PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 15,201 al 15,225(di 18,470 totali)
  • #470496 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=470462]Salve ragazze, sono preoccupata, avrei dovuto fare decapeptyl alle 19 invece l’ho fatta alle 19:30 poi dovrei fare gonal f alle 20 e meropur alle 20:05, procedo così o devopoi slittare anche queste?

[/quote]

stai tranquilla, le punturine possono slittare anche un’ora per una volta!!

a me una sera per non fare punture in aereo ✈️ mi fecero slittare un’ora e mezza!!!

stavolta invece l’ovulo in aereo me lo sono beccato!! Non ti dico le comiche in quel bagnetto e con le manovre aeree  :wacko:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #470495 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=470444]

Ah ,dimenticavo una cosa @tartarughina,…Da che cosa dipende lo scongelamento? Il transfer in che giorno l,hai fatto?hai fatto ecografia anche lì? :unsure:

[/quote]

in realtà sono vitrificati quindi è molto raro che non siano ok. Invece nel congelamento possono formarsi dei cristalli e in quel caso non va bene.. ma sono eventi rari!! Sono io che mi ero fissata ahah

io ho fatto ciclo medicato. Il ciclo è arrivato il 17 febbraio e quel giorno stesso ho iniziato progynova. Poi dopo 10 gg eco e endometrio ok a 8,9. Quindi il 4 marzo ho iniziato progesterone e dopo 5 gg transfer.

In totale 20 gg di preparazione circa per blasto da 5 gg.

si prima del transfer ti fanno una eco e controllano bene tutto, stai tranquilla, sono molto professionali.

quindi è la prima volta con Ivi?

ti auguro il meglio!!!

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #470493 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=470442]@tartarughina,sei una vera guerriera! Quanta forza di volontà,complimenti. Allora siamo seguite nella stessa clinica . Io ho avuto 3aborti in giro di meno di un anno,poi ho deciso di fare la pgd ,per la qualità degli ovociti,ed in effetti non ho avuto nessun risultato positivo.poi abbiamo deciso per ovodonazione,e abbiamo fatto un esame genetico Tcg ,mi pare che si chiami così.. Ora aspetto il programma per aprile ,per il transfer … In bocca al lupo anche a te ….a TUTTE VOI :rose: :rose: :rose:

[/quote]

Crepi il lupo!!!

…gina mi dispiace tanto per le tue perdite

ti abbraccio

la Pgd l’hai fatta da ivi a Barcellona?

E cosa avevi trasferito?

con che dottore sei?

io con la Casas e anche se e di poche parole mi trovo benissimo

abbraccio  :rose:

#470472 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

[quote quote=470462]Salve ragazze, sono preoccupata, avrei dovuto fare decapeptyl alle 19 invece l’ho fatta alle 19:30 poi dovrei fare gonal f alle 20 e meropur alle 20:05, procedo così o devopoi slittare anche queste?

[/quote]

nn ti preoccupare, l’orario può variare al max di 30 minuti, quindi sei a posto, il resto delle punture farei al solito orario o, se vuoi distanziare un po’, con 15 minuti di differenza, quindi 20.15 e 20.20

Let it be
    #470462 Rispondi
    Madela
    Partecipante

Salve ragazze, sono preoccupata, avrei dovuto fare decapeptyl alle 19 invece l’ho fatta alle 19:30 poi dovrei fare gonal f alle 20 e meropur alle 20:05, procedo così o devopoi slittare anche queste?

#470444 Rispondi
    Ginacara
    Membro

Ah ,dimenticavo una cosa @tartarughina,…Da che cosa dipende lo scongelamento?

Il transfer in che giorno l,hai fatto?hai fatto ecografia anche lì? :unsure:

#470442 Rispondi
    Ginacara
    Membro

@tartarughina,sei una vera guerriera!

Quanta forza di volontà,complimenti.

Allora siamo seguite nella stessa clinica . Io ho avuto 3aborti in giro di meno di un anno,poi ho deciso di fare la pgd ,per la qualità degli ovociti,ed in effetti non ho avuto nessun risultato positivo.poi abbiamo deciso per ovodonazione,e abbiamo fatto un esame genetico Tcg ,mi pare che si chiami così..

