto contenta che al centro abbiano deciso di analizzare la ricettività endometriale mediante Eco e progesterone. Pare che ormai si usi molto questo parametro .boh io son contenta che abbiano deciso di non trasferire dicendo che un impianto con un endometrio ormai vecchio non sarebbe accaduto. A quanto pare non è una pratica molto sviluppata quella di comparare endometrio a livello ecografico e ormoni.
Ma che stanchezza oggi ragazze…però mi son fatta una dormita durante el’anestesia che wow… era da tanto che non dormivo così
FedericaPartecipante@nonmollare ah ok adesso ho capito!!! Sai cosa? Che dopo la stimolazione il corpo è parecchio provato e ci sono ottime possibilità di attecchimento dell’embrione congelato in una casetta un po’ meno stressata… ho letto parecchio su questo argomento…il tuo bimbo ti aspetta!!! :heart: :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
BlossomPartecipante@nonmollare a me è arrivato dopo 4 gg dal pickup!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoAh no @Lisa oggi era 14 di stimolazione è e quindi 16 giorno del ciclo
AnonimoInattivo@Lisa so che lo dosano solo se fai stimolazione senza soppressione e quindi è come se endometrio si comportasse normalmente. Tieni presente che io oggi ero a 14 giorno del ciclo quindi la stimolazione è stata lunghetta. Non dipende dalla terapia ma proprio dall’ endo che cresce fino a un certo punto oltre il quale non è più ricettivo ma almeno abbiamo spinto di più la stimolazione per aver e un raccolto un po’più ricco. Se però fai soppressione il prg resta basso e non si dosa
lisa@ginevraPartecipante@nonmollare scusa non avevi mai dosato il giorno del pick up?…io ora ho un vuoto di memoria ma mi pare di non aver dosato miente il giorno del pu :wacko: :scratch: una domanda da ignorante, queste questo valore è salito così tanto? A cosa è dovuto? Come hai detto tu, quindi l endometrio si sta preparando allo sfaldamento e non a un impianto…è una cosa molto positiva che abbiano controllato :good:
AnonimoInattivoSi @bea77 è a 12 e quindi ciò vuol dire che l endometrio sta già cedendo quindi anche se trasferisci un embrione perfetto o bellissimo se il prg è alto non attecchisce sicuro. Questa cosa in tanti anni l ho scoperta solo ora :scratch: ma forse perché è la prima volta che faccio stimolazione senza soppressione. Se ci si sopprime invece il prg tende a restare basso sempre. Ora quanto ci vorrà per vedere il ciclo? Ragazze che avete fatto criotransfer stoppate per iperstimolo o simili quando è arrivato il ciclo a voi dopo pick up?
PaolinaPartecipante@wondervero sono molto felice del tuo “puntino pulsante” :heart:
@serena non ho parole che possano alleviare il vostro dolore..Non posso che mandarti un grande abbraccio..che ingiustizia 😥 😥 Già dobbiamo affrontare questo percorso, alcune più e più volte..perchè una volta visto il positivo non possiamo stare tranquille e viverla serenamente? :unsure:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivoAh @nonmollare è già sicuro che congelano?non avevo capito….pensavo dovessi aspettare l’esito del progesterone…invece te l’hanno già detto?
AnonimoInattivo@elena82 io come bea77 al settimo gg di stimolazione .totale 6 orgalutran…un salasso!
@federica @blossom grazie mille
@blossom cerca di stare tranquilla i presto del parere che è fagiolino a farsi spazio :heart:
@federica il transfer si farà da congelato ma non so quando però ora praticamente aspetto il ciclo poi credo mi dovrà venire il ciclo naturale quindi ormai al nuovo anno.ma poco importa basta che ci sia roba da trasferire. Ora penso a quello. Speriamo bene
AnonimoInattivoragazze ma da quale giorno del vostro protocollo avete iniziato a fare anche la puntura dell’orgalutran?
Grazie a chi mi risponderà :mail:
FedericaPartecipante@farfallablu benvenuta!!! La lista di solito la consegna ogni centro alla prima visita, non te l’hanno data?
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FarfallabluMembroCiao ragazze sono nuova… dovrò intraprendere questo percorso x infertilità maschile..sono in cura a Cantù. ..sapete gli esami da fare ?