- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ogni tanto vi leggo appena riesco…..volevo mandarvi un grosso abbraccio e dirvi di nn mollare maiiiii!!!
lindaMembro:heart: @hope, tesoro che belle queste notizie , ci piacciono un sacco!!! :heart: :heart: bentornata GUERRIERA !!!!! :yahoo: :yahoo: un passo alla volta e’ arriverai alla destinazione “cicogna” :yahoo: grazie per averci aggiornate, ti ho pensato tanto ultimamente e speravo di avere tue notizie! forza , non mollare mai!!! ti abbraccio forte e festeggio con te la tua prima vittoria!!! :yahoo: :yahoo:
@mallori non ti preoccupare io ti seguo a ruota libera ahahhahaha :yahoo: questa volta basta iui vai con le maniere piu’ forti, vero??? 😉
AnonimoInattivo@Milu82 ciao cara :heart: @linda@tarta tutto ok grazie è stato duro riprendersi dopo l’ennesima biochimica, spesso ho pensato : Basta!!!, ma siamo pronti a breve per riprendere Pma :yahoo: :yahoo: vi aggiorno… adesso aspetto anche tutti i vostri positivi per avere ancora più grinta :yes: a giugno 43 anni suonati aiutooooo 😥
AnonimoInattivo
hope.PartecipanteCiao a tutte! Entro sempre per vedere le vostre vittorie che mi fanno pensare positivo. Congratulazioni @yeye !!!!!!!!!
Però oggi voglio condividere con voi la mia prima vittoria sul tumore :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze sono felice, piena di speranza e voglia di tornare a sorridere come prima, anzi più di prima!!!!!! La strada è ancora lunga ma ho afferrato la mia vita e la tengo stretta.
La voglia di famiglia rimane per me un chiodo fisso e un pretesto per lottare ancora di più, quindi per quanto riguarda la PMA io e mio marito ci siamo decisi di prendere un appuntamento per andare a capire cosa possiamo e dobbiamo fare. Questa volta però cambiamo centro perchè non voglio lasciare nulla al caso.
Splende il sole… fuori e dentro!
Buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInattivoDella Pausini non sapevo ma neanche di altre.. :good:
Cle83Partecipante@tarta bella la lista dei vip!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Fra84 benvenuta. Intraprendere il percorso Pma è davvero complicato. Devi ponderate la scelta bene valutare pro e contro e prendere una decisione insieme a tuo marito. Lo scorso mese ben due ragazze sono rimaste incinte con la prima IUI.@madela io quando ho fatto l’ICSI ho avuto solo due giorni di ritardo. Stai tranquilla, rilassata e
@judith novità?
@sky dai che manca poco per inaugurare il nuovo mese con un bel positivo.
@tartatughina hai già prenotato l’eco e tu @yeye86 stai ancora festeggiando? Quando rifarai le beta?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MadelaPartecipante[quote quote=475434]
Domanda: il 1 aprile dovrebbe venirmi il ciclo, il test dovrei farlo il 10/4. Se non dovessi essere incinta il ciclo verrebbe in data 1/4 oppure a causa dell’ovulazione indotta devo aspettarmi ritardi importanti?Grazie
a causa del progesterone puoi aspettarti che il ciclo non arrivi a volte arriva comunque altre solo quando lo smetti altre non arriva per nove mesi!!!

[/quote]bella risposta 🙂 :good:

arcobaleno583MembroAhahhahahahahah @tarta sei il TOP!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
Tartarughina♡ModeratoreSky volevo dirti non stare solo seduta adesso
puoi muoverti, fare una passeggiata
La mia dott di agopuntura mi disse che aveva notato variazioni positive da quando ero tornata al lavoro
Quindi non bisogna stancarsi, ma nemmeno fa bene stare immobili dopo i primi 4/5 gg di pt
per milu come stai
si la Pausini pma
il mese scorso avevo messo tutta la lista vip in pma
Antonella clerici ( ovodonazione ha scritto un libro su pma)
laura freddi ( endometriosi e in cerca)
george Clooney( gemelli)
alberto di Monaco e Charlene ( pma Germania e Russia’s adesso gemelli)
Nicole Kidman ( pma e poi madre surrogata)
Nannini (8 tentativi embriodonazione)
heather Parisi ( gemelli )
carmen Russo ( Ivi Barcellona )
janet Jackson
pare la Cortellesi ( amica di Pausini) e ferilli
Alessandra Martinez
Sarà J Parker ( Carrie di sex and the city ) prima pma e poi gemelle con madre surrogata
E taaaaaanti altri
Non ci sfugge niente
baciotti da
Redazione tartaVip :mail:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkyMembro@tartarughina :rose: ma tu a quanti giorni pt hai fatto la beta? A me la dottoressa ha detto che avendo trasferito in 5 giornata, 10 giorni pt bastano per fare le beta
judithPartecipanteBuongiorno a tutte!
grazie a chi chiedeva aggiornamenti sul mio endometrio :mail:
dovrebbe essere giusto, 8 mm e trilaminare! sto aspettando la telefonata per sapere quando farò il transfer! che valori di E2 e progesterone bisognerebbe avere?
baci a tutte :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=475428]Ah un’altra cosa, faccio pipì ogni ora, è l’ansia, il progesterone, aspirinetta o l’acido folico che mi fanno andare spesso in bagno?
[/quote]
tutte queste cose
nel mio caso era ..leyla :scratch:
ma verso il 9/10 pt
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=475418]Domanda: il 1 aprile dovrebbe venirmi il ciclo, il test dovrei farlo il 10/4. Se non dovessi essere incinta il ciclo verrebbe in data 1/4 oppure a causa dell’ovulazione indotta devo aspettarmi ritardi importanti?Grazie
[/quote]
a causa del progesterone puoi aspettarti che il ciclo non arrivi
a volte arriva comunque
altre solo quando lo smetti
altre non arriva per nove mesi!!! :whistle:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=475364]Ciao a tutte ragazze! Da un paio d’anni, a fasi altalenanti, leggo diversi articoli di questo forum e negli ultimi mesi mi sono avvicinata agli argomenti che riguardano la fecondazione assistita. Innanzitutto ci tengo a dirvi che avete tutta la mia stima, ho letto un po’ di vostre storie e non posso che essere d’accordo con la definizione di guerriere, complimenti a tutte! La mia storia forse è un po’ banale, avendo iniziato a cercare una gravidanza a 30 anni (e senza alcuna problematica a livello di salute mai rilevata), io e mio marito abbiamo seguito il consiglio della mia ginecologa e dopo un anno abbiamo inziato con i controlli di routine e nel giro di un altro anno li abbiamo fatti tutti: spermiogramma, tiroide, integratori, esame delle tube, prelievi ormonali di inizio e fine ciclo, AMH. Nada de nada, a detta di tutti esami perfetti. Qualcuna si è mai trovata nella stessa situazione o ha consigli da dare? Intanto buona giornata a tutte e buona primavera!
Francesca[/quote]
ciao francesca
presente!
nel senso che anche noi avevamo tutti gli esami perfetti e ci hanno consigliato una iui per iniziare
io ti consiglio la iui per due motivi :
1- perché sei giovane e hai delle buone chance
2- perché ti avvicina gradualmente al percorso pma. Così se va bene la iui ok. Altrimenti farai fivet, conoscendo già tutte le tecniche( iniezioni, monitoraggi etc) ma in fase piu blanda 😉
a me e’ stato molto di aiuto, sia a motivarmi nel passo successivo, sia a tranquillizzarmi prima di iniziare la fivet
fammi sapere
in becco :yahoo:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=475255]
- @tarta leggo solo ora tutto, sono stata via per lavoro..ma che notizia super cara
felicissima per te!!! Per tutte le nuove pancine e un saluto a tutte le nuove guerriere e alle mia “vecchiette”
[/quote]
ciao veterana!!!! :yahoo:
hai visto che novità?
grazie mille tesoro :heart:
adesso tocca a tè!!! A che punto sei?
aggiornami
besitos :rose:
MadelaPartecipanteAh un’altra cosa, faccio pipì ogni ora, è l’ansia, il progesterone, aspirinetta o l’acido folico che mi fanno andare spesso in bagno?

SkyMembro@madela c’è la faremo tranquilla 😉 so che é difficile ma cerca di stare serena :heart: e poi…ci siamo noi qua 😉
Tartarughina♡Moderatore
MadelaPartecipante[quote quote=475409]Buongiorno guerriere mie
Benvenuta @fra84
@ele.ele
tesoro come stai? A me la cova procede con divano-letto letto-divano, ne approfitto per riposarmi un pochino dal lavoro
che dire speriamo bene di iniziare aprile dandovi un bel numerone
per ora sono incrociatissima @milú82 amica mia
prima di tutto come stai? Ti stai riposando?mi raccomando torna presto in forma che c’é qualcuno che ti aspetta
io sto bene, la cova procede in totale relax, solo qualche giorno fa 1 grande arrabbiatura per il lavoro, che dire non passa giorno in cui mi sveglio e dico ok oggi+1 post transfert
@linda eh magariiiiiiiii dai speriamo di aprire le danze di aprile
@madela come stai?come procediamo? 
[/quote]ciao sky, procede bene grazie, ho paura anche di tossire 🙂 , so che non potrei perdere il mio embrioncino, ma mi capite bene tutte voi 😉 . Oggi si va a lavoro. Spero tanto di poter condividere insieme la gioia del positivo :good:

MadelaPartecipanteDomanda: il 1 aprile dovrebbe venirmi il ciclo, il test dovrei farlo il 10/4. Se non dovessi essere incinta il ciclo verrebbe in data 1/4 oppure a causa dell’ovulazione indotta devo aspettarmi ritardi importanti?Grazie

AnonimoInattivo@arcobaleno figurati siamo qui apposta 😉
nissa88Membro[quote quote=475371]@marcy8582 grazie sei sempre un tesoro
@fra84 benvenuta!!!!!!!! Se ve lo hanno proposto e lo avete in mente come seconda chance, il mio consiglio è di fare subito la Fivet in quanto la probabilità è molto più elevata rispetto IUI e non perdi tempo inutilmente .. però dovete sentirvi pronti! Io ho aspettato 2 anni cercando di prendere tempo e trovare alternative girandoci intorno, non sono nella tua situazione, noi siamo messi peggio perché mio marito ha uno spermiogramma pessimo, ma credo comunque che il nostro nemico più grande sia l’età quindi prima parti meglio è! Un bacione e in bocca alla ciko!!!! 
Ciao anche noi siamo sine causa,esami tutti perfetti,abbiamo fatto 3 IUI e adesso faciamo la FIVET,io ti consiglio questa ultima…no perdi il tempo con le IUI..
- @tarta leggo solo ora tutto, sono stata via per lavoro..ma che notizia super cara