Ora aspetto il programma per aprile ,per il transfer …

In bocca al lupo anche a te ….a TUTTE VOI :rose:  :rose:  :rose:

#470400 Rispondi
    adel
    Partecipante

Ciao a tutte

@angioletto noi x adesso abbiamo fatto solo prima visita e mi sono trovata abbastanza bene. Il Dott. Rago so che è un ottimo medico per sentito dire. Ricordo che prima stava all’ospedale di Latina (mio marito fece uno spermiogramma qualche anno fa li) ed era direttore del Centro di Fisiopatologia della Riproduzione e lo è tutt’ora al Pertini, quindi non so se lui segua le coppie nello specifico.

@marcy8582 domani inizi stimolazione?

@Judith in bocca al lupo per l’eco del 27.03

@luna
    wow ottimo risultato direi

@tarta ma che proposte fai alla tua leyla??? sei una forza :heart:

@lode mister manchi :rose: ho letto che inizierai con il IV tentativo a maggio/giugno ti auguro che sia l’ultimo e ti porti ciò che più desideri :heart:

@iolanda89 ma le beta poi?

@violapma leggo che anche tu hai iniziato con il buca buca 😉

@francy-81 @valenzia18 sono contenta che procede tutto bene :yahoo:

@lisaginevra compiamo gli anni lo stesso mese!!!! e siamo coetanee! :heart:

I tuoi valori sono molto simili hai miei!!!

scusate se non nomino tutte ma siamo tantissime

baci

:bye: :bye:  :bye:

#470345 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Buongiorno ragazze

Dafne magaaari Leyla in famiglia :heart: ve la faccio spupazzare tutta :rose:

skyt ottimo 13!!vedrai quanti embrioncini  :rose: perdite normali

viola buon Gonal!!un bravo fidanzato ahah

Ginacara si ho fatto omologa a Ivi. Pick a ottobre, pgs, primo transfer di una blastina a gennaio su ciclo naturale ma dopo qualche gg di spotting il ciclo è arrivato il giorno delle beta  :wacko: batosta immensa!!!

poi a febbraio su  ciclo medicato siamo ripartiti per la Spagna e il 9 transfer di una blastina crioconservata, scongelatasi perfettamente ( avevo quel timore!). Stavolta ho fatto agopuntura a Barcellona in un centro consigliato dalla dott di Luna (grazie sempre tesoro❤️) della Doctora Lu dove sono BRAVISSIMI. Pre e post transfer.

in più stavolta avevo fatto pipelle, tamponi, tutte le analisi trombofiliche su mia richiesta, genetici di ogni tipo e tutto ok, fiori di Bach per finire 🌺

Aggiungo colloquio psicologico. Io ho fatto tutto.. adesso serve una BDC!!!!! :yes:

questa è la mia storia. Tu Gina per cosa avevi fatto pgd? In italia o Spagna ?

ti auguro il meglio!!! :rose:

madela, ele, Marcy e sky fateci sapere domani :good:

yeye quando rientrate in Italia?

luna ti trasferisci a barça? :mail:

buona domenica a tutte

ole’ :rose:

#470279 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, @speranza, novità per il tuo percorso?

@lunaAzzurra78, niente male come risultato!!!direi che le premesse sono ottime!!!

@Yeye86 coraggio, il più è fatto!!!Vedrai che qst è la volta giusta!!

@ranuncolo in genere le varie regioni rimborsano 4 tentativi di PMA di I livello e 3 tentativi di PMA di II livello. La Lombardia, per i residenti lombardi, non da limite…Ovviamente il limite, in quest’ultimo caso, sarà dato dall’età della donna…

@Violapma buon inizio stimolazione!!

@Sky ottimo bottino!!Direi che non si poteva sperare di più!!Ora facciamo il tifo affinché si fecondino tutti!!! Stai tranquilla, delle piccole perdite dopo il pick up possono esserci, del resto si tratta comunque di un intervento invasivo…

@tarta  vogliamo tutte Leyla nella nostra grande famiglia!!!Manca più poco….

