PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 3,226 al 3,250(di 18,470 totali)
  • #559308 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85 che bello auguri per la tua gravidanza :heart: :heart: :heart: :heart:

#559299 Rispondi
    Hope85
    Membro

Sì mia cognata mi ha guidato in tutto il percorso ed è stata preziosa perché mi ha consentito di fare i monitoraggi qui pur essendo seguita a Bologna, facendomi ecografie a tutte le ore più impossibili! Grazie a lei e alla dott. Carotenuto del Gynepro sto realizzando un sogno che credevo impossibile…al punto che ancora non ci credo! Bisogna trovare le persone giuste puoi tutto arriva…perciò mi sento di incoraggiare tutte voi, se mi avessero detto queste parole avrei avuto molta fiducia e tutte dobbiamo averne…noi ce lo siamo sudate, perciò sapremo apprezzare di più e ogni giorno lo stupendo regalo che, ne sono convinta, arriverà per tute noi!!!!

#559297 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85 santa cognata!!! Beata te! Dai vedrai che andrà tutto bene!  :heart:

#559296 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ciao ragazze che belle notizie che mi date! Io stasera ho dei crampetti all’utero e Ai reni che vanno e vengono ma cerco di non allarmarmi visto che non sono forti e passano in fretta. Forse è fagiolino che balla la break dance nella mia pancia 😂😂😂

@blossom come andiamo?

#559295 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@nonmollare hai visto che tutto è andato bene. Brava parola d’ordine POSITIVITÀ!!!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #559294 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@hope85 ma che bella notizia!!! Il tuo piccolino è ben aggrappato a te!!!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #559292 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@hope che emozione :rose: :rose: io sono a 6+0 ed ho il terrore dell’ecografia…

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #559288 Rispondi
    Hope85
    Membro

Beh io sono avvantaggiata…mia cognata ginecologa e il suo studio nel mio palazzo!!! Non ho resistito!!!!! Anche se ho rischiato di non vedere nulla e andare in paranoia! Secondo i calcoli sono a 5+2. Ora però devo resistere alla tentazione di farle sempre! Comunque è abbastanza presto, si fa almeno alla sesta, ma io volevo vedere se la gravidanza era in utero…ora aspetto lunedì per le ultime beta!!! Mamma mia è sempre un’ansia continua, credevo che una volta avuto il positivo sarebbe finita! Invece no!

#559283 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  che emozione! A chi lo dici! Anch’io non ho particolari sintomi e ho paura che non si sia più niente 😓. Ma come mai hai già fatto l’eco? A che settimana sei? Quando hai fatto il transfer?

#559282 Rispondi
    Hope85
    Membro

Ragazze o ieri ho fatto le terze beta: 1944…ieri sera eco e ho visto la camera gestazionale e il piccolo embrioncino di 2 mm…non mi sembra vero…ho continuamente paura che possa finire tutto da un momento all’altro, vorrei che passasse velocemente questo periodo! Mi sento un’aliena, ad esempio vorrei avere la nausea, almeno saprei che è sempre lì! Le mie amiche che non ne sanno nulla riderebbero ad un’affermazione del genere! @nonmollare mi sembrano ottime notizie , vedrai che lunedì raccoglierai bene! @blossom: stai a riposo, conosco più di una persona che ha avuto vere emorragie a inizio gravidanza e ora hanno bambini vivi e vegeti (tra cui mia cugina che ebbe un vero e proprio ciclo, e ora il suo “piccolo” ha 12 anni)! Forza a tutte, ce la facciamo tutte prima o poi! :heart: :heart:

#559273 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Denise con calma troverai la tua strada che sia altro tentativo di omologa o ovodonazione 😙prenditi del tempo per pensare

#559272 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @sursum corda! Laurea ad honorem in infermieristica

#559269 Rispondi
    Denise
    Partecipante

Ragazze, grazie a tutte, @speranza89, @nonmollare, @bea77, @federica, @cle, @dafne75, @Mairanna, @Paolina, @lajolie, @hope7 e tutte le altre  :heart: siete state davvero dolcissime e affettuose  :rose: . C’è da dire che ogni volta che mi metto sul pc per rispondervi mi chiamano dal centro  :wacko: .

@bea77, alla fine la biologa ha confermato che i miei ovetti non sono al top quindi per questo sono degenerati, se invece i miei ovetti e i soldatini fossero stati il top e fossero degenerati allora si doveva andare ad indagare (penso con la pdg). Se voglio continuare (soldi permettendo) devo valutare l’ovodonazione.

@mica
    ne ho tra qualche mese compio 41 anni  :wacko: , hai ragione a dire magari con la BDC … ma il doctor mi ha detto chiaramente che non è il mio caso  :whistle:  (i soldatini sono troppo pigri… :negative: )

@speranza89 è un bene che vai al policlinico già con tanti documenti genetici in mano, peccato che non sei riuscita ad andare al colloquio (la dott.ssa S. è un pochino stro…tta, ma brava(dicono), questi maritozzi a volte farei degli splatter :yes: , anche a Pozzuoli dicono che che è un buon ospedale e villa del sole (però opera se non sbaglio privatamante).

🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
    #559267 Rispondi

Lisa@ginevra io sono ferma ora…aspettiamo il 20/11 per lo spermiogramma al nuovo centro e a ritirare le.risposte delle analisi per la mia riserva ovarica, intanto il 22/11 andiamo al San Filippo per le analisi dell’anestesista e capire come vogliono procedere..il 6/12 farò il punto della situazione situazione anche con l’altro centro e poi decideremo su come procedere…sono un po’ avvilita sinceramente….Te dove sei andata a fare il.colloquio? L. Mi ha detto quello che mi aspettavo..cmq questo centro vuole ripetere le analisi ormonali e vediamo… :heart:

#559260 Rispondi

Ah ma io intramuscolo nel sedere, ma nella pancia penso sia proprio la stessa cosa, anzi meglio per te.

#559259 Rispondi

@nonmollare non ti spaventare hai qui l’esperta di sbucazzamento. Il prontogest e il fostimon (5 polveri in 2 acque) mi hanno resa un’infermiera provetta. Allora fai 2 polveri di gonasi 5000 nella stessa siringa preriempita che contiene un liquido. Si scioglie senza problemi.

#559256 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

@Federica teniamoci per mano, se ti va, e rimaniamo fiduciose😉 sono convinta che siamo in ottime mani😍 ti stringo forte😘 @cle è il momento delle coccole e godersi questi giorni con tanti pensieri positivi😍 @blossom evviva le mamme!!! O meglio evviva le nonne😍😍😍 cerca di riposare e fatti vuziare un po’ ti stringo forte😘 @nonmollare è un buon bottino 😉  sono con te vicina vicina :heart: @Pacchellino a punto sei? Mi sono persa :wacko:  come ti è sembrata la risposta di L.

Ragazze io e mio marito abbiamo fatto visita al nuovo centro 😉  faremo il tentativo tra qualche mese, sicuramente qui, non abbiamo dubbi 😉  devo ripetere solo infettivi e tamponi, ho sempre avuto infuammazione ma nessuno si è premunito di risolvere…poi come sapere, nelle tre stimolazioni precedenti non sono andata mai sopra I tre ovociti per cui la dottoressa prima del tentativo vuole cercare di raffirzare I.miei “follicoli” domani inizio con 3 pasticche al g di dhea e 3 pasticche di q10…qualcuno conosce o ha fatto qs cure? Da domani cercherò di stare serena e soprattutto fiduciosa, ovviamente volevo ripartire subito ma penso che sia meglio che le tesserine del puzzle siano ancora da limare per poter incastrarsi per bene…è stato un caso aver fatto visita da una gine nuova, non mi sentivo sicura del centro “scelto” una vocina mi diceva gira ancora…

Vi stringo forte :heart:

#559253 Rispondi

@nonmollare credici…vedrai che andrà tutto bene :heart:

#559251 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ah il 10 000 è difficile da reperire .i centro mi ha detto o 2 buchi ma ho la pancia già a colabrodo o unico buco con 2 polveri e soluzione unica. Praticamente a quanto pare va sempre bene in ogni modo. Vediamo cosa hanno in farmacia. La ricetta è per 2 da 5mila non credo mi daranno quella da 10 mila anche se ci fosse.
    @pacchellino eggià pare vada benone spero siano tutti pieni :scratch: ma non voglio pensarci

#559246 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@nonnollare io ho fatto 2 buchi. La ginecologa mi ha detto di fare così  :unsure:

#559244 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Esiste anche il gonasi 10000…</p>

#559234 Rispondi

Buonasera ragazze entro un secondo poi sta sera mi metto in riga :yahoo:  :yahoo:

@cle buona cova :heart:  :heart:  :heart:

@nonmollare dai visto che bel risultato? :heart:  il gonasi in farmacia lo vendono da 5000, unica soluzione! Io ho fatto il 10000 :wacko:  :wacko:

#559232 Rispondi
    Marika
    Partecipante

Esatto @nonmollare io l’ultima volta ho mischiato due polveri e un liquido! Stai tranquilla andrà bene :yahoo:  :yahoo:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #559230 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze help me. Chi di voi ha fatto due gonasi 5000 in unica iniezione? Come avete fatto? Due polveri e un liquido?aiutatemi così inizio a preparare il cervello .Non vorrei fare due buchi

#559222 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@nonmollare :yahoo: :yahoo: son contenta che i follicoli siano rimasti tutti lì e 10 maturi mi sembra un bel numero :heart: spero che questo weekend tu ti riesca a rilassare
    @cle :rose: vai di coccole e relax…

@Elena
    io non sono di aiuto perchè io avevo fatto la soppressione..per cui le mie ovaie dormivano alla grande.. spero non arrivi nessuna telefonata!!!
    @wondervero la ginecologa mi ha detto che in realtà è tutto questo progesterone che prendiamo che ci fa crescere la pancia (in realtà dice che è ARIA :whistle: :whistle: )

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Vedi 25 messaggi-dal 3,226 al 3,250(di 18,470 totali)