CALENDARIO MARZO:

20 lunedì: @madela primo monitoraggio,  @ele pickup, @marcyinizio stimolazione ?. @pacchellino82 eco al seno, @sky comunicazione relativa a numero ovociti fecondati

21 martedì: @tarta BETA, @lunaazzurra78 quanti embrioni sottoposti a diagnosi preimpianto

23 giovedì:  @elisabetta appuntamento centro per verifica risultato analisi e definizione percorso pma

24 venerdi: @uinniuinni esami prericovero, @ginacara inizio progynova

27 lunedì: @judith transfer

28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione

29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi

31 venerdì: @Yeye86 beta;

IN STIMOLAZIONE: @lada @madela  @ele.ele, @uinniuinni,@speranzadidiventaremamma, @Violapma,

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15,@ermengarda@marcy, @Ranuncolo, @lampadina@saraf1976

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara

CALENDARIO APRILE:

12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione

21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami

26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione

27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina@ti aspetterò,@ermengarda @linda (soppressione)

CALENDARIO MAGGIO:

IN PARTENZA STIMOLAZIONE:  @linda @viola, dafne75

22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo

IN STANDBY:  @lilly@mv751@lisa@pimpa75, @avanti, @dafne, @alina@romantica @frafra, @lode,  @linda @monia @saretta87, @elisabetta@adel @speranza@marina, @bea77

POSITIVOOOO!!!!:

Gennaio @speranzosa@diamante@tessa77@tortina82

Febbraio: @verde_82@laura17@viviluce@francesca8080, @EverOurs

Marzo: @muscia@giogio87@francy-81@valenzia18

#470268 Rispondi
    Violapma
    Membro

Prima puntura di gonal fatta…e anche questa è andata :good:

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #470266 Rispondi
    Sky
    Membro

Ragazze passo al volo per augurarvi un buon weekend e dirvi che il pick-up è andato bene, abbiamo prelevato 13 ovociti  :yahoo:  devo chiamare lunedì per sapere quanti si sn fertilizzati…ke dire speriamo bene  B-)

vi volevo chiedere…da oggi sto avendo un po’ di perdite, è normale dopo il pick-up ?a qualcuna di voi è capitato ?

😘😘😘😘

#470201 Rispondi
    Ginacara
    Membro

Ho sbagliato scrivere…colpa della fretta :wacko: ho fatto due tentativi con ovuli propri ,con analisi pgd,colpa qualità ovocitaria scarsa ..ora sono in attesa del transfer con eterologa :mail:

#470178 Rispondi
    Ginacara
    Membro

@tartarughina,ciao . Io dovrei iniziare la prep per il transfer intorno al 23/24 dal secondo giorno del ciclo. Farro sicuramente anche dei controlli qui.

Tu hai fatto già un primo tentativo di transfer ? Ora sei al secondo? Pure tu sei a Ivi?

@lily
    ,io ho scelto voi perché ho già provato due volte eterologa con pgd,…Ma niente 🙁

La donatrice va scelta da loro equipe di genetisti,il prezzo è lo stesso per qualsiasi numero di ovociti.

#470166 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bene @violapma vai con il buca buca dance  :yahoo:  :yahoo:

io sono ancora in attesa ai posti di blocco…uff!!! Questa attesa è snervante!!! :unsure:  🙁

#470163 Rispondi
    Violapma
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze

Stamattina ho fatto controllo e stasera inizierò stimolazione….buca buca dance  :yes:  :yes:  :yes:

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #470158 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ranuncolo io sono di Milano e che io sappia non c’è un limite di tentativi. Ma magari sono male informata…

so solo che c’è un limite di età con la SSN

#470150 Rispondi
    Valenzia18
    Partecipante

Ciao ragazze…

@lunaazzura78 che bel risultato…dai dai dai.. :heart:

@cle83 buona vacanza alle terme :heart:

@francy-81 come stai?  :heart:

Un abbraccio ed un buon fine settimana a tutte…

#470138 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tartarughina grazie mille, sei stata davvero un tesoro!!! :heart:

Purtroppo io sono a Milano, per caso qualcuna di voi ha qualche nominativo da consigliarmi su Milano?

@angioletto io ho la tua stessa mutazione ma eterozigote e da come mi hanno spiegato per questa mutazione è necessario solo l’acido folico e non dovrebbe avere effetti sull’impianto. Però ti ripeto la mia è eterozigote. Io però ho in più anche la mutazione del fattore II e per questa per il prossimo ciclo farò l’eparina perché può essere stata la causa del mancato impianto, ma soprattutto perché sono a rischio trombosi.

Ora sono seguita da un’ematologa, è lei che mi ha dato l’eparina, confermata dal ginecologo. L’unica cosa che posso dirti è che questa ematologa me l’ha consigliata un’amica che ufficialmente era sinecausa, aveva la tua stessa mutazione non ricordo se etero o omo, e l’ematologa le ha prescritto l’eparina dicendo che in “storie di mancato impianto” si può tentare. Ha avuto il suo primo positivo.

so comunque che sull’eparina ci sono pareri molto discordanti…

#470135 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Buongiorno a tutte ragazze

e un grande in bocca al lupo a tutte fra visite, attese, monitoraggi, cove etc

Luna  fate un viaggio fantastico  :yahoo:

yeye con le super blastine non puoi esser negativa no no!!!

ma perché non fai ago che ti da relax? B-)

ginacara anche a me hanno detto a Ivi transfer e riparti in giornata e io a gennaio l’ho fatto

non ti dico la mattina pt il male al basso ventre in aeroporto… ho avuto il dubbio di aver fatto danni…anche se la valigia era leggera..ma l’imbarco lontanissimo !!! :wacko:

stavolta siamo rimasti un giorno in più ed è andata molto meglio  :rose:

però in ogni caso è tipo un Pap test un po’ invasivo quindi si fa

quando inizi?

in becco :heart:

quanto a me ragazze perditine beige ricominciate :scratch: e un filo rosso..la dott dice però che potrebbe essere anche l’ovulo che irrita le pareti della vagy!! Altro che impianto  :wacko:

devo smettere di pensare raga e si vedrà

comunque con questo bel sole ☀️ non si può essere che positivi :yahoo:

e io lo sono..e chissene poi si vedrà  🙂

buon week end a tutte :heart:

ole’

#470123 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@francy complimenti!!!!! Che bello!!!! :heart:

#470121 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@angioletto io per ora tutto ok 🙂 vediamo come va… il dottor arabo credo sia solo il primario del reparto.. non credo faccia  visite al Pertini…io non so nenache chi e 😉

@pacchellino82 io sto X iniziare la stimolazione..aspetto il ciclo tra oggi e domani e inizio!!! 😉 devo fare icsi

#470115 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=469772]@tartarughina scusa dalla risposta non vedo il nome, stavi rispondendo a me? Per l’agopuntura? Se si, mi faresti un piacere enorme!!!

[/quote]

ciao bea

allora ho chiesto

la dottoressa ha detto che si può anche con eparina

e che se sei di Bologna ti segue volentieri lei

tu di dove sei?

sennò ti do il contatto.

È bravissima e soprattutto molto dolce

:heart:

#470110 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ragazze vi aggiorno ieri ho rifatto per la terza volta le beta e sono a 6370 :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: , ho fatto anche una eco al volo e si è vista la camerina e un bachino di 2 mm speriamo che sia tutto vero😍😍😍😍

volevo ringraziarvi per tutti i preziosi consigli per tutti gli abbracci virtuali  e per tutte le volte che mi avete supportato e darvi un grande in bocca al lupo , spero possiate raggiungermi il prima possibile , quando arriveranno i nostri bambini saranno bambini fortunati perché avranno delle mamme meravigliose ❤️❤️❤️

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #470104 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buon weekend a tutte!

Mi è venuto un dubbio, nessuno al centro mi ha parlato del numero massimo dei tentativi pma in convenzione con SSN: sapete dirmi quanti sono in Lombardi?

E si considera il numero per ogni trattamento (IUI, ICSI, FIVET, ecc) o è un numero complessivo?

Vedi 25 messaggi-dal 15,201 al 15,225(di 18,470 totali)